aletlinfo
24-09-2003, 17:27
Non riesco a far funzionare la condivisione desktop remoto di NetMeeting con due PC con windows 2000 Server e Win 2000 Pro.
Allora... metto in ascolto un PC (Ho provato su entrambi) e poi vado sull'altro e chiamo l'IP del pc in ascolto:
Alcune volte mi appare la mascherina della composizione del numero e rimane li...
altre mi dice che l'altro utente non consente la partecipazione al meeting
altre ancora infine mi si apre la mascherina dove chiede Nomeutente, Password e dominio; ho provato a riempire in tutti i modi ma non mi accetta le chiamate rirpoponendomi la mascherina
Nomeutente : Administrator
Password : ****
Dominio : gruppolavoro
Su dominio ho provato a mettere il nome del gruppo di lavoro di windows oppure a lasciarlo vuoto visto che non ho nessun dominio
qualcuno che sappia dirmi dovè che sbaglio....
Ciao, Alessandro
Allora... metto in ascolto un PC (Ho provato su entrambi) e poi vado sull'altro e chiamo l'IP del pc in ascolto:
Alcune volte mi appare la mascherina della composizione del numero e rimane li...
altre mi dice che l'altro utente non consente la partecipazione al meeting
altre ancora infine mi si apre la mascherina dove chiede Nomeutente, Password e dominio; ho provato a riempire in tutti i modi ma non mi accetta le chiamate rirpoponendomi la mascherina
Nomeutente : Administrator
Password : ****
Dominio : gruppolavoro
Su dominio ho provato a mettere il nome del gruppo di lavoro di windows oppure a lasciarlo vuoto visto che non ho nessun dominio
qualcuno che sappia dirmi dovè che sbaglio....
Ciao, Alessandro