View Full Version : [Padova] vendo fotocamera dgt Nikon 4300 4 mpxl
franco112
24-09-2003, 11:00
vendo fotocamera dgt Nikon Coolpix 4300 nera a 350 euro.
ha cinque mesi di vita, imabllo originale e garanzia residua.
con batteria aggiuntiva a corredo.
se siete di Padova o aree limitrofe posso farla vedere e provare.
ciauz
Franco / Pd
franco112
24-09-2003, 13:03
uppo,
e dimenticavo di dire che oltre alla cf da 16mb ne do' anche una da 64mb
l'ho usata molto poco.
nel caso posso inviare foto per dimostrazione.:)
MaxPower71
24-09-2003, 13:36
perchè la vendi?
garanzia italia?
ti interesserebbe uno scambio con una reflex nikon?
franco112
24-09-2003, 13:44
Originariamente inviato da MaxPower71
perchè la vendi?
per passaggio a Canon EOS 300D,
la conosci ? è una cosa diversa dalla mia compattina.
Mi sono appassionata alla fotografia dgt da un anno circa prima, e adesso volevo fare il grande passo (anche se a dire il vero ho un po' paura perchè ho sentito pareri discordi su questa cam.)
garanzia italia? si Nital
ti interesserebbe uno scambio con una reflex nikon?
se fosse digitale si !, scherzo, no ormai mi sono abituato al dgt e mi sono trovato benissimo, penso di continuare su questa strada.
Red_Rose
24-09-2003, 14:30
prenoto.
confermo o lascio nel giro di poche ore.
franco112
24-09-2003, 14:36
Originariamente inviato da Red_Rose
prenoto.
confermo o lascio nel giro di poche ore.
per Red Rose,
fammi sapere, ciauz
:)
In coda, nel frattempo mi informo.
P.S.: Ma quanti Thread hai aperti?:sofico:
franco112
24-09-2003, 16:09
Originariamente inviato da PoW3r
più di uno perche all'inizio credo di aver postato in un thred diverso.
ivan1979
24-09-2003, 17:48
;)
Red_Rose
24-09-2003, 20:23
Originariamente inviato da franco112
per Red Rose,
fammi sapere, ciauz
LASCIO :(
franco112
25-09-2003, 08:18
Originariamente inviato da PoW3r
scusatemi se chiedo ma fatemi sapere qualcosa, so che siete in coda ma se qualcuno mi dice qualcosa magari mi regolo anch'io
MaxPower71
25-09-2003, 08:22