View Full Version : [Padova] vendo fotocamera dgt Nikon 4300 4 mpxl
franco112
24-09-2003, 11:00
vendo fotocamera dgt Nikon Coolpix 4300 nera a 350 euro.
ha cinque mesi di vita, imabllo originale e garanzia residua.
con batteria aggiuntiva a corredo.
se siete di Padova o aree limitrofe posso farla vedere e provare.
ciauz
Franco / Pd
franco112
24-09-2003, 13:03
uppo,
e dimenticavo di dire che oltre alla cf da 16mb ne do' anche una da 64mb
l'ho usata molto poco.
nel caso posso inviare foto per dimostrazione.:)
MaxPower71
24-09-2003, 13:36
perchè la vendi?
garanzia italia?
ti interesserebbe uno scambio con una reflex nikon?
franco112
24-09-2003, 13:44
Originariamente inviato da MaxPower71
perchè la vendi?
per passaggio a Canon EOS 300D,
la conosci ? è una cosa diversa dalla mia compattina.
Mi sono appassionata alla fotografia dgt da un anno circa prima, e adesso volevo fare il grande passo (anche se a dire il vero ho un po' paura perchè ho sentito pareri discordi su questa cam.)
garanzia italia? si Nital
ti interesserebbe uno scambio con una reflex nikon?
se fosse digitale si !, scherzo, no ormai mi sono abituato al dgt e mi sono trovato benissimo, penso di continuare su questa strada.
Red_Rose
24-09-2003, 14:30
prenoto.
confermo o lascio nel giro di poche ore.
franco112
24-09-2003, 14:36
Originariamente inviato da Red_Rose
prenoto.
confermo o lascio nel giro di poche ore.
per Red Rose,
fammi sapere, ciauz
:)
In coda, nel frattempo mi informo.
P.S.: Ma quanti Thread hai aperti?:sofico:
franco112
24-09-2003, 16:09
Originariamente inviato da PoW3r
più di uno perche all'inizio credo di aver postato in un thred diverso.
ivan1979
24-09-2003, 17:48
;)
Red_Rose
24-09-2003, 20:23
Originariamente inviato da franco112
per Red Rose,
fammi sapere, ciauz
LASCIO :(
franco112
25-09-2003, 08:18
Originariamente inviato da PoW3r
scusatemi se chiedo ma fatemi sapere qualcosa, so che siete in coda ma se qualcuno mi dice qualcosa magari mi regolo anch'io
MaxPower71
25-09-2003, 08:22
Originariamente inviato da franco112
se fosse digitale si !, scherzo, no ormai mi sono abituato al dgt e mi sono trovato benissimo, penso di continuare su questa strada.
ok, allora io lascio poichè ero interessato solo allo scambio :(
se poi ti interessa un flask da mettere poi sulla tua nuova reflex dgt... :D
CMQ tra le reflex digitali non hai valutato la NIKON ? ;)
franco112
25-09-2003, 08:45
Originariamente inviato da MaxPower71
ok, allora io lascio poichè ero interessato solo allo scambio :(
se poi ti interessa un flask da mettere poi sulla tua nuova reflex dgt... :D
CMQ tra le reflex digitali non hai valutato la NIKON ? ;)
certo che avevo valutato anche la Nikon, in particolare la D100 era la mia (e sarebbe) la mia preferita, tra l'altro la qualità Nikon si vede ma purtroppo anche il prezzo di acquisto (che non è alla mia portata) già arrivare a 1200 euri per la EOS300D significa che mi dissanguerò figuriamoci per i 2500 della Nikon (e per le ottiche poi cosa faccio ? minimo minimo mi ci vorranno altri 7/800 euro per qualcosa di dignitoso...) in pratica non me la posso permettere.
MaxPower71
25-09-2003, 08:51
non avevo valutato il fattore "prezzo" :(
ivan1979
25-09-2003, 10:48
ha quaòche pixel difettoso,bruciato?ha il problema degli hotpixel (o deadpixel?) grazie;)
franco112
25-09-2003, 11:11
Originariamente inviato da ivan1979
ha quaòche pixel difettoso,bruciato?ha il problema degli hotpixel (o deadpixel?) grazie;)
assolutamente no, è veramente come nuova.
ivan1979
25-09-2003, 11:19
la prendo, mi faresti però s.s.incluse per cortesia?ma mi ci metti anche la cf da 64mb?grazie
ivan1979
25-09-2003, 11:33
un'altra cosa, va bene pagamento dopo l'arrivo del pacco?di me ti puoi fidare. ho fatto mille compravendite ed oramai mi conoscono sul forum.Per il tipo di spedizione decidi tu.fammi sapere se ti va bene.Pagherei con bonifico appena arriva il pacchetto altrimenti dimmi tu in che modo vuoi essere pagato.Dato che sono molti soldi e per me è uno sforzo immane spenderli,vienimi incontro per favore...grazie fammi sapere che ti passo i dati in pvt.ciao;)
p.s.la garanzia residua di quant'è?l amcacchinetta dove l'hai presa?
