PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 3 o ISS 3? che succede?

seccio
24-09-2003, 15:41
vi ricordate questa discussione ai tempi aperta da Psiche??

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514483&perpage=20&highlight=pro%20evolution%20soccer&pagenumber=1

il thread era incentrato su un bella notizia per il mondo dei PC! PES3 era in arrivo in data 28/11/03, con tanto di locandina etichettata PC-CDROM.

Adesso cosa succede?? la fonte da cui ha preso la notizia credo che abbia rimosso sia locandina sia screenshoot anche se....in upcoming il gioco compare ancora con tanto di data:
http://www.tothegame.com/pccdrom.asp?sort=title&filter=p

fin qui tutto bello....

ma....
contemporaneamente cosa succede???
guardate cosa mette Ludus in primo piano!!!
http://www.ludus.com/dynamic/pagina/CHIAVE/issp5038182109103/TIPO_PAGINA/recensione

ISS3....ma che succede??? quale dei due esce!??! usciranno mai tutti e due? la ver PES3 per PC è solo una bufala!??

Torquemada
24-09-2003, 16:23
Si tratta di due giochi DIFFERENTi!!!
ISS3 è uscito mesi fa, è il porting della linea ISS (la meno riuscita) della KONAMI.
PES3 deve ancora uscire, è sempre della Konami ma è sviluppato da un altro team, e appartiene alla linea "geniale" winning eleven- pro evolution soccer.
PES3 dovrà essere il capolavoro , altro che fifa e ISS3 (gioco discreto ma conversione da ergastolo ai programmatori...)

seccio
24-09-2003, 16:28
uscito mesi fa?? ma se lo danno che sta per uscire su ludus? e poi sorpattuto che farnno due prodotti di calcio per PC così si fanno concorrenza da soli!??!

prova
24-09-2003, 16:30
Seccio, ISS3 è già uscito [e faceva cagare] : sono certo di entrambe le cose [ovvero che sia uscito e che sia qualitativamente ... ahem, discutibile] perchè l'ho avuto.

PES3 invece sarà un capolavoro, deve ancora uscire ed io sto sbavando da settimane! :D

Denton84
24-09-2003, 16:38
no no....non dire queste brutte cose...pes 3 esce...è confermato dalla konami......è il gioco che più attendo per natale insieme a defiance....non può non uscire....e poi ludus può sbagliare...la konami saprà bene di cosa parla nei suoi comunicati.....se parla di pes non può essere che iss che non fa manco lei peraltro....pes esce;)

mettiamo cuore in pace e aspettiamo.....

prova
24-09-2003, 16:40
Originariamente inviato da Denton84
no no....non dire queste brutte cose...pes 3 esce...è confermato dalla konami......è il gioco che più attendo per natale insieme a defiance....non può non uscire....e poi ludus può sbagliare...la konami saprà bene di cosa parla nei suoi comunicati.....se parla di pes non può essere che iss che non fa manco lei peraltro....pes esce;)

Boh ... si è messo a dare notizie così a caso solo perchè ha visto una cosa che non gli tornava su Ludus.

Con questa superficialità potrebbe fare il giornalista per un Tg ... :rolleyes:

seccio
24-09-2003, 16:41
Originariamente inviato da prova
Seccio, ISS3 è già uscito [e faceva cagare] : sono certo di entrambe le cose [ovvero che sia uscito e che sia qualitativamente ... ahem, discutibile] perchè l'ho avuto.

PES3 invece sarà un capolavoro, deve ancora uscire ed io sto sbavando da settimane! :D

che facesse cagare lo vedo !! :D e ne avevo anche sentito parlare!

solo che mi lascia nel dubbio sta cosa del doppio gioco per una stessa casa produttrice(anche se filoni diversi giustamente, PES3 se nn ricordo male è fatta da quelli di Tokio, mentre ISS da Osaka...):rolleyes:

possibile? la mia paura è che tutto per PES3 sia andato in fumo....nn è che sapete darmi link ufficiali ? ....

Psiche
24-09-2003, 16:42
La locandina non è stata rimossa, il sito da cui l'ho presa ha cambiato aspetto e con esso è cambiato anche l'assetto ed i link.

