View Full Version : Festivalbar + Nek copione!
SimoneNox
24-09-2003, 14:13
Ciao a tutti gli amanti della musica!!!
Ieri sera stava guardando festivalbar quando entra Nek sul palco e inizia la sua "canzone".
Credo di essere sicuro al 100% che sia l'assolo iniziale che il ritornello sia uguale identico ad una canzone degli Offspring contenuta nel cd Americana (purtroppo non so il titolo!).
Qualcuno ha notato questa copia?
Originariamente inviato da SimoneNox
Ieri sera stava guardando festivalbar quando entra Nek sul palco e inizia la sua "canzone".
Credo di essere sicuro al 100% che sia l'assolo iniziale che il ritornello sia uguale identico ad una canzone degli Offspring contenuta nel cd Americana (purtroppo non so il titolo!).
impossibile, Nek è un ottimo artista, con la musica nel sangue, non farebbe mai una cosa del genere
semmai, è colpa degli offspring :(
marKolino
24-09-2003, 14:16
come diceva Pavarotti:
"le note sono 7, prima o poi capita di rifare le stesse" :D :D
>|HaRRyFocKer|
24-09-2003, 14:17
Originariamente inviato da Bardiel
impossibile, Nek è un ottimo artista, con la musica nel sangue, non farebbe mai una cosa del genere
Bello questo scherzo!!! :rotfl:
Perchè era uno scherzo, vero?!?!?!?!
:confused:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Bello questo scherzo!!! :rotfl:
Perchè era uno scherzo, vero?!?!?!?!
:confused:
mai stato più serio in vita mia!
>|HaRRyFocKer|
24-09-2003, 14:24
mai stato più serio in vita mia!
:friend:
:friend:
aauhauhauahuahauahuahauhuha
>|HaRRyFocKer|
24-09-2003, 14:31
aauhauhauahuahauahuahauhuha
Si ora ci mettiamo anche a cantare "Video Killed da Radio Star"...
Non l'ho capita :(
Fradetti
24-09-2003, 14:34
is in my mind.... is in my hearth :D
Bellissima sta canzone :)
L' ho sentita una volta alla radio e ho pensato che era uguale ad una canzone che conoscevo... ora pero' non ce l' ho presente e non so se era quella degli Offspring l' originale...
JarreFan
24-09-2003, 14:50
E' Still Waiting dei Sum41 !!!
E' UGUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALE :eek: :D
Originariamente inviato da JarreFan
E' Still Waiting dei Sum41 !!!
E' UGUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALE :eek: :D
AAAAAAHHHHH!!!
Bravo e' uguale a quella!!! Ora ricordo!!! :eek: :eek: :eek:
E' praticamente identica!!!
JarreFan
24-09-2003, 14:55
Porca miseria, ieri sera stavo vedendo Trinità su rete4 ( :D ) e nella pubblicità ho cambiato e ho visto sto tizio...parte la melodia...il piano..."oh ma questa la conosco...", sono stato qualche minuto a scavare nella mente ed è apparso il titolo!
Addirittura mia madre ha detto che l'aveva già sentita entrando in camera mia quella canzone :D
Originariamente inviato da JarreFan
Porca miseria, ieri sera stavo vedendo Trinità su rete4 ( :D ) e nella pubblicità ho cambiato e ho visto sto tizio...parte la melodia...il piano..."oh ma questa la conosco...", sono stato qualche minuto a scavare nella mente ed è apparso il titolo!
Addirittura mia madre ha detto che l'aveva già sentita entrando in camera mia quella canzone :D
Nek si è dimenticato di scriverci accanto "Sum 41 Cover" forse :D
mi dite il titolo di questa canzone di nek così sento anche io la "differenza"? :)
cmq mi spiace un po' per Nek, secondo me ha una grandissima voce, ma la usa per cantare spazzatura.
un po' come alex britti, ottimo chitarrista che suona canzoncine da sagra (o forse peggio :D)
Originariamente inviato da ]Rik`[
un po' come alex britti, ottimo chitarrista che suona canzoncine da sagra (o forse peggio :D) vero!
