PDA

View Full Version : fifa 2004...

pomps
24-09-2003, 12:29
...ma quando esce??????????

Hanamichi
24-09-2003, 12:31
Originariamente inviato da pomps
...ma quando esce??????????

novembre! come al solito!:rolleyes:

pomps
24-09-2003, 12:40
grazie mille....voglia ad aspettare,uffa.ciao:(

Hanamichi
24-09-2003, 12:42
grazie mille....voglia ad aspettare,uffa.ciao:(

aspetta PRO EVOLUTION SOCCER 3 per PC che esce a novembre anche questo!

anche se io aspetto NBA 2004!:cry:

TheDarkAngel
24-09-2003, 12:57
ke aspetti a fare fifa?
fa skifo...
almeno prima quando era esplicitamente arcade era diventerte...
ora ke è metà arcade e metà brutta simulazione è indegno -.-

KarmaP
24-09-2003, 14:39
Originariamente inviato da Hanamichi
....................
anche se io aspetto NBA 2004!:cry:

E quando esce??

Hanamichi
24-09-2003, 14:42
Originariamente inviato da KarmaP
E quando esce??

a novembre:p

ultimate_sayan
24-09-2003, 15:32
Non voglio difendere Fifa a tutti i costi in quanto sono rimasto mooooolto deluso dalla versione 2003. Però non credo sia corretto esprimere giudizi su un gioco di cui non è nemmeno presente una demo. Le novità annunciate sono tante e molto interessanti in questa versione 2004. lascerei eventuali giudizi solo dopo aver provato di persona il gioco. Capisco che, dopo le delusioni passate, uno possa credere nel valore del gioco ma i pregiudizi non sono mai utili e corretti. Aspetto anch'io con trepidazione Pro Evo 3 ma aspetto a dire che sia un capolavoro anche perchè, se la conversione andasse storta cosa accadrebbe?
Sinceramente non è giusto tifare per uno o per l'altro... ciò che vogliamo tutti è un buon gioco di calcio, poi che si chiami fifa o Pro evo non importa.

pomps
24-09-2003, 15:49
Non voglio difendere Fifa a tutti i costi in quanto sono rimasto mooooolto deluso dalla versione 2003. Però non credo sia corretto esprimere giudizi su un gioco di cui non è nemmeno presente una demo. Le novità annunciate sono tante e molto interessanti in questa versione 2004. lascerei eventuali giudizi solo dopo aver provato di persona il gioco. Capisco che, dopo le delusioni passate, uno possa credere nel valore del gioco ma i pregiudizi non sono mai utili e corretti. Aspetto anch'io con trepidazione Pro Evo 3 ma aspetto a dire che sia un capolavoro anche perchè, se la conversione andasse storta cosa accadrebbe?

sono d'accordo con te!
se pro evo3 sara' come iss3, allora preferisco fifa!!!!
ciao

seccio
24-09-2003, 15:55
sono d'accordo con te!
se pro evo3 sara' come iss3, allora preferisco fifa!!!!
ciao

visto che siete qua a sparare giudizi su ISS3 e PES3....perchè nn fate TUTTI in salto qua!?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=525112

perchè prob .....PES3 nn sarà uguale a ISS3....semplicemente perchè PES3 nn esisterà per PC...

pomps
24-09-2003, 16:22
appunto....
io infatti sto' aspettando fifa!!:D

prova
24-09-2003, 16:38
Originariamente inviato da seccio
visto che siete qua a sparare giudizi su ISS3 e PES3....perchè nn fate TUTTI in salto qua!?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=525112

perchè prob .....PES3 nn sarà uguale a ISS3....semplicemente perchè PES3 nn esisterà per PC...

Ma prima di sparare ste cazz@te ... ma perchè non ragioni oppure non cerchi informazioni più dettagliate?

Ti rendi conto che hai detto una castroneria IMMENSA, alla quale magari qualcuno potrebbe anche credere, solo perchè ti è balenata per la testa?

Non ho parole ... :rolleyes: