View Full Version : SCANDALO!!!!!!!!!!!!...leggi yagami!!!!!!!!!!!!!
dario fgx
24-09-2003, 13:28
ma porca zozza ....ma come è possibuile na cosa del genre....come qlcuno ricordera' e qui mi appello a yagami tempo fa avevo aperto 1 3d dove parlavo di un prob con la hercules 9700pro...ovvero se attivavo i filtri mi corrompeva la grafica....ora ho mandato la vga in assistenza e qui gran coglioni del centro di assistenza dicono che il prob x loro non c'è....ho mandato 3 fogli con la descriz del prob e mi vengono a dire che x loro non esiste....questi si drogano....cosa diavolo devo fare??dicono che me la mandano alla hercules x farla certificare come sana??e mo che la mandano si accorgono che nn è vero??raga aiutatemi l'incompetenza è arrivata alle stelle.....senza contare che so' passati 20 giorni x fare testare una vuggina......CHE SCHIFO!!!!!!è assurdo l'aa mandava brandelli di texture su tutto lo schermo e faceva vdere l'occhio di max payne sulla canna del fucile a pompa...l'af sfuocava le texture che galileo vedeva meglio il culo di proxima centauri col suo binocolo....ma com'è possibile che nn se ne siano accorti???sono delle merdaccia ...si trattava di mettere una vga nel buoco di una mobo e installare i driver , attivare l'aa e lanciare un 3dmerd.....
dario fgx
24-09-2003, 13:30
raga scusate lo sfoco ma è dovuto su questo punto di vista l'e-commerce fa acqua da tutte le parti.... o forse è lo shop da dove ho comprato che è bacato
:eek:
:(
Ma adesso che fanno, te la ridanno così com'era?
pozzy666
24-09-2003, 13:49
dà problemi solo sul tuo pc!
dario fgx
24-09-2003, 14:27
Originariamente inviato da KarmaP
:eek:
:(
Ma adesso che fanno, te la ridanno così com'era?
ora sto x parlare con quella grande testa di ..... che me l'ha testata...vi fo' sapre
dario fgx
24-09-2003, 14:29
Originariamente inviato da pozzy666
dà problemi solo sul tuo pc!
i difetti che ha sono da imputare solo alla vpu...xcio' cerca di parlare con cognizione di causa che gia' sto incazzato nero e cerco solo qlc su cui scaricare......no la scheda l'ho provata pure sul pc del mio amico... che in comune al mio ha solo il nome del procio...lui ha un willy 1500@1908 io una 2.66@3220
Ma scusa, se sei convinto che la scheda si difettosa, vai da loro e controllare assieme no? Credo sia un tuo diritto... fai la voce grossa se rompono!
Originariamente inviato da dario fgx
ora sto x parlare con quella grande testa di ..... che me l'ha testata...vi fo' sapre
che dice?
ma porca zozza ....ma come è possibuile na cosa del genre....come qlcuno ricordera' e qui mi appello a yagami tempo fa avevo aperto 1 3d dove parlavo di un prob con la hercules 9700pro...ovvero se attivavo i filtri mi corrompeva la grafica....ora ho mandato la vga in assistenza e qui gran coglioni del centro di assistenza dicono che il prob x loro non c'è....ho mandato 3 fogli con la descriz del prob e mi vengono a dire che x loro non esiste....questi si drogano....cosa diavolo devo fare??dicono che me la mandano alla hercules x farla certificare come sana??e mo che la mandano si accorgono che nn è vero??raga aiutatemi l'incompetenza è arrivata alle stelle.....senza contare che so' passati 20 giorni x fare testare una vuggina......CHE SCHIFO!!!!!!è assurdo l'aa mandava brandelli di texture su tutto lo schermo e faceva vdere l'occhio di max payne sulla canna del fucile a pompa...l'af sfuocava le texture che galileo vedeva meglio il culo di proxima centauri col suo binocolo....ma com'è possibile che nn se ne siano accorti???sono delle merdaccia ...si trattava di mettere una vga nel buoco di una mobo e installare i driver , attivare l'aa e lanciare un 3dmerd.....
