View Full Version : [EMPOLI] Hw Vario, HD,LCD,ALI,Cartucce etc..
alphacygni
24-09-2003, 17:43
mi interesserebbe il solo cavo rounded, senza terminatore attivo (che gia' possiedo). Se puoi fare un prezzo per quello...;)
no, perchè poi del terminator di cosa mene faccio? :oink:
alphacygni
24-09-2003, 18:00
Originariamente inviato da Tensor
no, perchè poi del terminator di cosa mene faccio? :oink:
uhm beh lo si vende comunque... magari a chi prende un cavo tipo quello di ocmania ce il terminatore non ce l'ha ;)
io gia lo ho perche' il cavo su cui era montato si e' un po' sputtanato... cioe' non che non funzioni ma soffre di quella sindrome tipica dei cavi LVD che si sfilacciano... e volendo ho pure da scambiare griglie gold e una o due schede video "senza pretese"... vabe io propongo poi fammi sapere in caso ;)
ciao ! le tue proposte mi piacciono, ma hai beccato uno dei due oggetti di mio fratello, a cui le tue proposte non piacciono :D
quindi nada, magari prendi anche quello e rivendilo te :)
ciao.
ciufforibelle
24-09-2003, 18:51
mi interesserebbe l'hd...
mi guardo un attimo in giro e guardo se riesco a trovare un controller...
Dream Sequencer
24-09-2003, 19:19
ciao tommaso per il cavo mi avverti prima di venderlo? se mi arriva il ctrl e non ho il cavo forse mi interessa... ciao ciao
alphacygni
24-09-2003, 19:31
uhm ho visto che hai ribassato comunque il prezzo del blocco... vediamo un po', se riusciamo a metterci d'accordo per uno scambio magari posso pure prendermi il tutto... forse e' meglio sentirsi in pvt per sta cosa xo' ;)
Originariamente inviato da ciufforibelle
mi interesserebbe l'hd...
mi guardo un attimo in giro e guardo se riesco a trovare un controller...
ok, attendo nuove..e si potrebbe fare a mano ;)
Originariamente inviato da alphacygni
uhm ho visto che hai ribassato comunque il prezzo del blocco... vediamo un po', se riusciamo a metterci d'accordo per uno scambio magari posso pure prendermi il tutto... forse e' meglio sentirsi in pvt per sta cosa xo' ;)
Attendo nuove.
ciufforibelle
24-09-2003, 23:27
ho guardato i prezzi dei controller e sono un po' alti.
ciao grazie per l'attenzione.
capisco..alla prossima, ciao ciao.
alphacygni
25-09-2003, 00:52
ho guardato i prezzi dei controller e sono un po' alti.
ciao grazie per l'attenzione.
se vuoi posso venderti io un U2W (che e' piu' che sufficiente) completo di cavo e terminatore. E se la cosa tra noi andasse in porto acquisterei volentieri il cavo di Tensor ;)
ventolozze andate a ceri e dream sequencer
aggiunto un Dissy..ringrazio lale per la foto, l'ho rubata dal suo topic essendo il mio dissy uguale al suo ma non avendo io la macchina digitale :(
Originariamente inviato da alphacygni
se vuoi posso venderti io un U2W (che e' piu' che sufficiente) completo di cavo e terminatore. E se la cosa tra noi andasse in porto acquisterei volentieri il cavo di Tensor ;)
novità?
il monitor lo hai ancora ?
Sai se è possibile collegargli una play station 2 ?
è fattibile ?
awe
non c'è nessun monitor nel mio topic di vendita..se ti riferisci all'lcd, se trovi il modo è fattibile tutto, come specificato io so solo che esiste la possibilità di renderlo VGA o quello che volete, ma lo vendo solo a chi sa farlo :)
michele_84
28-09-2003, 00:39
l'hard disk da 18gb scsi è ancora in vendita?
se non sbaglio... le sue carateristiche sono queste?
18gb,7200g/m,68pin.
Avrei da scambiare pure con una ram 256 pc133.
Attendo una cortese risposta
ciufforibelle
28-09-2003, 12:35
mi dispiace ma anche se il prodotto e' ottimo devo lasciare per l'hd...
buona vendita
Originariamente inviato da michele_84
l'hard disk da 18gb scsi è ancora in vendita?
se non sbaglio... le sue carateristiche sono queste?
