View Full Version : [MILANO] Cerco hard disk Western Digital WDC-1800JB
Raffaele
24-09-2003, 18:42
ragazzi cerco SOLO questo hard disk!
ve lo pago :)
Mi serve il prima possibile!
Raffaele
11-12-2003, 16:53
up
MaxPower71
11-12-2003, 17:18
:rolleyes: :D :muro:
Raffaele
11-12-2003, 17:24
Originariamente inviato da MaxPower71
:rolleyes: :D :muro:
:ubriachi:
Raffaele
26-12-2003, 16:22
up
Raffaele
09-01-2004, 17:55
up
Raffaele
15-02-2004, 18:50
up
E' il famoso Caviar con 8mb. Io ce l'avevo questo disco, purtroppo è durato solo 6 mesi - forse per colpa del corriere. Ora sta da circa due mesi in Germania senza mi sia stato spedito uno nuovo con la solita scusa che è fuori produzione da parecchio tempo. :tapiro: Ecco cosa hanno risposto: ...We are sorry for the delay. We are out of stock of this model and we have nothing tangible to upgrade it for, also due to a shortage of stock.... Direi proprio che hanno una pessima assistenza anche se i loro prodotti sono i migliori! Comunque se proprio hai voglia di soffrire, buona ricerca!
PS. Se fossi di Roma ti venderei il mio, quando arriva nuovo, sempre che un giorno dovesse arrivare :sperem:
Originariamente inviato da Berty
Direi proprio che hanno una pessima assistenza anche se i loro prodotti sono i migliori! Comunque se proprio hai voglia di soffrire, buona ricerca!
PS. Se fossi di Roma ti venderei il mio, quando arriva nuovo, sempre che un giorno dovesse arrivare :sperem:
Questa è bella, l' assistenza della Western è forse la migliore che abbia mai visto, evidentemente hanno altri problemi! Io gli ho mandato 2 hdd da 40 giga e uno da 20 (tutti quindi non recentissimi) e mi sono tornati in 5 giorni.
Raffaele
07-04-2004, 06:04
x Berty non te lo mandano perchè li han veramente esauriti :( a me era successa la stessa cosa, ma dopo 7 giorni scarsi mi è tornato nuovo :D
a un amio amicvo deve ancora tornare perchè non ne hanno più :( mi sa che si farà mandare un raptor...
quando torna se lo vendi te lo prendo io :D
Raffaele
08-04-2004, 10:35
se me lo mandi nella spedizione con cui ti arriverà te lo prendo di sicuro ;)
viene imballato come si deve! io poi la mia confezione l'ho usata x vendere un disco scsi ed è arrivato perfetto :)
attendo quindi tue notizie!
Non posso spedire una merce così delicata, troppo rischioso, se hai qualcuno qui a Roma va bene; solo in caso mi arrivi un'altro 180. Se m'arriva uno superiore, quasi quasi me lo tengo, visto che ho un Max SATA in fin di vita.
Ciao:)
Raffaele
09-04-2004, 15:31
Non posso spedire una merce così delicata, troppo rischioso, se hai qualcuno qui a Roma va bene; solo in caso mi arrivi un'altro 180. Se m'arriva uno superiore, quasi quasi me lo tengo, visto che ho un Max SATA in fin di vita.
Ciao:)
ok attenderò a roma passerò, ma solo a luglio credo :(
cmq se me lo mandi via posta mi assumo la responsabilità tranquillo ;) al limite lo rimando io alla WD :D
Raffaele
15-04-2004, 12:14
up
Raffaele
21-04-2004, 07:26
up
E' arrivato, ma non è il vecchio 1800. E' un WD2000JB prodotto proprio in questo mese; ottimo come prestazioni e silenziosità, ma scalda un pò troppo! Per ora lo userò come disco d'appoggio in attesa del serial ata Maxtor
Ciao;)
Raffaele
26-04-2004, 07:31
E' arrivato, ma non è il vecchio 1800. E' un WD2000JB prodotto proprio in questo mese; ottimo come prestazioni e silenziosità, ma scalda un pò troppo! Per ora lo userò come disco d'appoggio in attesa del serial ata Maxtor
Ciao;)
i understand, lo conosco :D cmq quando sei pronto a darlo via io sono disposto a prenderlo ;)
p.s. prima è meglio è :D ( scherzo, non ho molta fretta )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.