franco112
25-09-2003, 13:32
un'altra cosa, va bene pagamento dopo l'arrivo del pacco?di me ti puoi fidare. ho fatto mille compravendite ed oramai mi conoscono sul forum.Per il tipo di spedizione decidi tu.fammi sapere se ti va bene.Pagherei con bonifico appena arriva il pacchetto altrimenti dimmi tu in che modo vuoi essere pagato.Dato che sono molti soldi e per me è uno sforzo immane spenderli,vienimi incontro per favore...grazie fammi sapere che ti passo i dati in pvt.ciao;)
p.s.la garanzia residua di quant'è?l amcacchinetta dove l'hai presa?
allora andiamo per gradi:
1. sono in trattativa anche con altre per sone del forum, ma non mi sono ancora impegnato con nessuno, nel senso che non ho ancora definito con nessuno la vendita.
2. se tu fossi delle mie parti o se potessi venire a Padova sarei ben lieto di potertela consegnare personalmente e magari perdere insieme quei 10 minuti per spiegartela.
Se però, come mi sembra di capire, sei lontano non mi resta che spedirla, ma allora non avrei molte possibilità : o pagamento anticipato o con contrassegno.
3. per le spese di spedizione dovrei sentire prima il costo con un corriere o vedere se farlo tramite il servizio postale. adesso così su due piedi mi cogli un attimo impreparato
4. :confused:
4. capisco il discorso dello sforzo immane, pensa che vorrei prendere la EOS300D della Canon ! 1.200 euro circa :cry:
5. la garanzia residua della Nital (Nikon Italia) è di 6 mesi
6. l'ho acquistata presso un rivenditore di Milano, ma se vuoi posso faxarti copia della fattura di acquisto , dammi un tuo recapito e te la mando.
se hai altre domande sono a disposizione.
ciauz
ivan1979
25-09-2003, 14:29
allora io te la predno anche subito dato che ne ho bisogno,il pagamento in contrassegno a me va bene,per la spedizione non 'cè problema,basta che la impacchetti bene con la sua scatola e magari ci metti un po di imbottitura e tutto va bene.Volevo sapere se la cf da 64mb è conmpresa nel prezzo e se avevi un borsaper la macchinetta.
ecco i prezzi:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/serviziaccessori.shtml
per il contrassegno
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml
paccocelere3
fammi sapere che la macchinetta mi servirebbe, grazie e ciao.;)
franco112
25-09-2003, 14:33
allora io te la predno anche subito dato che ne ho bisogno,il pagamento in contrassegno a me va bene,per la spedizione non 'cè problema,basta che la impacchetti bene con la sua scatola e magari ci metti un po di imbottitura e tutto va bene.Volevo sapere se la cf da 64mb è conmpresa nel prezzo e se avevi un borsaper la macchinetta.
ecco i prezzi:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/serviziaccessori.shtml
per il contrassegno
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml
paccocelere3
fammi sapere che la macchinetta mi servirebbe, grazie e ciao.;)
ok adesso vedo il trasporto.
si la compact flash da 64 mb è compresa nel prezzo che ripeto è di 350 euro.
per piacere mandami i tuoi dati per la spedizione
ivan1979
25-09-2003, 14:58
dai che facciamo entrambi un affare;) :)
franco112
25-09-2003, 15:05
dai che facciamo entrambi un affare;) :)
adesso vedo, perchè forse potrei fare anche con TRACO, ma stò aspettando che mi chiami un amico per vedere se quali rischi potrei correre in caso di smarrimento del pacco, pensavo di assicurarlo.
se in ogni caso mi mandi i tuoi dati io mi organizzerei per la consegna.
ricapitolando:
spedizione in contrassegno, prezzo 350 euro, la macchina comprende oltre alla confezione originale tutti i suoi accessori originali + una seconda batteria (sempre originale) + 1 cf da 16mb (originale) + 1 cf da 64 mb (Sandisk).
Come custodia ho la mia borsa porta video e fotocamera (hai presente quelle con tutti gli scomparti separati) ma non posso venderla mi serve, ci tengo la videocamera !
per quanto concerne l'affare, beh un po' mi piange il cuore separarmi dalla mia piccolina...
sono sicuro che ti troverai bene.
aspetto tue notizie per il recapito.
ciauz :)
ivan1979
25-09-2003, 15:13
ti ho mandato un pvt con le risposte alle tue domande,fammi sapere quando e come spedisci.grazie e ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.