18gb,7200g/m,68pin.
Avrei da scambiare pure con una ram 256 pc133.
Attendo una cortese risposta
Ciao..allora la roba SCSI, essendo di mio fratello, come ho specificato in testa al topic, non posso scambiarla.
Cmq si, le sue caratterisctiche sono quelle da te elencate (come da link da me riportato).
Se vuoi il disco pagando, fammi sapere.
Se si libera il disco scsi da 18 Gb U160 pensami :D
Originariamente inviato da Michele
Se si libera il disco scsi da 18 Gb U160 pensami :D
appena mi risponde l'altro michele, ti mando un pvt se tocca a te :)ciao e grazie dell'interessamento.
mi dispiace ma anche se il prodotto e' ottimo devo lasciare per l'hd...
buona vendita
oky..ciao ciao.
up :)
attendo una risposta di michele_84..se entro stasera non si fa sentire passo oltre.
michele_1984 ha letto i pvt ma non ha risposto..per cui sono passato a michele.
uppettino..disco venduto a Michele..aggiorno subito
petelicchio
01-10-2003, 14:41
Interessato al router per un amico a 100euro contrassegno incluso, ti va bene?
ovviamente no..110 spese escluse..il contrassegno sono 10 Euro!!
il prezzo l'ho messo basso per non dover scendere ancora.
cmq niente contrassegno. vaglia anticipato..ti posso fare 115 con j+3 incluso. non un cent meno ;) è un prodotto con ancora 4 anni e mezzo di garanzia!! completo di tutto quello che c'era nella conf. originale, tutto in condizioni indistinguibili dal nuovo!
fammi sapere.
se è una questione di fiducia, basta che guardi quante trattative ho fatto ;)
petelicchio
01-10-2003, 15:26
no figurati non è una questione di fiducia ;)
è solo che un mio amico mi ha pregato di tirargli fuori un router per non + di 100 euro. Se non dovessi riuscire a venderlo, tienimi sempre in considerazione!
Ciao.
Riccardo
Originariamente inviato da petelicchio
no figurati non è una questione di fiducia ;)
è solo che un mio amico mi ha pregato di tirargli fuori un router per non + di 100 euro. Se non dovessi riuscire a venderlo, tienimi sempre in considerazione!
Ciao.
Riccardo
a quel prezzo,lo tengo di riserva..digli al tuo amico che con15 euro più si becca un ottimo prodotto ;)
Il router è ancora disponibile?
Se si sarei interessato ;)
pvt :D
uppolo..non interessa altro?
magnavox
07-10-2003, 01:06
Blocco procio+dissy+Simm+scheda parallela tutto a 10 prioritaria inclusa
Mi dai maggiori info su questi?
Eventualmente scambi con la ventola Enermax di qualke giorno fa?
Ciaoo
sono quelli elencati separatamente poco sopra :)
lo scambio mi piace..è 80*80 la ventola?
ciao,
Tommaso
magnavox
07-10-2003, 14:48
sono quelli elencati separatamente poco sopra :)
lo scambio mi piace..è 80*80 la ventola?
ciao,
Tommaso
Avevo letto male.
Ma da qualke parte nn hai proposto un processore IDT?
Eri tu? Lo hai ankora?
ero io ma non lo ho più..poi per 10 euro incluse le spese quante cose ti aspettavi :D
interessato allo scambio allora?
magnavox
07-10-2003, 16:21
ero io ma non lo ho più..poi per 10 euro incluse le spese quante cose ti aspettavi :D
interessato allo scambio allora?
Speravo fosse quello... mi serviva solo quello... alla prox :(
ok..sarà per la prossima..
cmq ritiro i prodotti per cui era in coda magnavox, meli tengo, ci guadagnerei troppo poco :)
ciao.
Mi spiace averti fatto perdere tempo, ma sono costretto a lasciare per il router... :(
aggiornata la lista del cerco e aggiunto organizer vocale.
aggiunte le custodie e modificato il prezzo della borsina
aggiunto filtro antipolvere e modificate richieste.
Router venduto fuori dal forum :)
aggiunte le schede di rete
andato anche il cellulare motorola
uppolo..a breve nuove aggiunte..ma non interessa più nulla a nessuno?
Mia una (forse tutte e due) scheda di rete almeno (PCI?) ed il filtro antipolvere! hai anche un floppy ed un lettore CD per caso?
