View Full Version : [LODI] Cerco scheda acquisizione video
Cerco una scheda di acquisizione per video analogico.
Ho gia' quella che mi fa' da digitale ma ho bisogno per poter acquisire da videocassette analogiche (VHS).
Non vorrei spendere un capitale;)
Vi ringrazio! :D
GoldFinder
24-09-2003, 13:44
Ho una Pinnacle DC30+ completa di accessori & cavi ... 130€ sono un capitale ?
Sabato mattina presto passo sulla A1 per andare a Firenze, se t'interessa ci possiamo vedere al casello di Lodi
ciao ;)
Ti faccio sapere sicuramente qualcosa entro domani.
Penso che comunque ci siano buone possibilita' che te la prenda.
L'importante e' che tutto funzioni perfettamente.
Per ora ti ringrazio! :D
A presto!
Ciao ti ho mandato un msg privato
GoldFinder
24-09-2003, 17:59
Hai qualcosa da nascondere ?
Cosa vuol dire "ti mando un messaggio privato" ?
Le trattative si dovrebbero fare alla luce del 3D, personalmente poi se hai un offerta al ribasso per lo stesso oggetto non vedo xchè non farla in "chiaro"
:confused:
Originariamente inviato da GoldFinder
Hai qualcosa da nascondere ?
Cosa vuol dire "ti mando un messaggio privato" ?
Le trattative si dovrebbero fare alla luce del 3D, personalmente poi se hai un offerta al ribasso per lo stesso oggetto non vedo xchè non farla in "chiaro"
:confused:
Tratto dal regolamento
EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
C'è scritto in vendita, non chi cerca. Cmq scusa non lo sapevo. Sono abituato ai newsgroup
Non mi sembra il caso di litigare ( o quasi )...
Comunque resto propenso alla dc30 (anche se sul sito della pinnacle non trovo piu' una descrizione dettagliata del prodotto...)
Grazie ancora comunque a sparrow.... sara' per un altra volta :)
Ho valutato il discorso per DC30 plus e ho deciso di non prenderla dato che non e' piu' in produzione e non ci sono driver per XP (mi sono documentato sul sito della pinnacle).
Ti ringrazio per la tua disponibilita'. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.