brunomig
24-09-2003, 18:44
Vi segnalo la mia configurazione: MB DFI AD70, cpu amd 1.600 mhz, 256 mb ram (2banchi da 128), hd Maxtor, sv matrox g550, Creative sb live, modem motorola, lettore dvd Sony, cdrw Waitec aladar, Windows xp pro + aggiornamenti.
Ho un problema che nn riesco a risolvere. il pc di punto in bainco
mi si blocca, cioč anche senza far nulla nn mi da + segni di vita
mouse immobile, tastiera inesistente, ecc.
Ho appunto aggiornato tutti i driver, cambiato memoria, scheda video ma il problema persiste, o meglio se elimino i due banchi di memoria per aggiungere uno da 512 mb sembrerebbe che nn mi da probelmi..Risolto direte voi. Invece no.
Provo a formattare per reinstallare da capo il sitema operativo e sio blocca alla schermata dove devo scegliere se installare una versione di windows o ripristinare lo stesso.
SAPETE DIRMI QUALKOSAAAAAAAAAAAAAAAA
Ho un problema che nn riesco a risolvere. il pc di punto in bainco
mi si blocca, cioč anche senza far nulla nn mi da + segni di vita
mouse immobile, tastiera inesistente, ecc.
Ho appunto aggiornato tutti i driver, cambiato memoria, scheda video ma il problema persiste, o meglio se elimino i due banchi di memoria per aggiungere uno da 512 mb sembrerebbe che nn mi da probelmi..Risolto direte voi. Invece no.
Provo a formattare per reinstallare da capo il sitema operativo e sio blocca alla schermata dove devo scegliere se installare una versione di windows o ripristinare lo stesso.
SAPETE DIRMI QUALKOSAAAAAAAAAAAAAAAA