Ovviamente consegna a mano :D ... quando vuoi :)
vada per entrambe le schede di rete (sono PCI mai usate nuove) e per il filtro. mandami pvt con cellulare che ti contatto.
Schede di rete e filtro antipolvere venduti a Max2
uppolo..modifico alcuni prezzi
aggiunta la tastiera multimediale
ciccillover
17-10-2003, 10:37
manuali Amiga WorkBench 3.0, A1200, AGA, Floppy Only system (il corredo dell'A1200)+ comandi WorkBench in vari fascicoli (non tutti purtroppo) + Workbench 3.0 originale (i 5 dischi). tutto a 15 Euro
Quanto mi fanno gola questi!! :eek:
Purtroppo per ora non posso prenderli, ho altre spese in programma (la CPU nuova per il mio portatile, il cavo del 7210... :rolleyes: ). Se trovi qualcosa che ti può interessare sul mio 3d è bene, altrimenti aspetterò di aver finito con le altre spese e compro il blocchetto, se rimane invenduto.
Anche io posso "sopravvalutare", quindi se ad esempio ti interessa il mio monitor per il conguaglio vediamo cosa si può fare, al limite prendo pure le casse dell'altro 3d o altra roba.
Ti regalo intanto un UP.
eh ciao..per il monitor ho risolto: ho venduto qui da me il pc su cui dovevo metterlo (non potevo sostenere le spese per 2 pc).
per quello che hai nel tuo topico purtroppo al momento non mi serve nulla..se tu avessi qualcosa di quello che cerco :)
ciccillover
17-10-2003, 11:58
La mia fotocamerina hai detto che non va bene (e quindi forse la scambio con un tizio della mia zona), come dissi avrei un Coolermaster serie Silent, ma anche questo non penso che ti vada bene, e l'unico modulo pc2100 ho dovuto darlo a luxo. Avrei 512 mb pc2700 A-Data (o V-Data? Boh!), ma penso di impiegarlo su uno dei miei pc.
Se trovo qualcosa che ti può servire ti ricontatto.
Ciao!
P.s.: ma la roba è in buone condizioni, vero? Cioè, anche io ho quei manuali che stai vendendo, ma sono un poco rovinati, per questo prenderei i tuoi. Però naturalmente solo se sono in buono stato, altrimenti tanto vale tenere i miei.
tutti intonsi..quello del Work ha qualche segno dei 12 anni di vita, ma buono stato.
il silent è proprio quello che ho in questo momento e che voglio sostituire con l'aero 7 o simile.
Fisico73
17-10-2003, 12:54
interessato alle custodie....
l'hd c'e' ancora?
Ciao
ciao.le custodie cel'ho ancora. l'hd è tanto che è stato venduto e quindi tolto dal post iniziale. non ti serve altro?
Fisico73
17-10-2003, 16:35
sono in cerca di un HD per un muletto...
le custodie mi interessano, solo che se c'era anche l'hd era meglio :D
cmq si riesce a spedirle come posta prioritaria?
fammi sapere, ciao
no, per via dell'ingombro. e inoltre col peso saremmo nella tariffa 4.96 Euro..poco conveniente essendo una prioritaria.
l'unica forma attendibile è il pacco ordinario:5.16 Euro.
fammi sapere.
hai qualcosa da vendere di quello che cerco (topic iniziale) o ti serve qualcos'altro di quello che vendo?
up..attendo notizie da fisico
senti, ok x 20€ ss incluse x il monitor? se si poxsiamo anche concludere....fammi sapere.:)
Fisico73
19-10-2003, 08:14
up..attendo notizie da fisico
ciao, scusa se non ti ho risposto prima...
Dunque le custodie mi interesserebbero, ma 5,16€ di spese sono un po' troppe per un controvalore di 7€ e purtroppo non mi serve nulla delle altre cose che vendi :(
Se hai la possibilità di procurare anche un hd da 20-40 Mb (ovviamente perfettamente funzionante e magari non scsi) prendo tutto, altrimenti mi tocca lasciare ;)
Ciao
purtroppo non ho modo di trovare codesto HD a breve (o meglio ne ho uno da 40 ma al momento non posso cambiarlo).
quindi non so che dirti :( mi dispiace..
