View Full Version : Chiedo AIUTO !!
B/\rella
24-09-2003, 11:07
Ciao a tutti ragazzi ... Ho bisogno di chiedervi un gran consiglio.
Devo aggiornare in toto il PC e parto dal presupposto di voler fare bene l'acquisto. :)
Mi servono ovviamente MoBo , Processore e RAM.
Per quanto riguarda il Processore vi dico che resterò nel giro di AMD Athlon , dal 2700-2800+ al 3000+ come tetto massimo.
Visto che sono più uno smanettone e videogiocatore mi chiedevo quale Mobo prendere, e a che Ram affidarmi.
Il prob è questo, non overclokko, quindi vorrei una Mobo affidabile e che non dia problemi di compatibilità tra CHipset e altro ( mi han detto che l'Nforce2 è ottimo ma da qualche problema... )
Mi hanno consigliato EpoX, ASUS e Abit, ma quale modello ???
Inoltre, le RAM, ovviamente 333Mhz se non sbaglio, visto il processore, ma quali ?? Classiche Full Brand o devo andare sulle ben + cazzute Corsair o simili ??
Inoltre, come dissipatore, mi hanno consigliato l' SLK 800 della thermalright ... che dite ?? Come vantola su quale vado ???
:oink:
X_mike_X
24-09-2003, 11:58
Prendi una MSI KT6 Delta, e per dissipatore un Cooler Master X-Dream abbinato a una buona pasta termica, oppure per essere più sicuro un AERO7+ sempre delle Cooler Master! :D
La KT6 Delta è senza dubbio la miglior scheda KT600 in circolazione, stabile, molto accessoriata, perfetta!!:D NON ha i fix ma i divisori, max 1/6, che comunque se vuoi OC secondo me non vanno affatto male.
Per rendere performante il KT600 usa poi UN SOLO banco di ram, anche se qui la scelta dipende soprattutto da quanto vuoi spendere tu! Kingston e Corsair le migliori.
Ciao
Dunque... se vuoi un sistema serio ti consiglio la MSI KT6 Delta, fornita del Via KT600 :D :sofico:
La RAM in genere non è un prodotto sul quale fare economia, pena incompatibilità e malfunzionamenti; marche buone ce ne sono a dozzine: Corsair, Kingston, Muskin, OCZ, A-Data, GeIL, Samsung ecc. ecc. :O
L'SLK800 è un ottimo dissipatore, assicurati che sia compatibile con la tua MB e per la ventola devi decidere se vuoi prestazioni massime sacrificando la silenziosità oppure prestazioni pur sempre rispettose ma non vuoi dare i tuoi stipendi agli otorini :p
B/\rella
24-09-2003, 14:11
Originariamente inviato da X_mike_X
NON ha i fix ma i divisori, max 1/6, che comunque se vuoi OC secondo me non vanno affatto male.
Ti chiedo una cortesia X Mike. Considerami un newwbone pauroso ... :rolleyes:
Mi spieghi cosa intendi per NON HA FIX MA I DIVISORI, ecc ....
Non riesco a capire bene come questo possa influire in caso di OClock .... abbi pazienza ....
Grazie intanto per le pronte risposte a entrambi.
X_mike_X
24-09-2003, 14:55
Tranza, ecco qua:
FIX : Sono delle modifiche che permettono di alzare il FSB del sitema senza dover alzare anche PCI e AGP (rimangono fissi a 33 e 66mhz), mentre se non li avessi, man mano che aumenti la frequenza del FSB aumenta anche quella dei PCI/AGP(rischi se è troppo alta)!
DIVISORI : In assenza di FIX, che trovi quasi solo su Nforce2, puoi avere i divisori. Se hai, ad esempio, un divisore 1:6, vuol dire che se il tuo proc ha un bus di 200mhz, i PCI andranno a 1/6, ovvero 33.3! Ci sono divisori 1:5 1:4 ecc...
Questi due sistemi ti evitano di overclokkare evitando do mandare fuori specifica gli HDD (se hai freq dei PCI troppo alte)
Tu comunque prendi una MSI KT6 Delta, che vai sul sicuro!
B/\rella
24-09-2003, 15:32
Originariamente inviato da X_mike_X
Tranza ....
Uhm .... spero tu ti basassi sul nome BARELLA ... io so masculo ;)
FIX : Sono delle modifiche che permettono di alzare il FSB del sitema senza dover alzare anche PCI e AGP (rimangono fissi a 33 e 66mhz), mentre se non li avessi, man mano che aumenti la frequenza del FSB aumenta anche quella dei PCI/AGP(rischi se è troppo alta)!
