PDA

View Full Version : problemi con drivers creative e 4.1

Marcolino4d
24-09-2003, 19:44
houna sound blaster audigy player collegata ad un creative soundworks 4.1 ch enella sua modestia per me è spettacolare.(tutto, musica, dvd, giochi).
Il problema però è questo:
da quando ho formattato (1 settimana fa) non riesco più a trovare l'aggiornamento ai driver giusto.
mi spiego
installo i drivers dal cd e tutti i programmi ch emi servono, poi per migliorare notevolmente la qualità scarico gli aggiornamenti.
la sound blaster, furba, ha tolto i vecchi aggiornamenti e con questi nuovi, forse perchè non ho l'uscita digitale, il subwoofer, quando imposto l'equalizzazione per la musica non mi viene riconosciuto, invece se imposto l'eq. per film o giochi tutto è normale e sendo bassi a manetta.

come faccio a far ritornare il sob woofer quando ascolto la musica?
poi c'è un'altro problema:
quando ascolto la musica, con l'aggiornamento drivers vecchio sentivo le voci anche dietro (non solo gli strumenti), adesso no.

nessuno a questi problemi?

Willy80
25-09-2003, 10:23
Originariamente inviato da Marcolino4d
houna sound blaster audigy player collegata ad un creative soundworks 4.1 ch enella sua modestia per me è spettacolare.(tutto, musica, dvd, giochi).
Il problema però è questo:
da quando ho formattato (1 settimana fa) non riesco più a trovare l'aggiornamento ai driver giusto.
mi spiego
installo i drivers dal cd e tutti i programmi ch emi servono, poi per migliorare notevolmente la qualità scarico gli aggiornamenti.
la sound blaster, furba, ha tolto i vecchi aggiornamenti e con questi nuovi, forse perchè non ho l'uscita digitale, il subwoofer, quando imposto l'equalizzazione per la musica non mi viene riconosciuto, invece se imposto l'eq. per film o giochi tutto è normale e sendo bassi a manetta.

come faccio a far ritornare il sob woofer quando ascolto la musica?
poi c'è un'altro problema:
quando ascolto la musica, con l'aggiornamento drivers vecchio sentivo le voci anche dietro (non solo gli strumenti), adesso no.

nessuno a questi problemi?
Io ho una Audigy e con gli aggiornamenti mi sono trovato alla grande!!
Solo ke io uso l'uscita digitale!:rolleyes:
Ma gli aggiornamenti ke hai scaricato li hai scaricati dal sito della creative?
Per la voce secondo me è più normale ke dietro non si senta, adesso non so di preciso con il 4.1, ma con il 5.1 la voce la sento solo nel centrale, e nelle altre sento gli strumenti e gli effetti!

Marcolino4d
25-09-2003, 18:17
io ho provato degli aggiornamenti che facevano sentire la voce anche dietro ed erano fantastici
i drivers li ho scaricati dal sito della sound blaster