Originariamente inviato da andreat
senti, ok x 20? ss incluse x il monitor? se si poxsiamo anche concludere....fammi sapere.:)
quale monitor??
LCD preso da un vecchio portatile (486 dx2 66 MHZ), è a colori, 800*600 area utile diagonale di 8' e al momento della estrazione funzionava perfettamente.
Intendevo questo monitor.... :D :) ;)
sai di cosa fartene vero? non voglio recriminazioni (a meno che non risulti difettoso, ma non lo è) perchè non ti riesce pilotarlo.
se sei proprio sicuro, dimmelo che si passa in pvt..cmq voglio un pochetto di + di 20 incluse spese..telo dico in pvt.
uppo..
andreat allora per l'LCD?
nient'altro di interessante gente?
Alabamasmith
23-10-2003, 08:30
sto lcd mi interessa... però mi devo informare sul modo di convertirlo in vga... tu non sai niente vero? :confused:
Alabamasmith
23-10-2003, 08:42
purtroppo è quasi impossibile cercando con google e su usenet... la base di partenza sarebbe un'uscita dvi dalla scheda video, senza questa non si fa niente :(
lascio:cry:
non serve la DVI. chi lo sa fare parte dalla VGA.
ciao..
Alabamasmith
23-10-2003, 12:59
ma come?
ma lo hai letto il post iniziale?
Alabamasmith
23-10-2003, 13:47
ero semplicemente interessato a sapere cosa ci fosse in quel cosiddetto "topic" che tu citi nell'annuncio, in modo tale da essere più mirato con una eventuale ricerca su tale progetto. insomma volevo approfondire il discorso... peccato :)
Ti capitano cartucce x epson photo 700 ?
l'LCD era preso da un portatile della Oyster. praticamente bisogna essere in grado di riuscire a riprodurre il segnale per pilotarlo partendo dall'uscita della VGA. nel topic precedente ci furono molte conferme sulla fattibilità, un ragazzo contattato per mail (non del forum) è stato un pò più tecnico nello spiegare. cmq non sono io a dovervi dire come fare. se sapete e ne avete voglia, lo prendete, altrimenti rimane lì dove è.
ciao :)
Originariamente inviato da mirrorx
Ti capitano cartucce x epson photo 700 ?
no. quelle che ho sono in questo post :)
ciao.
Ciao...senti io lascio x il monitor lcd. Scusami se mi sono fatto risentire con un pò di ritardo. Ti regalo un up x farmi perdonare. Buona vendita. ;)
custodie prenotate su altro forum
modificato il post iniziale
davideddu
30-10-2003, 23:15
ciao,hai ancora la stampante? il prezzo?
se vuoi contattarmi per mail : quantick@libero.it
davideddu
30-10-2003, 23:26
vedo che si tratta della 850, non della 860.
Potrebbe iteressarmi se:
1)le cartucce sono le stesse della epson 860,sia b/n che colore
2)se la qualità di stampa è paragonabile alla 860
3)se è in buone condizioni
grazie:) :cool:
ALIMENTATORE per portatili 19 volt 1.5 Ampere colore grigio 12 Euro --> 10
può essere utilizzato con la 12v?
Originariamente inviato da davideddu
vedo che si tratta della 850, non della 860.
Potrebbe iteressarmi se:
1)le cartucce sono le stesse della epson 860,sia b/n che colore
2)se la qualità di stampa è paragonabile alla 860
3)se è in buone condizioni
grazie:) :cool:
Ciao.
grazie per l'interessamento.
1)dammi i codici delle cartucce della 860 e telo so dire.
2)non lo so, mai avuto la 860.
3)le condizioni sono quelle riportate nel primo post.
:)
riciao.
Originariamente inviato da FENZ
ALIMENTATORE per portatili 19 volt 1.5 Ampere colore grigio 12 Euro --> 10
può essere utilizzato con la 12v?
Ciao.
grazie per l'interessamento.
non ho capito la domanda. che vuol dire "utilizzato con la 12v?"..io ho un alimentatore che da in uscita quei voltaggi e quegli amperaggi e in ingresso ovviamente il 220 come tutti gli alimentatori..è di quelli che vanno bene per i portatili (era di un portatile).
Riciao.
CHIUDETE QUESTO POST, SEPARO LE PERIFERICHE DAI COMPONENTI IN DUE POST DIVERSI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.