View Full Version : Marca modem con Alice
Sto valutando se comprare il modem adsl usb o prenderlo in noleggio. Vorrei fare Alice Flat.
Qualcuno sa che marca e modello viene dato a noleggio e come funziona.
se devi prenderlo a noleggio prendi un modem ethernet, da molti meno problemi.
Se no devi cercarne uno usato in modo da non spendere un esagerazione, visto che sono abbastana cari.
Alfomega18
27-09-2003, 12:10
ciao, anche io come te ho alice flat, io ti consiglio di comprarlo per i fatti tuoi il modem e nn prenderlo a noleggio, certo il prezzo di noleggio è molto allettante rispetto a quello che andresti a spendere per comprarlo nuovo! se proprio vuoi noleggiarlo nn prendere lo speedweb, perchè io l'ho noleggiato all'inizio ma dopo un mese nn me lo rilevava +, ho chiamato l'assistenza telecom e mi hanno detto che quel modem è soggetto molto spesso a questo tipo di problemi, e che me lo avrebbero sostituito con uno uguale! quindi per nn complicarti la vita compralo da per te, io ho comprato uno zyxel prestige 630 series e devo dire che ne sono molto soddisfatto, ma ora per problemi di condivisione internet con un'altro pc ho comprato un d-link dsl-500 generation II, se vuoi posso chiedere in giro e poi eventualmente vendertelo se sei interessato! :angel: ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.