DIVISORI : In assenza di FIX, che trovi quasi solo su Nforce2, puoi avere i divisori. Se hai, ad esempio, un divisore 1:6, vuol dire che se il tuo proc ha un bus di 200mhz, i PCI andranno a 1/6, ovvero 33.3! Ci sono divisori 1:5 1:4 ecc...
Questi due sistemi ti evitano di overclokkare evitando do mandare fuori specifica gli HDD (se hai freq dei PCI troppo alte)
Tu comunque prendi una MSI KT6 Delta, che vai sul sicuro!
AZZ .. TU SI CHE SAI !!!!
Fo che mi fido di te e vado a cercarmi delle recensioni su sta MoBo .... sono curioso di sapere quanto costa :cry: .... già tremo !!
Grazie .....
Se comunque avete altre idee ditemelo che mi rigurado tutto da capo....
1000 thx :oink:
B/\rella
24-09-2003, 15:47
Già che ci sono chiedo anche info in merito alla Motherboards che spero voi conosciate ... Ne parla sempre Albertino che spamma su sto forum ogni tanto ....
Credo la marca sia DFI e che il modello sia LAN PARTY ....
Mi sto barcamenando on line per trovare un link da postarvi ...
Se lo trovo aggiungo ...
Grazie ancora .... :D
P.S. Ho letto alcune recensioni e non dicono essere sta mostruosità .... consigliano di andare su ASUS ..... Ovviamente i prezzi cambiano, anche perchè la MSI che mi hai consigliato viene intorno ai 95 € , che è un ottimo prezzo .... Io ho avuto MSI quando avevo l'Athlon 500 .... solo problemi mi ha dato ... Credo però di essere stato un caso ...
Quali altre MoBo hanno i divisori oltre alla MSI ???
:p
Trovato il link ... cliccate QUI (http://www.lanparty.com.tw/lp1/specifications/specifications_us.jsp) ... spero vi sia di aiuto ...
MI DITE CHE NE PENSATE PLZ ??!!
X_mike_X
24-09-2003, 18:55
Originariamente inviato da B/\rella
P.S. Ho letto alcune recensioni e non dicono essere sta mostruosità .... consigliano di andare su ASUS ..... Ovviamente i prezzi cambiano, anche perchè la MSI che mi hai consigliato viene intorno ai 95 € , che è un ottimo prezzo .... Io ho avuto MSI quando avevo l'Athlon 500 .... solo problemi mi ha dato ... Credo però di essere stato un caso ...
Allora...La ASUS (secondo me) ultimamente non è che faccia delle grandi mobo per AMD, cmq riguardo alla MSI non ho letto nemmeno una recensione che ne parlasse male, ma nella maggioranza viene esaltata! guarda qua ad esempio, anche se forse la conosci già:
http://www.vr-zone.com/reviews/VIA/KT600/
o guarda su Tom's Hardware.
Mi sono letto il manuale della scheda, mi sembra davvero OK! La scelta è tua cmq, e dipende anche da quanti soldi vuoi spendere!
p.s. : è probabile che la tua vecchia MSI abbia dato problemi, ma sicuro che puoi dire al 100% che era la mobo e non qlc altro?
p.s.2: TRANZA da noi vuol dire TRANQUILLO! (neologismo) :) :)
infine, parecchie delle ultime mobo hanno i divisori, principalmente i chipset VIA li hanno, mentre i nForce2 hanno i FIX!
CIAO
Io possiedo l'Nforce da febbraio,e ti assicuro che non ho mai avuto problemi.
Ti consiglio la nf7-s della abit vale tutti i soldi che costa.
La ram io ho le Kingstone ottime e più economiche delle altre
Come cpu dipende dal tuo budget anche se con una scheda madre come l'abit un 2500+ lo tiri tranquillamente a 3200+
Come dissi l'SLK800 con la Ys-tech silent è silenzioso e efficente,con vcore a 1,8 e overclock di 800Mhz,mi tiene la Cpu sotto i 50gradi,con una ventole davvero silenziosa(2000giri).
Ti assicuro che l'Nforce2 ha fatto storia.
albertino78
24-09-2003, 22:13
Già che ci sono chiedo anche info in merito alla Motherboards che spero voi conosciate ... Ne parla sempre Albertino che spamma su sto forum ogni tanto ....
