PDA

View Full Version : Problemi con Treo180

sbobbo
24-09-2003, 12:55
Salve a tutti, apro questo thread per raccogliere informazioni e consigli da altri (s)fortunati possessori di palmari gsm Treo. Nello specifico, questo parlare (peraltro ottimo sotto tutti i punti di vista), sembra soffrire di grossi problemi nel modulo gsm, tanto che io sono gia' alla 2a sostituzione. Cercando in rete, su siti e forum di palmari, ho scoperto che e' un problema ricorrente, e che per alcuni sembra un vero incubo (specialmente per chi deve passare in un altro paese, dove e' quasi certo che si pianti il modulo gsm nel tentativo di agganciare il nuovo operatore).
Ho contattato l'assistenza Handspring.it, e l'unica cosa che ho avuto, e' un software per far scaricare del tutto la batteria, nella speranza che ricaricando la batteria si resetti tutto.

Ci sono altri possessori di Treo? avete anche voi problemi?
Fatemi sapere!

sbobbo
25-09-2003, 10:01
uppo io, dai, non c'e' nessuno che abbia un treo? non e' che ho sbagliato sezione vero?!?

GIBY
30-09-2003, 12:41
All'estero nn ho ancora avuto modo di provarlo ... ma fin'ora non mi ha dato alcun problema, hai fatto l'aggiornamento al gprs?

sbobbo
01-10-2003, 10:52
Si, era gia' aggiornato al gprs "factory".. io all'estero non ci sono andato, ma i problemi li ho avuti gia' in italia... a te' non ha mai dato perblemi di ricerca rete?

GIBY
01-10-2003, 13:07
Anche il mio era gia' aggiornato al gprs, mai un problema con la rete , segnale sempre pulito .. Da quanto ho capito il problema sorge quando tenta di allacciare un'altro operatore vero (roaming)? Io uso wind, ha una buona copertura nelle zone mie probabilmente non ha mai avuto necessita' di connettersi su un'altra rete. Va in crash solo il modulo gsm o tutto il palmare? Perchè anche a me ogni tanto va in crash pero' è perchè ci sto smanettando io ...

sbobbo
01-10-2003, 17:03
No', il palmare di suo funziona perfettamente, e' solo che si mette in ricerca rete e rimane li'... non parte l'animazione "fly", ma il palmare funziona.... solo che se ti succede 1 volta non ne esci piu'...