View Full Version : Configurare da zero la Asus P4P800
Ragazzi aiutatemi a Configurare da zero la Asus P4P800 così da avere il massimo delle prestazioni! Per favore il bios va messo al meglio io qualcosa ho fatto ma nn ci capisco gran che la mia configurazione la trovate nella sign
Ciao e spero che mi aiuterete
TechnoPhil
24-09-2003, 18:52
Originariamente inviato da imydal
Ragazzi aiutatemi a Configurare da zero la Asus P4P800 così da avere il massimo delle prestazioni! Per favore il bios va messo al meglio io qualcosa ho fatto ma nn ci capisco gran che la mia configurazione la trovate nella sign
Ciao e spero che mi aiuterete
Nessuno capirà un gran che se ti esprimi in questo modo.....comunque che hai intenzione di fare????overcloccare????
Dacci qualche indizio, altrimenti nessuna saprà che dirti!!!:p
Diciamo ke la bios io non ho impostato nulla. i parametri sono tutti quelli di default. poi vorrei overclockare un po non tantissimo e vorrei sapere come settare il tutto ho alzato la frequenza dell'fsb ma si abbassa quella delle ram e le prestazioni diminuiscono. vorrei quindi qualche dritta
TechnoPhil
25-09-2003, 08:59
Originariamente inviato da imydal
Diciamo ke la bios io non ho impostato nulla. i parametri sono tutti quelli di default. poi vorrei overclockare un po non tantissimo e vorrei sapere come settare il tutto ho alzato la frequenza dell'fsb ma si abbassa quella delle ram e le prestazioni diminuiscono. vorrei quindi qualche dritta
"In advanced" metti su manual la voce "agp/pci frequency", poi imposta il valore 66/33.
Setta su manual anche la frequenza del procio, poi aumenta l'fsb pian piano.
Riguardo la ram, puoi impostare manualmente le varie frequenze, ogni frequenza corrisponde ad un "divisore". fai in modo che la ram rimanga sui 400 mhz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.