Credo la marca sia DFI e che il modello sia LAN PARTY ....
Mi sto barcamenando on line per trovare un link da postarvi ...
Se lo trovo aggiungo ...
Grazie ancora .... :D
Trovato il link ... cliccate QUI (http://www.lanparty.com.tw/lp1/specifications/specifications_us.jsp) ... spero vi sia di aiuto ...
MI DITE CHE NE PENSATE PLZ ??!!
mmm Barella le hai lette bene le recensioni???
Io chiamerei in causa i diretti interessati (i possessori del piccolo mostro di tecnologia e tecnomanzia della LANPARTY).....
Ecco consulta
questo 3d (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514070&highlight=lanparty)
io intanto contatto gli interessati e li faccio venire a spammare qua sopra!
albertino78
24-09-2003, 22:38
copio e incollo brutalmente le conclusioni di AMD PLANET sulla lanparty nforce 2 ultra:
La scheda ha dimostrato lo stesso livello velocistico delle altre colleghe sin’ora testate equipaggiate con il chipset nForce2 Ultra400. La stabilità riscontrata dopo diversi giorni di utilizzo in condizioni più o meno gravose, ci consente di affermare che il prodotto è anche valido sotto questo aspetto. Siamo rimasti ancora più colpiti da questa scheda rispetto alla KT400A, nonostante appartengano alla stessa serie LanParty; merito dell’avanzato chipset di cui è dotata. La flessibilità data dall’nForce2 di nVidia, l’ordine e il grado di controllo offerto dal Bios, l’alta qualità dei componenti utilizzati, fanno di questa scheda una delle migliori soluzioni disponibili per CPU AMD. Con la serie LanParty, e soprattutto con la NFII Ultra, DFI ha dimostrato una certa attenzione verso la qualità, la dotazione, le performance.
L’unico lato che potrebbe far abbassare l’eccellente voto finale è il prezzo, che si attesta sui 190,00€ iva inclusa; proporzionato, naturalmente, all’elevata dotazione proposta.
certo non è una scheda per tutti e per tutte le tasche......ma chi vuole il top per prestazioni estetica accessori forniti stabilita ecc secondo me lo troverà in questa scheda.....me compreso!
ciaooooooo
Uther Pendragon®
24-09-2003, 23:29
guarda... io ho la lanparty da circa una settimana, con due dischi WD800JB in raid 1,5, e devo dire che a parer mio è la migliore nforce 2 che mi sia capitata, ed ho provato la abit, che ogni tanto fa i capricci... la asus ottima, ma gli manca qualcosina... questa invece ha soddisfatto a pieno tutte le mie richieste, compreso il raid ide, la cosa interessante è che la DFI ora ha tirato fuori una nuova versione della lanparty II, che al posto del controller raid ide, ha quello raid SATA. con 4 canali, il che dice tutto sulla loro serietà, hanno pensato a due utenze diverse con la stessa mobo, con la sola differenza del controller raid, e poi che altro dire, da vedere è fantastica... ;)
p.s. come overclock si difende benissimo, io il mio 2500+ l'ho portato @3200+ tutto di default...
e cmq sel eggi in giro le recensioni ha preso tutti voti tra l'8 ed il 10 su 10...
ciaps
B/\rella
25-09-2003, 11:19
Grazie 1000 ragazzi per tutte ste info ....
Comincio a capirne qcosa di più ... Bene bene ....
Albertino, grandissimo cioccia nonchè compagno di fraggate e spammate sul forum .... io mi riferivo alla MSI dicendo che forse non è così eccelsa .... ho visto forum inglesi e alcuni ne mettono in luce alcuni difetti ...
Se trovo il link lo posto ....
Ragazzi, plz, se avete altri consigli vi prego postate ...
In merito a RAM e Dissi non avete più detto nulla, deduco siate d'accordo con i primi consigli datimi ... se però voleste aggiungere qualcosa ....
Cmq ho capito che mi tocca svenarmi .... stipendio bruciato :cry:
albertino78
25-09-2003, 11:27
:D scusa Barella ma ero abbastanza ricoglionito quando ho postato e non ho letto bene a che mobo ti riferissi......:D
in merito a stipendio bruciato allora io che devo dire :confused:
ah già rendiamo partecipi gli altri su cosa voglio comprarmi......:cool:
MOBO: Lanparty Nforce 2 Ultra rev B
CPU: XP 3200+
DISSI: DeepImpact DP-101 della Aerocool
RAM: Corsair XMS Pro 2 x 256 MB (quella tamarrissima con i led :cool: )
HD: West Digital Raptor 10.000 rpm da 74 Giga (non è ancora uscito....arriva a novembre :rolleyes: )
MODDING: Altri 2 neon di Wood, griglie e ammenicoli vari.......
penso di spendere sicuramnete più di 1000 :cry: :cry: euri !!!
