PDA

View Full Version : Acquisto Epson Stylus Photo 900

^Gotan^
24-09-2003, 14:32
Salve a tutti,
un mio prof ha avuto il cxlo di vincere una stylus photo 900 e dato che non la usa mi ha chiesto se mi interessa. Due settimane fa ha detto che costava 245 euro e me la rivenderebbe a 200 euro. Dato che ora l'ho trovata a 186 a quanto posso farmela vendere? E' ancora sigillata e mai stata aperta! Oltre a questo vorrei sapere se mi conviene prenderla per sostituire la mia stylus photo 810. E' migliore come stampante? Quali pregi e difetti ha? Oppure mi conviene tenermi la 810? La qualità di stampa è superiore?

newuser
24-09-2003, 21:45
La grandezza di goccia della 900 dovrebbe essere 4 picolitri, come la 810. La qualità sarà quindi simile, la 900 avendo una risoluzione maggiore avrà una resa migliore del retino, meno riconoscibile, ma non troppo distante.
La 900 può però stampare sui cd-printable, se ti interessa e sai dove trovarli.
Il prezzo? :confused: Non saprei, tieni presente che più il tempo passa minore è il periodo di garanzia, su un usato, anche inutilizzato, non si sa mai.

^Gotan^
24-09-2003, 22:19
mannaccia ho un grandissimo dubbio ora! Devo saperglielo dire entro venerdi mattina!!! :( Però se riesco a farmela fare sui 150 euro non sarebbe male no? Solo che non so se valga la pena spendere 150 euro per passare da una 810 a una 900. Dite che si può fare? Se poi riesco anche a rivendere la 810 sarebbe ancora meglio! Ditemi voi perchè io sono straindeciso! ;)

newuser
25-09-2003, 22:59
Personalmente mi terrei la 810, salvo che tu non abbia intenzione di acquistare la carta in rotoli oppure di stampare sui cd. La 900 la comprerei a 100€ usata, proprio per i rischi di trovarsi un prodotto danneggiato oppure poco affidabile, anzi quando acquisto lo faccio sul web per avere i 10 giorni di tempo "soddisfatti o rimborsati". Se la merce arriva guasta, rotta o malfunzionante, niente assistenza ma reso immediato al venditore.

^Gotan^
26-09-2003, 17:52
però quella non è usata! la scatola è ancora chiusa e mai stata aperta quindi è come comprarla in negozio! cmq l'ho presa per 180 euro e ora cerco di rivendere la 810.
L'ho presa soprattutto perchè mi interessa moltissimo la stampa su cd! ;)
ciao!

Skyweb
29-09-2003, 23:42
Originariamente inviato da ^Gotan^
mannaccia ho un grandissimo dubbio ora! Devo saperglielo dire entro venerdi mattina!!! :( Però se riesco a farmela fare sui 150 euro non sarebbe male no? Solo che non so se valga la pena spendere 150 euro per passare da una 810 a una 900. Dite che si può fare? Se poi riesco anche a rivendere la 810 sarebbe ancora meglio! Ditemi voi perchè io sono straindeciso! ;)
Da M.W. la 900 costa 149€.