View Full Version : sondaggio: l'Hard Disk sarà veramente un'espansione utile?
sondaggio: l'Hard Disk sarà veramente un'espansione utile?
più o meno utile ma assolutamente non necessaria :) Insomma, secondo me si possono spendere soldi in modo migliore :oink:
Filippo75
24-09-2003, 12:31
Secondo me è utile, ora che il gioco online è una realtà anche su console, l'HD può servire a scaricare patch, nuovi livelli, aggiornamenti, eccetera, inoltre riduce i tempi di caricamento.
biancoros
24-09-2003, 14:03
come espansione non lo prenderei mai, ma è un'ottima cosa averlo "di serie"
così ci si risparmia i soldi delle memory card (almeno in questo Xbox rulezz davvero)
chris redfield
24-09-2003, 15:42
Originariamente inviato da Filippo75
Secondo me è utile, ora che il gioco online è una realtà anche su console, l'HD può servire a scaricare patch, nuovi livelli, aggiornamenti, eccetera, inoltre riduce i tempi di caricamento.
Ma pensa te. Mi ricordo che 1 anno e passa fa quando si parlava di hard disk 3/4 dicevano che era inutile ora che alla ps2 sembra servire...:rolleyes: cmq lo reputo indispensabile per gli stessi motivi menzionati anche se secondo me su una macchina che non lo usa di natura ci potrebbero essere problemi. Da vedere se mai in Italia l'online sony partira' e se sara' un successo;)
Filippo75
25-09-2003, 02:30
Originariamente inviato da chris redfield
Ma pensa te. Mi ricordo che 1 anno e passa fa quando si parlava di hard disk 3/4 dicevano che era inutile ora che alla ps2 sembra servire...:rolleyes:
Mai detto ste cose, son sempre stato a favore dell'HD per PS2.
.. anche se secondo me su una macchina che non lo usa di natura ci potrebbero essere problemi.
...
è qui che casca l'asino :D
magari i problemi dipenderanno anche dalla versione della console ;)
...Da vedere se mai in Italia l'online sony partira' e se sara' un successo;)
o ca@@o ! l'asino è cascato di nuovo :D :D
l'icsScatola (in questa generazione di console) E' stata progettata sull'on-line ... avete visto la nuova dash ? Quando accendi la console ti viene una voglia matta di giocare con i tuoi "amici"
Quindi sul sondaggio metto NO : quando arriva l'online (con almeno un gioco interessante) mi sa che mi prendo anche la PS2 ma "appiccicarci" una cosa importante come l'HD...
:)
chris redfield
25-09-2003, 10:40
Mai detto ste cose, son sempre stato a favore dell'HD per PS2.
Ho quotato te ma non era riferito a te;) So io chi a suo tempo lo disse e che è un bel po' che non si fa vedere.:cool:
Legendo questo topic mi chiedevo se alla Ps2 V7 visto che ci sono le porte USB si potrà attaccargli un HD dei portattili dentro il Box x USB 2.0???? Ve lo chiedo dato che possiedo tale HD, funzionerà subito o avrò bisogno di qualche modifica o software particolare, e si potranno caricare i giochi dal suddetto HD???
ByeZ...............
;)
quoto e riquoto per quanto riguarda il prezzo non vedo dove sia il problema con 30 o 40 euro ti pigli un 20 30 giga lo schiaffi su in fat 32 e aspetti che sony rilasci i driver giusti per far si che i giochi lo possano utilizzare,
per coloro che dicono che meglio avere una memory in piu la mia risposta è : memory card 8 mb 39€ hd 30 gb 40€ non so voi, non aggiungo altro.Poi vuoi mettere di scaricare personaggi macchine nuove da internet ecc ecc per i tuoi giochi preferiti ciaooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.