Cavolo. Ho letto 3 volte quello che hai scritto, ma...
- Cosa hanno fatto alla scheda in tutto questo tempo?
- Hai la possibilità di andare di persona a vedere della scheda (non mi ricordo ora dove sia, sempre se non l'abbiano mandata nel centro assistenza europeo - Belgio mi sembra...- dimmi dove)
- Prova a telefonare. Moolto meglio delle mail.
- I difetti che hai elencato sono sinonimo di una pipeline danneggiata.
Mi dispiace ancora per la scheda, ma veramente non pensavo che andasse in questo modo la storia....
REPERGOGIAN
24-09-2003, 17:16
ma l'avevi provata sul pc di altri?
stessi prob?
ciao
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma l'avevi provata sul pc di altri?
stessi prob?
ciao
cerca di parlare con cognizione di causa che gia' sto incazzato nero e cerco solo qlc su cui scaricare......no la scheda l'ho provata pure sul pc del mio amico... che in comune al mio ha solo il nome del procio...lui ha un willy 1500@1908 io una 2.66@3220
parole sue....:eek: :D :sofico:
la stessa cosa mi è successa per una mobo, una nf7-s: mi hanno accusato di aver sputtanato il bios.:mad:
e senza neanche guardarla!!!
(era t****compu*er)
risultato: la ho qui e riposa in pace in un cassetto:(. ne ho comprata un altra da SD :muro:
ma uno di questi giorni gli faccio telefonare da un mio amico avvocato: voglio vedere...
Originariamente inviato da Leron
la stessa cosa mi è successa per una mobo, una nf7-s: mi hanno accusato di aver sputtanato il bios.:mad:
e senza neanche guardarla!!!
(era t****compu*er)
risultato: la ho qui e riposa in pace in un cassetto:(. ne ho comprata un altra da SD :muro:
ma uno di questi giorni gli faccio telefonare da un mio amico avvocato: voglio vedere...
:eek: e non te l'hanno cambiata?:eek:
no :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
111 euro sputtanati:muro: :muro: :muro:
no :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
111 euro sputtanati:muro: :muro: :muro:
io avrei subito chiesto un'azione legale.......:sofico:
Originariamente inviato da dieg
io avrei subito chiesto un'azione legale.......:sofico:
la prox settimana vedremo se si prendono un po' di fifa...:sofico:
si ma SUBITO dovevi farlo...:muro: :muro:
Lord style
24-09-2003, 18:19
Dario calmati. Facci sapere come si evolve la situazione così se possiamo aitarti lo faremo. ;)
Hai il mio sostegno compaesano.
P.S. Ma chi te l'ha venduta la scheda? Anche in PRV
@ presto e in bocca al lupo.
Michele.Ali
24-09-2003, 18:20
bisognerebbe prendere seri provvedimenti contro questa gente...:D :eek:
dario fgx
24-09-2003, 18:39
allora raga grazie x la compassione....io a loro ho inviato pure un floppy con delle immagini del 3dmerd dove i puntini bianche fuori posto si vedono e gli ho spieg il prob con l'af....dovevo chiamere alle 3 e mezza e dopo 20 minuti di "occupato" parlo con una che mi dice che il tecnico che ha testato la mia scheda è malato e che devo aspettare fino a venerdi'....raga è qualcosa fdi palese....io nn appena torna mio padre li faccio chiamare e entro domani devono testare la scheda con me al telefono che gli dico come operare dato che con 3 pagine di spieg nn lo sanno fare.....e poi se si rifiutano di ritestare la scheda una bella telefonata dall'avvocato nn gliela toglie nessuno io 400 € di vga nn me li piango mica....vogliono rispedirlmela cosi' com'e'....stu cazz!!!!!!!!!!!!
dario fgx
24-09-2003, 18:47
io so' di bari e loro di torino....qlc suggerimento? nn voglio fare diffamazioni ma vi giuro che sn da evitare come la peste......
lord style ti ho risp in pvt
zauberer
24-09-2003, 19:12
di torino..nn ci sono molti....che spediscono ho Agin....m oppure Comp.terc..y:D quale sara'?
anche se penso di immaginarlo:rolleyes:
dario fgx
24-09-2003, 19:19
Originariamente inviato da Yagami
Cavolo. Ho letto 3 volte quello che hai scritto, ma...
