PDA

View Full Version : Sintassi per ftp via explorer

LuPellox85
24-09-2003, 10:17
com'è??
ftp://ftp.supereva.it:21 e per mettere user e pass???

Xfree
24-09-2003, 10:19
ti faccio l'esempio come uso per il mio account

ftp://user : password@ftp.utenti.lycos.it (http://)

LuPellox85
24-09-2003, 10:27
Originariamente inviato da Xfree
ti faccio l'esempio come uso per il mio account

ftp://user : password@ftp.utenti.lycos.it (http://)

grazie :)

bluelake
24-09-2003, 10:32
Ma te 'un sei a scuola?

The Mighty Gex
24-09-2003, 10:34
io non userei la sintassi:
ftp://userid:psw@host (effetipi due punti slash slash userid due punti psw at host)
ma
ftp://host
in modo tale da non tenere in memoria i codici.

[Non mi interpreta l'indirizzo, io so che questo server mi odia....]

LuPellox85
24-09-2003, 10:35
Originariamente inviato da bluelake
Ma te 'un sei a scuola?

zitto che ho svagato la pass di admin dei pc della scuola :D

bluelake
24-09-2003, 11:07
Originariamente inviato da LuPellox85
Te sei da galera!!! :D

Xfree
24-09-2003, 11:16
Originariamente inviato da LuPellox85

anch'io lo facevo quando ero a scuola :O anzi...ero il terrore :D

c'era un programma di cui ora mi sfugge il nome :mc: che serviva a condividere i desktop e a prendere controllo dei computer (ovviamente era usato dai prof sul server per fare lezioni sui client)...ero riuscito a sgamare la pwd dell'hd del server e avevo fatto una copia di questo programma su diversi client dei laboratori in cui avevamo lezioni (messi in cartelle impossibili da trovare) e quando non c'era il prof o non avevamo niente da fare...mi mettevo a navigare nei desktop altrui :eek: e a chiudere finestre all'insaputa degli ignari studenti :D :D oltre ovviamente a muovere icone e scrivere cose di dubbia utilità :O

Bei tempi :cry: :cry: :cry:

LuPellox85
24-09-2003, 21:08
Originariamente inviato da Xfree
anch'io lo facevo quando ero a scuola :O anzi...ero il terrore :D

c'era un programma di cui ora mi sfugge il nome :mc: che serviva a condividere i desktop e a prendere controllo dei computer (ovviamente era usato dai prof sul server per fare lezioni sui client)...ero riuscito a sgamare la pwd dell'hd del server e avevo fatto una copia di questo programma su diversi client dei laboratori in cui avevamo lezioni (messi in cartelle impossibili da trovare) e quando non c'era il prof o non avevamo niente da fare...mi mettevo a navigare nei desktop altrui :eek: e a chiudere finestre all'insaputa degli ignari studenti :D :D oltre ovviamente a muovere icone e scrivere cose di dubbia utilità :O

Bei tempi :cry: :cry: :cry:

l'anno scorso avevo infettato tutti i pc della rete con netbus :D il professore andava sui siti delle agenzie matrimoniali :D