Entra

View Full Version : HL2 ( Operazione commerciale sporca )

Charlie77
24-09-2003, 15:23
Secondo me la Valve sta facendo un gioco quanto meno contestabile:prima dice che il gioco sarebbe pronto per fine settembre poi lo rimanda a data da destinarsi.
La cosa molto sporca è che abbia fatto uscire i Bench segando clamorosamente la FX per poi fare comprare a tutti la radeon9800 per poi dire che il gioco non uscirà...se non FORSE a Natale
la cosa che mi fa pensare ancora male è che sarà venduto in bundle con la 9800se...

Secondo me i giochi in uscita quest'autunno non ci faranno rimpiangere qusto assurdo tiramento da parte di Valve/Vivendi.

Con Deus ex 2, Call of Duty (il demo è eccezionale) e altri credo che il loro caro HL2 possono anche farlo uscire a maggio.

aronne71
24-09-2003, 15:27
Vabbè, ma pure Carmack ha parlato male della FX (è tutto dire!!!)

Blindman
24-09-2003, 15:28
Per me se Call Of Duty mantiene la metà di quello che ho visto nella demo HL2 può anche uscire fra 10 nni per quel che mi riguarda :D :D :D

Charlie77
24-09-2003, 15:31
la cosa che mi ha impressionato è che Call of Duty ha una grafica molto bella e con una geffo 4 e 2giga di procio lo facevo andare a 60-80 frame a 1280 con AA4X e AF 6X!!!
Quando esce?

MaBru
24-09-2003, 15:37
Originariamente inviato da Charlie77
Secondo me la Valve sta facendo un gioco quanto meno contestabile:prima dice che il gioco sarebbe pronto per fine settembre poi lo rimanda a data da destinarsi.
La cosa molto sporca è che abbia fatto uscire i Bench segando clamorosamente la FX per poi fare comprare a tutti la radeon9800 per poi dire che il gioco non uscirà...se non FORSE a Natale
la cosa che mi fa pensare ancora male è che sarà venduto in bundle con la 9800se...

Beh, io la vedo così, nel senso che Valve, pensando che Doom3 uscisse in questo periodo e ritenendolo il loro concorrente principale, abbia deciso di giocare d'anticipo. Poi visto che Doom3 è stato posticipato alll'inizio del 2004, lo fanno uscire entro fine anno. Certo è che se a metà maggio (E3) sbandieri ai quattro venti che uno dei giochi più attesi dell'universo uscirà il 30 settembre devi essere veramente sicuro di quello che stai facendo. Ho la netta sensazione che nVidia c'entri qualcosa (o tutto) in questa faccenda.

Secondo me i giochi in uscita quest'autunno non ci faranno rimpiangere qusto assurdo tiramento da parte di Valve/Vivendi.

Con Deus ex 2, Call of Duty (il demo è eccezionale) e altri credo che il loro caro HL2 possono anche farlo uscire a maggio.

Infatti, non sbattiamo la testa contro un muro per un gioco che potrà essere fenomenale finché volete (ma avete notato che ci fanno vedere sempre le stesse cose? Perchè?) ma che può benessimo essere rimpiazzato da altri titoli. Se poi rimandano anche gli altri ci ritroveremo a Natale a giocare a Pac-man.

Ciao

falcon.eddie
24-09-2003, 16:03
Originariamente inviato da MaBru
Ho la netta sensazione che nVidia c'entri qualcosa (o tutto) in questa faccenda.

:rolleyes: Si vabbè...Le solite cospirazioni... :rolleyes:

Diamine è così difficile ammettere che alla Valve(o Vivendi che sia) non siano riusciti nel farlo uscire per il 30 settembre?Eh no, è colpa di nvidia... :oink: :sofico: :sofico:

Ma che pensino a lavorare invece di sparare date che non rispettano...IMHO Carmack è stato più corretto,non ha mai detto una data e ha detto che d3 non uscira prima di marzo 2004.Se poi tarda ancora che si vada a benedire pure lui. :D