View Full Version : manualistica coolpix 4300 in ita?
posso trovare in giro dei manuali della mia coolpix 4300 in italiano????
in formato elettronico o cartaceo?
Per il formato elettronico, bisogna richiederli a NITAL (fornendo il proprio codice di riferimento NITAL). Per la versione cartacea, basta trovare un altro possessore di CP4300 (io ce l'ho ;) )
a me serve cartacea.... come faccio????:mc:
Richiedi il pdf a nital e lo porti in copisteria a stampare... ammesso che la tua sia nital... altrimenti fatti dare un amano da CH1CC0! :D
Se la CP fosse italiana, non dovrebbe avere problemi (il manuale è compreso).
Quindi credo sia estera...
Se stai a milano (o dintorni) nessun problema, facciamo le fotocopie dal mio.
Cià
O altrimenti puoi farti mandare tu il manuale elettronico e girarlo via e-mail a free che poi lo stampa... :)
e se mando una lettera alla nital con allegata la fattura della coolpix ho possibilità che mi inviino il manuale ita?
Originariamente inviato da ^free^
e se mando una lettera alla nital con allegata la fattura della coolpix ho possibilità che mi inviino il manuale ita?
Se non hai la tesserina nital no. Sono troppo bastardi! :(
Originariamente inviato da aaron80
Se non hai la tesserina nital no. Sono troppo bastardi! :(
che è sta tessera????
come si fa ad averla?
che è sta tessera????
come si fa ad averla?
La trovi solo nelle Nikon vendute in italia importate da Nital... ma quelle hanno anche dentro il manuale in italiano.
La trovi solo nelle Nikon vendute in italia importate da Nital... ma quelle hanno anche dentro il manuale in italiano.
:ncomment:
Chi spende "poco" ha anche "poco" : questa è la teoria Nikon.;)
Comunque di questo argomento se n'é già parlato tanto....tantissimo.....:rolleyes:
Sennò anch'io avrei preso la 4300 e la 5700 in America dove costa anche la metà :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da M750
Chi spende "poco" ha anche "poco" : questa è la teoria Nikon.;)
Comunque di questo argomento se n'é già parlato tanto....tantissimo.....:rolleyes:
Sennò anch'io avrei preso la 4300 e la 5700 in America dove costa anche la metà :eek: :eek: :eek:
bella teoria del c....
se spendere 600 euro per una macchina fotografica digitale è poco questo sarà anche il mio ultimo prodotto Nikon :mad:
bella teoria del c....
se spendere 600 euro per una macchina fotografica digitale è poco questo sarà anche il mio ultimo prodotto Nikon :mad:
Che ha questa politica è risaputo da un po'... se ne è discusso tanto anche qui sul forum... se poi tu hai speso 600 euro per una macchina digitale all'estero e non ti sei nemmeno informato se la garanzia valeva anche qui... :rolleyes:
E' inutile arrabbiarsi ora... segui consigli che ti abbiamo dato fino ad ora...
E poi... 600 euro!!! :eek: :eek: :eek: ...ma se qui in Italia si trova con garanzia Nital a 522!!! :muro: :muro: :muro:
Che ha questa politica è risaputo da un po'... se ne è discusso tanto anche qui sul forum... se poi tu hai speso 600 euro per una macchina digitale all'estero e non ti sei nemmeno informato se la garanzia valeva anche qui... :rolleyes:
E' inutile arrabbiarsi ora... segui consigli che ti abbiamo dato fino ad ora...
E poi... 600 euro!!! :eek: :eek: :eek: ...ma se qui in Italia si trova con garanzia Nital a 522!!! :muro: :muro: :muro:
io l'ho comprata in italia a maggio '03 a 599 euro (e il prezzo ai tempi era quello ovunque...almeno in ita)
quindi non capisco perchè non ho la possibilità di avere le istruzioni in italiano come ogni cristiano! :mad: :muro:
Perchè dovevi prendere la versione Italiana!!!!
Forse ti sei fatto inglolosire dai 50 o 60 euri di differenza!
Per me è già il secondo prodotto Nikon e ne sono molto soddisfatto (ovviamente italiano;) )
Originariamente inviato da M750
Perchè dovevi prendere la versione Italiana!!!!
Forse ti sei fatto inglolosire dai 50 o 60 euri di differenza!
Per me è già il secondo prodotto Nikon e ne sono molto soddisfatto (ovviamente italiano;) )
no cacchio! io l'ho comprata all'uni€uro del mio paese e c'era solo quel modello in esposizione... non c'era o ita o import :mad:
Allora ti han fregato!
Vai da loro ed esigi il manuale in ITA e la Nital card!
(sarà difficile ma puoi sempre provarci)
Sennò dire che scriverai alla Nikon Italia e gli dirai quanto è successo sperando che prendano loro i provvedimenti.
Anche se francamente farai prima a farteli mandare dalla Nital ovviamente dietro pagamento....:)
Sennò sperare che qualche anima buona o te lo fotocopi o te lo scannerizzi e te lo passi....;)
Strano che l'UNIEuro tiri delle inchiappettate così:D
ma quindi la 4300 ita ha anche il menù elettronico della macchina in italiano????
ma quindi la 4300 ita ha anche il menù elettronico della macchina in italiano????
No, le nikon non hanno i menu in italiano... solo il manuale di istruzioni.
almeno questo mi conforta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.