Eccoti di nuovo la locandina addirittura in 2 formati:

Small
http://www.tothegame.com/res/game/2809/boxshot_uk_small.jpg

Large
http://www.tothegame.com/res/game/2809/boxshot_uk_large.jpg

C'è solo una novità (più che altro un rumor per quanto ne sò)

Il 28 Novembre forse esce solo per PS2, per PC è probabile un ritardo sino agli inizi del 2004...
Voci di corridoio...

;)

seccio
24-09-2003, 16:44
Boh ... si è messo a dare notizie così a caso solo perchè ha visto una cosa che non gli tornava su Ludus.

ho espresso solo un dubbio , che voi magari potete smentire benissimo e ne sarei felice.
vidi quel thread ai tempi....adesso ho visto sparire locandine da tothegame....(come se fosse stato un passo indietro...)

io nn ho mai detto che nn esce...voglio solo capirci di più!

seccio
24-09-2003, 16:45

qualche link dell'ufficializzazione della Konami!?

seccio
24-09-2003, 16:46
Originariamente inviato da Psiche
La locandina non è stata rimossa, il sito da cui l'ho presa ha cambiato aspetto e con esso è cambiato anche l'assetto ed i link.

Eccoti di nuovo la locandina addirittura in 2 formati:

Small
http://www.tothegame.com/res/game/2809/boxshot_uk_small.jpg

Large
http://www.tothegame.com/res/game/2809/boxshot_uk_large.jpg

Il 28 Novembre forse esce solo per PS2, per PC è probabile un ritardo sino agli inizi del 2004...
Voci di corridoio...

;)

mygod.....proprio quello che cercavo...!!
ah cmq dovrebbe uscire per il 30 di ottobre per PS2 un mio amico lo prenota salvo inconvenienti appunto settimana prossima...

seccio
24-09-2003, 16:51

ah una precisazione.
1-se una cosa nn mi torna nn sono "degno" di aprire un thread per chiarirmi ??? ma nn sono "degno" secondo il tuo parere o secondo il parere dei modd!??....nn mi sembra che tu sia la persona adatta per riprendermi... :rolleyes:

2-i giudizi e le offese sei pregato di tenertele per te.

Psiche
24-09-2003, 16:53
Ah, ecco :p
riguardo le date di uscita dei giochi PS2 sono assolutamente disinformato ed ignorante, credevo che li facessero uscire in contemporanea.
Cmq le famose voci di corridoio dicono che il 28 Novembre non esce ma è slittato al 2004. Questa è divenuta ormai una moda per i giochi per PC (oserei dire che è una regola...)

Psiche
24-09-2003, 16:56
Ragazzi state boooooniiiii....

non vorrei mai prendere provvedimenti con qualcuno per una banalità come questa... :rolleyes:

seccio
24-09-2003, 16:57
Ah, ecco :p
riguardo le date di uscita dei giochi PS2 sono assolutamente disinformato ed ignorante, credevo che li facessero uscire in contemporanea.
Cmq le famose voci di corridoio dicono che il 28 Novembre non esce ma è slittato al 2004. Questa è divenuta ormai una moda per i giochi per PC (oserei dire che è una regola...)

già, hai proprio ragione....sto Carmack alla fine ha insegnato qualcosa a qualcuno!! :sofico:

seccio
24-09-2003, 16:59
Ragazzi state boooooniiiii....

non vorrei mai prendere provvedimenti con qualcuno per una banalità come questa... :rolleyes:

si ma sentirmi beccare del superficiale solo perchè ho espresso un mio dubbio sul Forum scusa psiche nn me ne sto zitto.....

nn ho dato nessuna notizia falsa o altro....lo testimonia il fatto che volessi chiarire il mio dubbio che il mio primo post è tempestato si punti interrogativi..!

prova
24-09-2003, 17:28
Originariamente inviato da seccio
si ma sentirmi beccare del superficiale solo perchè ho espresso un mio dubbio sul Forum scusa psiche nn me ne sto zitto.....

nn ho dato nessuna notizia falsa o altro....lo testimonia il fatto che volessi chiarire il mio dubbio che il mio primo post è tempestato si punti interrogativi..!

Scusami Seccio: il mio primo intervento è stato ironico e tranquillo perchè comprendevo che eri caduto in un errore normalissimo.

Il secondo era un poco più piccato perchè, in un altro topic sotto questo, ti ho visto dire ad un utente "PES3 non uscirà mai perchè sarà ISS3".
E' per quello che ti ho dato del superficiale: sai com'è, saltare a conclusioni tutte tue e poi distribuirle anche in giro in modo tanto munifico era da condannare.

