View Full Version : Ricreare una citta'....
Ermenegildino
24-09-2003, 18:08
Ragazzi esiste un programma che permetta la creazione di una citta' ultradettagliata? E di inserirci eventualmente personaggi animati?
digitalfx
24-09-2003, 18:57
Originariamente inviato da Ermenegildino
Ragazzi esiste un programma che permetta la creazione di una citta' ultradettagliata? E di inserirci eventualmente personaggi animati?
in questi giorni sto proprio facendo un lavoro di questo tipo :D
Ermenegildino
24-09-2003, 19:03
E sapresti darmi qualche suggerimento???
digitalfx
24-09-2003, 20:11
beh noi stiamo ricostruendo tutta l'ambientazione in 3d...
praticamente stiamo modellando quasi tutto da 0...
consigli? fatti gli sketch da seguire, uno storyboard dettagliato e poi apri 3ds max, o maya o il pacchetto che usi e realizza quello che c'è sulla carta :)
ti dico solo che per una prova di rendering (circa 35 secondi di animazione) abbiamo impiegato 5 ore... per ora i rendering partono solo sul mio pc, perchè non ho ancora capito come si usa vray e 3ds max con il network rendering.. anzi se c'è qualcuno all'ascolto, magari mi da qualche dritta per risolvere il prbolema (anche perchè è di prossimo arrivo un altro dual)....:confused:
Keymaker
24-09-2003, 21:53
Digital, posta qualche foto, và. :O
dies_irae
24-09-2003, 22:11
http://www.kolumbus.fi/erkki.halkka/modpak/index.html
digitalfx
25-09-2003, 12:51
Originariamente inviato da dies_irae
http://www.kolumbus.fi/erkki.halkka/modpak/index.html
ma è un plugin per lightwave o funziona anche su max o esiste uno stand-alone!?
Ermenegildino
25-09-2003, 13:02
Per quanto riguarda il passaggio carta-computer l'avevo intuito. Volevo pero' sapere che programma utilizzare...insomma qual e' il migliore?
dies_irae
25-09-2003, 14:22
il plugin e' per lightwave, ma una volta creato l'oggetto lo puoi sparare dove vuoi.
Originariamente inviato da digitalfx
beh noi stiamo ricostruendo tutta l'ambientazione in 3d...
praticamente stiamo modellando quasi tutto da 0...
consigli? fatti gli sketch da seguire, uno storyboard dettagliato e poi apri 3ds max, o maya o il pacchetto che usi e realizza quello che c'è sulla carta :)
ti dico solo che per una prova di rendering (circa 35 secondi di animazione) abbiamo impiegato 5 ore... per ora i rendering partono solo sul mio pc, perchè non ho ancora capito come si usa vray e 3ds max con il network rendering.. anzi se c'è qualcuno all'ascolto, magari mi da qualche dritta per risolvere il prbolema (anche perchè è di prossimo arrivo un altro dual)....:confused:
appena finisco i restauri al PC (max 5 giorni) te lo spiego, usavo il network quando avevo Dual P3 + XP 2200.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.