Ah se qualcuno si chiede come mai voglio la Lanparty, e le ram con i led dia una occhiata al mio case.....in sign....:)
Ciao ragazzi e scusate l'OT !:sofico:
Uther Pendragon®
25-09-2003, 11:31
Originariamente inviato da albertino78
:D scusa Barella ma ero abbastanza ricoglionito quando ho postato e non ho letto bene a che mobo ti riferissi......:D
in merito a stipendio bruciato allora io che devo dire :confused:
ah già rendiamo partecipi gli altri su cosa voglio comprarmi......:cool:
MOBO: Lanparty Nforce 2 Ultra rev B
CPU: XP 3200+
DISSI: DeepImpact DP-101 della Aerocool
RAM: Corsair XMS Pro 2 x 256 MB (quella tamarrissima con i led :cool: )
HD: West Digital Raptor 10.000 rpm da 74 Giga (non è ancora uscito....arriva a novembre :rolleyes: )
MODDING: Altri 2 neon di Wood, griglie e ammenicoli vari.......
penso di spendere sicuramnete più di 1000 :cry: :cry: euri !!!
Ah se qualcuno si chiede come mai voglio la Lanparty, e le ram con i led dia una occhiata al mio case.....in sign....:)
Ciao ragazzi e scusate l'OT !:sofico:
bhè con il tuo case non potevi fare scelta migliore.... ;)
albertino78
25-09-2003, 11:44
:D :) grazie mille :sofico:
rientrando on topic io all'amico barella consiglierei il dissi slk 800 e non il 700 perchè mooooolto piu performante, ma sulla stessa cifra puo trovare il deepimpact che voglio io.......tutti quelli che l'hanno provato ne sono rimasti entusiasti !
poi li vabbè entrano in gioco fattori quali rumore-prezzo-ingombro sulla mobo....mi raccomando barella prima di comprare il dissi informati bene che ci stia e non intralci ram, northbridge o sezione alimentazione :muro:
per quanto riguarda la ram anche li non andrei a risparmiare 20 o 30 euro tra una brand qualsiasi e una kingstone o corsair.....
B/\rella
25-09-2003, 12:39
Ah, rigassi , siete fonte di notevole ispirazione ....
Certo, avere un bel PC, performante , esente da casini, in un case bello krukko e comodo da lavorare sarebbe una gran cosa ....
Solo che, i soldi .....
A sto punto è kiaro che le RAM vanno prese cazzute e il dissi idem. A me del rumore frega proprio ceppa ( si può nominare la ceppa sul forum ??? :eek: ), quindi valuto per bene ....
Se qualcuno non sapesse a chi fare donazioni in denaro scriva in PVT che mando i dati .... :sofico:
albertino78
25-09-2003, 13:00
lol barella rulezza sempre......:D
offtopic :)
venite a giocare con noi la sera???
guardate la sign di barella e joinate il nostro clan
fine offtopic :)
io sono piu bisognoso delle donazioni....:sofico: :D
sdomenico
25-09-2003, 13:58
Io ho la Asus a7n8x deluxe rev.2.0 con nforce 2 ultra 400 ed è andata benissimo al primo colpo, stabile e performante, una roccia di affidabilità, preciso che ci gioco e ci faccio editing video, scheda eccellente.
Tengo:Athlon 3000+@ mobo Asus a7n8x deluxe rev 2.0@Ali 300 w@Windows XP Prof.@ 2x256mb Ram DDR 400@Ati Sapphire 9700Pro@Monitor CRT 17" Sony@un criceto no overclock@3dMark 2003 4915 no-ovclk
albertino78
25-09-2003, 14:42
dai ragazzi possessori di nforce 2 ultra fatevi avanti!
abbiamo scoperto che anche asus va bene.......vogliamo sapere le opinioni di altra gente!!!
p.s. sdomenico dicci come stai messo a ram e dissipatore che barella ed siamo interessatissimi all'argomento!!!
ciauz:D
B/\rella
25-09-2003, 20:53
Infatti ... allora, poniamo che io mi prenda uno Xaser III come Case, una lan party e un 3000+ come procio, con 512 Mb della corsair/kingston ..... Che dissi prendo ???
