View Full Version : Musica, sondaggio totale!
Allora, vediamo se ci salta fuori qualcosa di interessante... :)
Ne avevo già visti di sondaggi simili, ma sempre un pò alla buona.
Ho messo tutto quello che mi è ventuto in mente, se manca qualcosa dite pure.
Il sistema di voto è semplice: il tipo di musica preferito, o quella che cmq ascoltate + spesso se nn avete preferenze particolari.
ThePurifyer
24-09-2003, 18:32
Altro: musica elettronica
In seconda istanza pop, italiana e rock internazionale
manca tutto il filone dark, gothic/gothic rock/gothic metal
ah io prevalentemente ascolto quello assieme al death metal
non posso votare.
dovrebbe esserci la risposta multipla :O
Ho votato Metal anche se ascolto un pò di tutto fatta eccezione per dance e derivati, pop, rap/hip-hop.
Nicky Grist
24-09-2003, 18:36
Non voto perchè ascolto ed apprezzo davvero tanti generi
bluelake
24-09-2003, 18:38
Altro: ascolto tutto ciò che è rock (soprattutto ciò che passa RockFM), dal metal al punk ;)
Fenomeno85
24-09-2003, 18:38
il primo a votare su music dance :D
Doh! Lo sapevo che mi scappava qualcosa :doh: :D
Cmq, nn ho messo risposta multipla appositamente, dovrà pure esserci qualcosa che ascoltate + del resto no? ;) :p
Classica.Seguita a ruota dall'heavy metal, poi segonojazz,prog rock,blues,...
Cmq togli immediatamente l'Heavy metal dall'opzione in cui l'hai messo!un po' di decenza non fa mai male.
Blue Spirit
24-09-2003, 18:42
Voterei "metal, black metal, heavy metal, death metal" anche se in realtà di metal ascolto solo heavy, power e un pò di thrash, il black nn mi piace per niente...
Originariamente inviato da Ewigen
Classica.Seguita a ruota dall'heavy metal, poi segonojazz,prog rock,blues,...
Cmq togli immediatamente l'Heavy metal dall'opzione in cui l'hai messo!un po' di decenza non fa mai male.
Ah ragazzzììì, e nn siate troppo pignoli però, già che ci sono 20 opzioni al max, e in + se dovessi mettere ogni sottocategoria nn si finisce +... :mc: :D
Blue Spirit
24-09-2003, 18:45
Originariamente inviato da Ewigen
Effettivamente se lo venissero a sapere i Manowar si ink@zzerebbero di brutto! :D :D :D
Jaguar64bit
24-09-2003, 18:45
Io ascolto Rock , Metal , Funk .....e qualcosa di elettronico.
Blue Spirit
24-09-2003, 18:46
Originariamente inviato da Tiafx
Ah ragazzzììì, e nn siate troppo pignoli però, già che ci sono 20 opzioni al max, e in + se dovessi mettere ogni sottocategoria nn si finisce +... :mc: :D
Anche questo è vero :O
StErMiNeiToR
24-09-2003, 18:46
secondo me sarebbe stato migliore un sondaggio multiplo nn trovate? uno nn ha solo un gusto di musica... per esempio dal metall e hr ci passa solo una sottile linea... a me piacciono tutti e due... pero ho messo metall chiaramente :D
Questo sondaggio mi ha aperto gli occhi :eek: : mado' quanti generi e sottogeneri musicali esistono!!! Cioe', lo sapevo che esistevano, ma adesso mi sto rendendo conto che sono troppi! :D
Ok io molti di questi non li conosco ma voglio recuperare queste lacune musicali!
Quindi adesso per ogni genere musicale che avete nominato mi dite UNA canzone rappresentativa cosi' corro ad ascoltarmela. Avanti metallari, voglio i titoli...
Anzi no, ve lo chiedo io. Per ora quelle che ha detto Madmind (gothic, dark, ecc...), prog rock, trash e power.
E su che frequenza sta RockFM? :D
Blue Spirit
24-09-2003, 19:58
Originariamente inviato da Chester
Questo sondaggio mi ha aperto gli occhi :eek: : mado' quanti generi e sottogeneri musicali esistono!!! Cioe', lo sapevo che esistevano, ma adesso mi sto rendendo conto che sono troppi! :D
Ok io molti di questi non li conosco ma voglio recuperare queste lacune musicali!
Quindi adesso per ogni genere musicale che avete nominato mi dite UNA canzone rappresentativa cosi' corro ad ascoltarmela. Avanti metallari, voglio i titoli...
Anzi no, ve lo chiedo io. Per ora quelle che ha detto Madmind (gothic, dark, ecc...), prog rock, trash e power.
E su che frequenza sta RockFM? :D
Di power metal, potresti ascoltare Imaginations from the other side dei Blind Guardian, di thrash Master of puppets dei Metallica...
wolverine
24-09-2003, 20:06
Metal (Heavy classico, Prog e Thrash classico), Rock (anni '70 buona parte delle band Prog rock/Hard rock/Rock dell'epoca) e classica (Bach, Mozart, Holst, Brahms e Beethoven su tutti)
:)
Jaguar64bit
24-09-2003, 20:09
Originariamente inviato da sirandrew
metallebbasta!!!!death,trash,gothic,grind.prog,black e tutto quello che ci sta a seconda della mai giornata e del mio stato d'animo!!!:cool:
Carino l'avatar....fa dolcezza.....:p :D :) :p :D
Gig4hertz
24-09-2003, 20:12
dance e non mi dispiace un pò di house
Originariamente inviato da Blue Spirit
Di power metal, potresti ascoltare Imaginations from the other side dei Blind Guardian, di thrash Master of puppets dei Metallica...
Grazie Blue Spirit, provvedero'! ;)
Originariamente inviato da Tiafx
Allora, vediamo se ci salta fuori qualcosa di interessante... :)
Ne avevo già visti di sondaggi simili, ma sempre un pò alla buona.
Ho messo tutto quello che mi è ventuto in mente, se manca qualcosa dite pure.
Il sistema di voto è semplice: il tipo di musica preferito, o quella che cmq ascoltate + spesso se nn avete preferenze particolari.
new age...new have...celtica.....grind,elettronica..hardcore,industrial,free..jazz,avantgarde
Principalmente metal nei vari filoni, anche se prediligo death e black.
Poi rock, musica classica, folk, qualcosa di musica italiana e ogni tanto hip hop/R'n&B [spero che si scriva così].
Ho votato RAP! Tutta la vita Rap!
BadMirror
25-09-2003, 00:16
Non c'è hard rock, quindi ho votato la prima :)
Avrei voluto votare anche jazz e metal.
Er Paulus
25-09-2003, 00:33
cmq il Punk e lo Ska sono due cose molto differenti; e il più delle volte c'è un odio reciproco tra gli appassionati
Blue Spirit
25-09-2003, 08:51
Originariamente inviato da Chester
Grazie Blue Spirit, provvedero'! ;)
Di nulla ;) anzi se poi ti interessasse sapere qualcosa sugli Iron Maiden sono a disposizione :D
Harvester
25-09-2003, 09:27
ho votato Metal anche se ascolto molti generi musicali diversi......ma per il 90 % Metal !!!!!
gruppi favoriti:
Dimmu Borgir, Stratovarius, Iron Maiden, Metallica (fino al black), G'N'R, Dream Theater, Children of Bodom, Opeth, Elio e le Storie Tese :D:D, ..............
mi piace anche la musica classica, Mozart su tutti.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.