Cmq lascia perdere: oggi mi girano e ho beccato te ma potevo beccare anche Psiche. ;)
[ehm ... Psiche è meglio di no! :D :banned: :D ]

Psiche
24-09-2003, 17:38
[ehm ... Psiche è meglio di no! :D :banned: :D ]
Non ricordo di avertelo vietato... :fiufiu:

seccio
24-09-2003, 18:01
ti ho visto dire ad un utente "PES3 non uscirà mai perchè sarà ISS3".
E' per quello che ti ho dato del superficiale: sai com'è, saltare a conclusioni tutte tue e poi distribuirle anche in giro in modo tanto munifico era da condannare.

vero , ma essendo un topic su Fifa2004 dovevo trovare una maniera per attirare l'attenzione....e se nn ricordo male anche in quella frase ci avevo infilato un "probabilmente"!! ...quindi....se qualcuno ci credeva come hai detto te.....in quel thread bastava facesse un salto qua....

cmq....se mi fornite qualche link di dichiarazione della konami o qualche ufficializzazione ....ne sarò contento.....e mi basterà per soddisfare la mia ignoranza...:rolleyes:

Denton84
24-09-2003, 18:08
vero , ma essendo un topic su Fifa2004 dovevo trovare una maniera per attirare l'attenzione....e se nn ricordo male anche in quella frase ci avevo infilato un "probabilmente"!! ...quindi....se qualcuno ci credeva come hai detto te.....in quel thread bastava facesse un salto qua....

cmq....se mi fornite qualche link di dichiarazione della konami o qualche ufficializzazione ....ne sarò contento.....e mi basterà per soddisfare la mia ignoranza...:rolleyes:

era in un tread su pes 3.....forse quello ufficiale...prova a fare una ricerchina :)

cmq quello che ha detto psiche è probabilissimo...che per pc slitti.....anzi mi sembrava strano il proclamo di un uscita in concomitanza...molto strano

Denton84
24-09-2003, 18:10

più che altro io mi chiederei il xkè di quell'articolo su ludus :rolleyes:

seccio ha riportato e con in mezzo un gioco così la paura avrebbe assalito anche me......anche se ci devi pensare duie volte a dare allarmismi ricolr5diamoci che stiamo parlando di pes 3 non di fifa.....quindi la paura è giustiicata anche per le minime cose :D

cmq fidati seccio...il proclamo konami c'è...tu spulcia ma l'ho visto con i miei occhi ;)

seccio
24-09-2003, 18:25
nn trovo nulla d'interessante che mi rimandi a quel link.....sigh......:muro: :cry:

seccio
24-09-2003, 18:28
più che altro io mi chiederei il xkè di quell'articolo su ludus :rolleyes:

seccio ha riportato e con in mezzo un gioco così la paura avrebbe assalito anche me......anche se ci devi pensare duie volte a dare allarmismi ricolr5diamoci che stiamo parlando di pes 3 non di fifa.....quindi la paura è giustiicata anche per le minime cose :D

più che altro essendo il primo per PC........c'era la possibilità che saltasse....magari in un primo tempo era un'idea fattibile e poi che so magari SONY aveva bloccato tutto volendo avere LEI solo l'esclusiva di un gioco così....

daeacqua
24-09-2003, 22:45
su soccergaming.com dicono che Konami ha annunciato di aver ANTICIPATO l'uscita della versione ps2, mentre per quella pc (Signore ti ringrazio, ci sarà!) è confermata per il Q4 2003. I ben informati dicono prima di Natale :cool:

seccio
25-09-2003, 00:53
:sofico: bellissimo....

per essere completamente contento mi manca la ufficializzazione sul sito konami o altre cose........

se possibile.....se ce l'avete a portata di mano postatemelo please che nn riesco a trovarlo..

simone3dfx@libero.it
25-09-2003, 10:57
allora PES 3 per PC uscirà o no?io so soltanto che dovrebbe uscire alla fine di novembre 2003.