A me del fastidio sonoro della ventola frega sega .... :oink:
Uther Pendragon®
25-09-2003, 21:55
Infatti ... allora, poniamo che io mi prenda uno Xaser III come Case, una lan party e un 3000+ come procio, con 512 Mb della corsair/kingston ..... Che dissi prendo ???
A me del fastidio sonoro della ventola frega sega .... :oink:
prendi l'SLK800, che spendi a fare i soldi per il 3000+ quando puoi spendere meno, prenderti un 2500+ che tanto va sicuro @3200+...
poi vedi tu ;)
Concordo con Uther;) non conviene prendere il 3000+, il 2500+ attualmente ha il miglior rapporto prezzo prestazioni visto che va tranquillo a 3200+
Uther Pendragon®
25-09-2003, 22:02
Originariamente inviato da XP2200
Concordo con Uther;) non conviene prendere il 3000+, il 2500+ attualmente ha il miglior rapporto prezzo prestazioni visto che va tranquillo a 3200+
;)
sdomenico
26-09-2003, 06:55
Io non sono un ovecloccatore, anzi, quelle poche volte che ho provato non ho trovato tangibili miglioramenti, comunque tante volte mi venisse la voglia di provare, se un 2500+ arriva a 3200+, il mio 3000+ che adesso se la gode perché gira liscio liscio, a quanto potrebbe arrivare?
Tengo:Athlon 3000+@ mobo Asus a7n8x deluxe rev 2.0@Ali 500 w@Windows XP Prof.@ 2x256mb Ram DDR 400@Ati Sapphire 9700Pro@Monitor CRT 17" Sony@un criceto no overclock@3dMark 2003 4915 no-ovclk@
albertino78
26-09-2003, 08:04
bella domanda.......
e un 3200+ a 400mhz a quanto lo si riesce a tirare???
su vi prego fornitemi una notizia!:confused:
B/\rella
26-09-2003, 10:05
Tenendo in debita considerazione che i soldi non cadono dal cielo ascolto voi esperti overclockers ....
Deciso, prendo un 2600+ che overclockerò.
Detto questo ditemi, fino a quanti Mhz posso arrivare ?? L'SLK 800 basta come dissi per un overclock di questo genere .... ovviamente metterei una ventola 80x80x25 con UV ( e scusate tutti sboroni ed io no ??!! ))
Uhm .. tra l'altro ... visto che son newwbo, dove trovo le istruzioni per overclockare il tutto in modo giusto senza far casini ??? Mi date qualche link che spieghi passo passo ???
Una roba tipo LA GUIDA DEL NEWWBONE SFIGATO IN 10 LEZIONI !! ...
Per quanto ne posso sapere io di overclock so che di sicuro non è una scienza esatta... ogni pezzo di hardware fa storia a se ;)
Il mio consiglio per iniziare ad overcloccare è innanzitutto scaricarsi il programma Prime95 per testare l'affidabilità, poi per iniziare mi accontenterei di raggiungere la frequenza di default del processore alzando il bus e abassando il moltiplicatore :D
Ad es. il mio 2400+ è, per default, a 133*15=~2000MHz; se la mia RAM tenesse, lo avrei già portato a 200*10=2000MHz per cominciare, ma visto che la RAM DDR333 che mi ritrovo non tiene i 200MHZ di bus, mi sono accontentato di quello che vedi in signature :p
Ad ogni overclock testi con Prime95 se è stabile senza overvolt, se crea problemi, provi ad aumentare coscienziosamente il VCore della CPU per vedere se si stabilizza :D (leggi: a 1.65 non va, lo metto a 2.0 che sono sicuro)
Es.: Il mio overclock non era stabile a 1.65, ho quindi provato a 1.675 (non stabile), quindi a 1.7 dove è rock solid :rolleyes:
Tieni sempre un occhio aperto sulle temperature (ti consiglio a tal senso il programma Motherboard Monitor... puoi avere le temperature separate di socket e diodo) per assicurarti di non friggere nulla ;)
Ti puoi divertire ad alzare al massimo il bus e quando hai raggiunto il massimo sostenibile dal tuo sistema, vai di moltiplicatore ;)
Ah... Buona Fortuna! :D
albertino78
26-09-2003, 10:34
allora il mio caro newbbone......
