PDA

View Full Version : patch dungeon keeper 2

AURON_OMEGA
24-09-2003, 15:40
possibile che non si riesca a trovre una patch in italiano per questo gioco?

ripsk
24-09-2003, 16:36
Originariamente inviato da AURON_OMEGA
possibile che non si riesca a trovre una patch in italiano per questo gioco?

Penso che non l'abbiano mai fatta, a suo tempo avevo utilizzato quella in inglese.

ripsk
24-09-2003, 16:44
La domanda che mi pongo io è invece un'altra:

Ma è possibile che alla Bullfrog non si sono messi ancora dietro a svilupparne un seguito ??
Eppure non mi sembra che il 2 avesse venduto poco, anzi ... :(

kreon
24-09-2003, 21:20
)allora, ti do qualche info....la patche per dkII in italiano esiste...è la 1.70 non mi ricordo dove l'avevo trovata, ma avevo smanettato parecchio per trovarla,ma alla fine l'avevo trovata ()mi pare che sia una ventina di mega???(credo )
per il seguito purtroppo hai ragione tu, sarebbe una figata, e ultimamente,ogni tanto, escono nuovi tread su gente che chiede un seguito,ma una notizia ufficiale della bullfrog,ha annunciato gia da tempo che la lavorazione del terzo episodio è ufficialmente stata fermata fino a data da destinarsi:cry: (per lo meno sono piu onoesti di altri...come hai detto???duke nukem???hem...:D )

beh tra le voci non ufficiali sembra che il mancato seguito sia dovuto alla partenza di molieux (si scrivera cosi???:confused: ) dalla bullfrog e il conseguente crollo della stessa...:muro:
non resta che sperare nel miracolo... (seeee...)
;)

andreamarra
24-09-2003, 22:52
Moulinex

:)

^free^
24-09-2003, 23:08
Molyneux

:)

AURON_OMEGA
25-09-2003, 14:35
Originariamente inviato da kreon
)allora, ti do qualche info....la patche per dkII in italiano esiste...è la 1.70 non mi ricordo dove l'avevo trovata, ma avevo smanettato parecchio per trovarla,ma alla fine l'avevo trovata ()mi pare che sia una ventina di mega???(credo )
per il seguito purtroppo hai ragione tu, sarebbe una figata, e ultimamente,ogni tanto, escono nuovi tread su gente che chiede un seguito,ma una notizia ufficiale della bullfrog,ha annunciato gia da tempo che la lavorazione del terzo episodio è ufficialmente stata fermata fino a data da destinarsi:cry: (per lo meno sono piu onoesti di altri...come hai detto???duke nukem???hem...:D )

beh tra le voci non ufficiali sembra che il mancato seguito sia dovuto alla partenza di molieux (si scrivera cosi???:confused: ) dalla bullfrog e il conseguente crollo della stessa...:muro:
non resta che sperare nel miracolo... (seeee...)
;)

ma su un motore di ricerca l'hai trovata?

Huzzz
25-09-2003, 17:18
la patch l'ho trovata qua io:
http://www.dungeonkeeper2.com/