ManyMusofaga
24-09-2003, 15:14
Strano ke Striscia nn se ne sia ancora accorta:O :D
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Strano ke Striscia nn se ne sia ancora accorta:O :D
E' talmente evidente che neanche loro ci credono... :D
Nek, forza, confessa!
ancora nessuno mi ha detto il titolo della canzone :mad:
Scusate se ho aperto un nuovo thread sul tema.
Cmq per me è identica anche ad un'altra canzone italiana, specialmente nel ritornello.
Originariamente inviato da yakipol
Scusate se ho aperto un nuovo thread sul tema.
Cmq per me è identica anche ad un'altra canzone italiana, specialmente nel ritornello.
Quale? Per caso quella che fa: "un giorno... un' ora..."? Adesso mi sfugge il titolo.
Non ricordo una parola, ma sono più che sicuro che quella musica l'ho ascoltata in un'altra canzone italiana.
Potrebbe essere quella che dici tu.... come non potrebbe essere...
ciao :)
ShadowThrone
10-10-2003, 12:21
:asd: :asd:
sig.ra Nesta
10-10-2003, 12:42
Verissimo Bardiel!!! :D :D :D
Quell'espressione così sveglia poi denota un alto quoziente intellettivo e tanta creatività... Anzi, difendiamo questa pietra miliare della musica italiana dal plagio internazionale!!! :rotfl: :rotfl:
:wtf: P.S. A proposito .... qualcuno sa il perchè su una raccolta delle migliori hits italiane anni 60, 70 e 80, pubblicata qualche anno fa da Panorama, avessero infilato anche "Laura non c'è"?!? :Puke:
Forse era già uscito come un 45 giri in vinile anni prima?????
Infatti!è preaticamente uguale a "still waiting" dei sum41!L'ho notato appena ho sentito la nuova canzona di nek per radio!Volevo mandare una mail a striscia la notizia ma poi mi è sempre passato per la testa.Cmq la canzona di nek è "almeno stavolta"
Originariamente inviato da sig.ra Nesta
Verissimo Bardiel!!! :D :D :D
Quell'espressione così sveglia poi denota un alto quoziente intellettivo e tanta creatività... Anzi, difendiamo questa pietra miliare della musica italiana dal plagio internazionale!!! :rotfl: :rotfl:
:wtf: P.S. A proposito .... qualcuno sa il perchè su una raccolta delle migliori hits italiane anni 60, 70 e 80, pubblicata qualche anno fa da Panorama, avessero infilato anche "Laura non c'è"?!? :Puke:
Forse era già uscito come un 45 giri in vinile anni prima?????
scherzavo eh :D
Gemini77
10-10-2003, 13:25
buahahaah le sto ascoltando ora ... identiche !!! :eek:
toshiman
10-10-2003, 13:32
non è vero che sono identiche. :O
Gemini77
10-10-2003, 13:45
Originariamente inviato da toshiman
non è vero che sono identiche. :O
a sarabanda solo l'uomo gatto può scoprire qual'è 1 e qual'è l'altra :D :D
TheyCallMeMr.X.
10-10-2003, 13:46
è identica
Ma sono l'unico che la confonde anche con un'altra canzone italiana, oltre a questa ?
Boh !
sig.ra Nesta
10-10-2003, 13:54
scherzavo eh :D
E io invece secondo te so' seria?!?
:D :D :D
RIBADISCO CHE NEK E' UN GRANDE ARTISTA!
:sofico:
(comunque veramente qualcuno ha avuto er core di metterlo in una raccolta di grandi autori e interpreti della canzone italiana)
toshiman
10-10-2003, 13:55
non è vero non è vero non è vero!:O
Gemini77
10-10-2003, 14:40
Originariamente inviato da toshiman
non è vero non è vero non è vero!:O
vabbè 1 vs tutti ... :D
No no no.........i Sum 41 che copiano nek non me lo sarei mai aspettato...!!!!!:eek:
non si fa ....non si fa!!!!!!:sofico: :D :mc:
SimoneNox
11-10-2003, 13:39
Io avevo scritto a Striscia appena avevo aperto il 3d, ma non hanno mai detto niente! :muro:
Vabbè!
Poveri Sum41...... essere copiati da Nek......
Io avevo scritto a Striscia appena avevo aperto il 3d, ma non hanno mai detto niente! :muro:
Vabbè!
Poveri Sum41...... essere copiati da Nek......
che grande onore :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.