PDA

View Full Version : Si può fare o... è una follia?

superkoala
24-09-2003, 17:23
Salve, vorrei porvi un quesito un pò bizzarro...

Secondo voi, è possibile installare un programma (per es. un antivirus) su un disco rimovibile (una chiave USB, dotata dello spazio necessario) in modo da poterlo utilizzare su di un pc che ne è sprovvisto (per fare una scansione del disco rigido)???

:confused: :confused: :confused:

kaioh
24-09-2003, 18:27
Originariamente inviato da superkoala
Salve, vorrei porvi un quesito un pò bizzarro...

Secondo voi, è possibile installare un programma (per es. un antivirus) su un disco rimovibile (una chiave USB, dotata dello spazio necessario) in modo da poterlo utilizzare su di un pc che ne è sprovvisto (per fare una scansione del disco rigido)???

:confused: :confused: :confused:

certo, per esempio un CDRW boottable.

superkoala
25-09-2003, 10:23
Originariamente inviato da kaioh
certo, per esempio un CDRW boottable.

Che devo fare?
:rolleyes:

E' sufficiente lanciare il programma di installazione e specificare di installare l'antivirus su D:\ (masterizzatore) o su E:\ (disco rimovibile) o posso direttamente copiare tutta la directory del programma (già installato sull'hd di un'altro PC) sul CDRW o sulla chiave USB e poi, sul nuovo PC, lanciarlo da lì???
:confused:

lucasante
25-09-2003, 10:25
si e come fai con le dll e chissa' quali altri file che vengono copiati nella dir di windows??

fabstars
25-09-2003, 10:46
Originariamente inviato da lucasante
si e come fai con le dll e chissa' quali altri file che vengono copiati nella dir di windows??

hehe..si erano dimenticati di un piccolissimo particolare :D :D

fmattiel
25-09-2003, 14:08
Scusate ma il Norton Antivirus in fase d'installazione, non permette una scansione, partendo direttamente dal CD?

lucasante
25-09-2003, 14:20
e come fa ad essere aggiornato??

fmattiel
25-09-2003, 14:27
e come fa ad essere aggiornato??

:boh: Non saprei... :ops:

lucasante
25-09-2003, 14:56
appunto.. se non e' aggiornato sarebbe inutile fare la scansione.. :p

sycret_area
25-09-2003, 15:47

il cd di norton è già bootabile, serve solo laggiornamento delle definizioni antivirus che puoi mettere su disketti..