Stilly82
24-09-2003, 14:53
Salve a tutti, volevo sapere una informazione, mi è capitato a volte di dover masterizzare delle compilation audio che avevano all'interno 1 file .mp3 (che conteneva tutte le tracce) e 1 file .cue (che conteneva le informazioni per spezzare il suddetto file mp3 in varie tracce).
Che prog è che ti permette di fare questo ho fatto varie ricerche ma non sono riuscito a trovarlo... qualcuno saprebbe aiutarmi???
...In poche parole vorrei un prog che facesse questo: metto dentro un cd audio di un'atrista con varie canzoni e lui mi crea un unico mp3 lungo tutto quanto l'album e un file .cue che servirà successivamente a dividermi le traccie in fase di masterizzazione.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una risopsta...;)
Che prog è che ti permette di fare questo ho fatto varie ricerche ma non sono riuscito a trovarlo... qualcuno saprebbe aiutarmi???
...In poche parole vorrei un prog che facesse questo: metto dentro un cd audio di un'atrista con varie canzoni e lui mi crea un unico mp3 lungo tutto quanto l'album e un file .cue che servirà successivamente a dividermi le traccie in fase di masterizzazione.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una risopsta...;)