Denton84
25-09-2003, 12:42
più che altro essendo il primo per PC........c'era la possibilità che saltasse....magari in un primo tempo era un'idea fattibile e poi che so magari SONY aveva bloccato tutto volendo avere LEI solo l'esclusiva di un gioco così....

sony ormai non può controllare più molto....entro un anno gli aprtrà anche la serie gt

ultimate_sayan
25-09-2003, 14:57
PES uscirà (salvo ritardi) alla fine di novembre
ISS3 è già uscito (la recensione la trovate su ludus ma anche su tgm di settembre ecc.) e non è sto gran gioco da quello che si dice.
Sono 2 giochi differenti fatti dalla stessa casa (konami) ma da due team di sviluppo differenti.
Il gioco che tutti aspettano è PES, sperando in una conversione che non faccia rimpiangere quello per PS2. Saluti

simone3dfx@libero.it
25-09-2003, 15:02
ringrazio per la conferma e ciao!:cool:

seccio
25-09-2003, 15:19
cmq fidati seccio...il proclamo konami c'è...tu spulcia ma l'ho visto con i miei occhi ;)

nn ho ancora trovato niente....Denton dammi 'na mano!! ;)

Filippo75
25-09-2003, 15:36

Voci di corridoio...

;)

PES3 per PS2 esce il 17 ottobre. :)

Denton84
25-09-2003, 15:49
nn ho ancora trovato niente....Denton dammi 'na mano!! ;)

non ho tempo di spuilciarmi tute le pagine........cmq questo l'ho ripescato al volo e fa riferimento alla press release

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/news2/CHIAVE/1030825/NUMERO_NEWS/5/MULTIPLAYER/

;)

dieg
25-09-2003, 16:21
Originariamente inviato da Filippo75
:eek: :oink: :oink: :oink: :oink: :cool: :cool: :cool:

Psiche
25-09-2003, 17:14
Hai letto il seguito di quel messaggio?

;)

Filippo75
25-09-2003, 18:28

;)

Certo, ma già che c'ero ho voluto riportare la data giusta, magari a qualcuno interessa. :)

dieg
25-09-2003, 18:59
Certo, ma già che c'ero ho voluto riportare la data giusta, magari a qualcuno interessa. :)
azz se interessa....:eek: ;) :oink:

seccio
25-09-2003, 22:50

;)

sarà che sono mezzo stordito ma nn ho capito di quale messaggio state parlando.....:confused:

seccio
25-09-2003, 22:50

;)

sarà che sono mezzo stordito ma nn ho capito di quale messaggio state parlando.....:confused:

kikbond
14-10-2003, 12:50
le date qui sono dunque sbagliate(almeno per pc a quanto pare)???

http://www.pc-zone.it/canali/previews/articolo.asp?id=2095&sito=pc

cmq se davvero uscira pes per pc penso che l'EA si debba davvero preoccupare perkè se pes manterrà bene o male la stessa giocabilità e grafica di quello della ps2 allora ci sarà un calo stratosferico di vendite per fifa a favore di un boom straordinario per pes..nn vedo l'ora...(sia per pes che per il fallimento del prgetto fifa:D )

sslazio
14-10-2003, 14:08
maronn, giocare a Pes3 con la tastiera che munnezza.
Mi tocca rimediare una adattatore pad PS2, anche se alla fine credo che continuerò a giocarlo sulla buona cara vecchia PS2.

simone3dfx@libero.it
14-10-2003, 14:19
non vedo l'ora di metterci le mani!Q
:p

daeacqua
14-10-2003, 16:48
Originariamente inviato da sslazio
maronn, giocare a Pes3 con la tastiera che munnezza.
Mi tocca rimediare una adattatore pad PS2, anche se alla fine credo che continuerò a giocarlo sulla buona cara vecchia PS2.

Vuoi dire che tu hai già la versione per pc??????? Non credo proprio...

sslazio
14-10-2003, 16:54
Originariamente inviato da daeacqua
Vuoi dire che tu hai già la versione per pc??????? Non credo proprio...

no, voglio dire che è un gioco da console, fatto per le console, ideale per le console.
Sul pc lo vedo come una violenza hardware, una nascita deforme incomprensibile.
Insomma capisco aspettare HL2, Doom3, Colin ecc..
Ma per me la serie Winning non avrebbe mai dovuto approdare sul pc.
Per carità, vorrà dire che potremo andare in setting, 1600x1200, aa e cavoli vari, magari con netti margini di miglioramento nella grafica e nell'audio visto che la Ps2 è ormai alla frutta, però continuo a vederla come una violenza, per me Winning è sinonimo di Play, sarebbe come vedere Super Mario per Pc un'altra violenza che prima o poi....