PDA

View Full Version : Acquisti da PixMania, info


cianfrinato
24-09-2003, 13:36
Avete mai acquistato da PixMania?

Ditemi le vostre esperienze, ;)

çiopi
24-09-2003, 15:12
Ho comprato una Pentax Optio S e mi sono trovato molto bene.
Dopo 2 gg. dall'ordine, la macchina era nelle mie mani.

Giudizio positivissimo!

Chester
24-09-2003, 17:44
Se per caso ci sono problemi con quello che compri e lo devi rispedire ti viene a costare parecchio (mi pare siano in Francia).

cianfrinato
24-09-2003, 19:49
Originariamente inviato da Chester
Se per caso ci sono problemi con quello che compri e lo devi rispedire ti viene a costare parecchio (mi pare siano in Francia).

:sperem:

....visto che ho acquistato oggi pome!

Vi farò sapere, ;)