innanzitutto ti consiglio di prendere delle ram che supportino bene l'overclock (quindi se le pigli a 400 mhz vai sul sicuro....considerando anche il fatto che ieri mi parlavi di scheda madre dual channel ddr.....andrebbero a fagiolo).
per la ventola non saprei dirti di preciso....io le ho le 80*80 della sunbeam con il neon.....sono stracazzute dal punto vista estetico ma non sono il massimo per un overclock spinto in quanto non spostano una quantità d'aria enorme come potrebbe fare la sunon ptbx che mia hai detto ieri........
in parole povere e tecniche ecco il raffronto tra le 2 ventole:
SUNBEAM CCFL 80*80*25
CFM (unità di misura dell'aria spostata): 31,73
RPM: 2700
RUMORE:28 db(a)
SUNON PTBX 80*80*25
CFM: 50
RPM: 3900
RUMORE: 42db(a)
Come vedi la sunon sposta un quantitativo di aria molto maggiore....e ti assicuro che sembra un phon come aria spostata e come rumore :D
Appena vieni a casa mia le senti con le tue recchie :cool: entrambe così puoi valutare il rumore che fanno......
Le ventoline con il neon te le consiglio per buttare aria dentro il case e per estrarla come ho fatto io nel mio case....dagli una occhiata....
Ciauz
:sofico: :sofico:
B/\rella
30-09-2003, 11:44
Per vie traverse io ed Albertino ( + lui che io ) siamo riusciti ad avere il n° di un commerciale per le MoBo LanParty ...
Ci fa avere la LanParty Nforce2 Ultra Rev. B a 110€ iva compresa !!! Questo tipo e di Torino, quindi se ne aveste bisogno postate in PVT e vi diamo le info ...
Figata ragassi .... Costa really poco per le prestazioni che offre ...
FIGADAZ !!!!
PARLANDO DI DISSIPATORI ....
Ho sentito che l'SLK 900 è difficile da montare .... visto che da Overclockmania.net hanno finito l'SLK 800 pensavo di andare sul 900 con una ventola buona, ma se mi confermate che è tutto un casino devo trovare un'alternativa ....
AIUTO !!!!
P.S. Per info sulle DFI c'è il link qualke post sopra.
Saluti e grazie a tutti.
Uther Pendragon®
30-09-2003, 11:51
PARLANDO DI DISSIPATORI ....
Ho sentito che l'SLK 900 è difficile da montare .... visto che da Overclockmania.net hanno finito l'SLK 800 pensavo di andare sul 900 con una ventola buona, ma se mi confermate che è tutto un casino devo trovare un'alternativa ....
AIUTO !!!!
Saluti e grazie a tutti.
l'slk 900, sulla lanparty non puoi montarlo... queste schede sono sprovviste dei fori attorno al socket... resta su l'slk800
ciaps
@110€ mi sembra davvero poco... okkio ai pacchi ;)
Cè in giro anche la versione slk900a con aggancio classico a tre dentini.;)
Uther Pendragon®
30-09-2003, 11:55
Originariamente inviato da XP2200
Cè in giro anche la versione slk900a con aggancio classico a tre dentini.;)
dawwero???
dove lo hai visto? ;)
albertino78
30-09-2003, 11:58
barella sei una bestia!!!
non creare panico prima del dovuto (anche se penso sia confermata la notizia) :D
me lo devono ancora confermare il prezzo!!! :)
sai che io son san tommaso :muro: ....finchè non lo vedo sullo scontrino e sopratutto non vedo uscire esattamente quei dindi dal mio portafoglio :cry: non ci credo!
cmq son in attesa che il commerciale mi mandi una mail dettagliata con i relativi prezzi.......
appena so qualche cosa faccio sapere alla comunità intera quali sono le notizie.......e spero di far morire di invidia più d'uno......lol
ciao gente!
Stay Tuned
See u Soon
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
dawwero???
dove lo hai visto? ;)
Da SwZoneSystem a 46€+IVA
albertino78
30-09-2003, 12:00
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
l'slk 900, sulla lanparty non puoi montarlo... queste schede sono sprovviste dei fori attorno al socket... resta su l'slk800
ciaps
@110€ mi sembra davvero poco... okkio ai pacchi ;)
la nuova revisione della lanparty nforce 2 ultra HA i fori attorno al socket......
oltra ad avere il raid sata e non piu ide........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.