View Full Version : Come impedire il ridimensionamento delle immagini con firebird?
Firebird è un browser fantastico. sembra di avere una fibra ottica la posto dell'adsl da quando è iperveloce a caricare le pagine rispetto ad IE.
Purtroppo m iridimensiona le immagini, questa è una features che odio, in ie l'aveo disabilitata, ma sotot Firebird non trovo luna soluzione, chi sa come fare per favore?
hannibal
24-09-2003, 19:25
Leggi qui (http://texturizer.net/firebird/tips.html#beh_imageresizing)
V|RuS[X]
29-09-2003, 16:21
Scrivi about:config nella barra degli indirizzi vuota e premi invio.
Si apriranno i campi per la personalizzazione, vai su browser.enable_automatic_image_resizing e cambia il VALORE in FALSE.
Se invece hai linux segui il link che ti ha linkato hannibal, ovvero lavora di user.js
Ciao :)
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Scrivi about:config nella barra degli indirizzi vuota e premi invio.
Si apriranno i campi per la personalizzazione, vai su browser.enable_automatic_image_resizing e cambia il VALORE in FALSE.
Se invece hai linux segui il link che ti ha linkato hannibal, ovvero lavora di user.js
Ciao :)
ora ho la versione 0.7 e c'è l'opzione nel pannell odi configurazione, comunque grazie mille del tricks, non sapevo di questa cosa dell'about:config .
Ora mi resta di capire come fare a mettere il bookmarks in ordine alfabetico mantenedo le cartelle per prime (su manage bookmarks non si può fare entrambe le cose ), per adesso antecedo al loro nome uno spazio bianco, ma 300 e più cartelle sono tantine....
ed il google in italiano, ci sto provando ...anzi ,trovato :eek: http://mycroft.mozdev.org/download.html
V|RuS[X]
01-11-2003, 05:16
Originariamente inviato da kaioh
Ora mi resta di capire come fare a mettere il bookmarks in ordine alfabetico mantenedo le cartelle per prime (su manage bookmarks non si può fare entrambe le cose ), per adesso antecedo al loro nome uno spazio bianco, ma 300 e più cartelle sono tantine....
Hai trovato il modo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.