- Cosa hanno fatto alla scheda in tutto questo tempo?
- Hai la possibilità di andare di persona a vedere della scheda (non mi ricordo ora dove sia, sempre se non l'abbiano mandata nel centro assistenza europeo - Belgio mi sembra...- dimmi dove)
- Prova a telefonare. Moolto meglio delle mail.
- I difetti che hai elencato sono sinonimo di una pipeline danneggiata.
Mi dispiace ancora per la scheda, ma veramente non pensavo che andasse in questo modo la storia....
grazie x aver risposto...cmq le cose stanno come ho scritto sopra spero di trovare un torinese di buona volonta' che vada al negozio e gli faccia capire il prob che qui coglions nn sanno nemmeno attivare i filtri....eppure il driver all'installaz li attiva in automatico.....quelli so ciechi...c'era uno col mio stesso prob ma nn ricordo chi è....si facesse sentire se legge sto 3d.....
dario fgx
30-09-2003, 20:28
Allora gente dopo aver fatto un corso accelerato di vga al tecnico dell'assistenza(i TECNICI nn si offendano se uso la stessa parola x definire loro e quella testina con cui ho parlato) e al responsabile resti mi son fatto valutare la cara 9700pro della hercules la modica cifra di 350€ contro i 399 pagati….domattina mi spediranno (a spese loro) con corriere espresso una 9800pro della powercolor e al corriere dovro’ dare 29.90€.
Io sono + che soddisfatto dell’acquisto x altro gia’ consigliatomi e nn vedo l’ora che la vga arrivi.Ora mi rimangono 2 problemi:
1) sti cata 3.7 li scarico o no?
2)Come diavolo dissipo le ram?...è ovvio che devo oc pure le ram x avere + banda…a giudicare dal dissy che ha la vga dovrei arriva a 420 mhz senza prob con la gpu ma le ram? I dissy posso costruirmeli da solo ma il prob è incollarli…non ho l’adesivi termoconduttivo e attak sulla vga nuova non ce ne metto….ho solo la pasta termoconduttiva.
Altre info utili sulla vga a parte le memorie da 2.8 ns?
bella li... dario....;) :cool:
dario fgx
30-09-2003, 20:39
guarda quando quella ......vabbe capisci della responsabile resti ha accettato avrei voluto mettermi ad esultare xo' mi so' trattenuto che riattaccava ora si piangono un bel gruzzoletto xchè quella scheda lo vede pure un ceco che era difettata e nn ho idea di cosa ne potranno fare
OverClocK79®
30-09-2003, 20:42
fai bene certa gente per conteneri i costi fa la furbetta.......
BYEZZZZZZZZZZZZ
dario fgx
30-09-2003, 20:47
che mi dite x i 3.7? e la dissypaz delle ram?
Lord style
30-09-2003, 21:43
I 3.7 sono ottimi come driver. Usa quelli. Però per fare OC hai bisogno degli OMEGA .
Ciao
i 3.7 sono ottimi....;)
per il dissi sule ram li incolli con della pasta normale (bianca o all'argento) e agli angoli ci metti delle piccolissime gocce di attak.
opppure usi delle graffette (da ufficio) opportunamente piegate;)
ma che marca è?cheda video)
dario fgx
01-10-2003, 13:08
powercolor...oveero la reference board di ati....
powercolor...oveero la reference board di ati....
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.