PDA

View Full Version : E' ufficiale - Half Life 2 rimandato!!!

Psiche
24-09-2003, 06:01
La notizia arriva da Shacknews ed è riporatata anche da Blues News e whortplaying

We've managed to get an official statement from Valve Software on the release date of Half-Life 2 being pushed back. Here is word that I got directly from Doug Lombardi of Valve Software. Valve seems to have been having some mail issues so you may not see this on other sites, however we can confirm with absolute certainty that this is valid:

The previously announced September 30th release date for Half-Life 2 is being pushed back. We are currently targeting a holiday release, but do not have a specific "in-store" date to share at this time. We will release that information as soon as we have confirmed a new date.

As more information becomes available from Valve we'll have it here for you.

Fonti:
Shacknews (http://www.shacknews.com/onearticle.x/28497)
Worthplaying (http://www.worthplaying.com/article.php?sid=13215&mode=thread&order=0&thold=0)
Blues News (http://www.bluesnews.com/)

UPDATE - 26 Settembre 2003

Se qualche dubbio poteva ancora esserci... è svanito oggi con un comuicato stampa battuto dalla Reuters. Questo, in sintesi, il contenuto

----------------

Los Angeles, il 26 settembre (Reuters) - Vivendi Universal Games ha annunciato che HL2 non verrà rilasciato Martedì 30 Settembre, come originariamente pianificato, ma è previsto per un non meglio specificato periodo festivo.
A partire dal pomeriggio di Venerdì alcuni tra i maggiori siti di vendita on-line hanno provveduto a modificare la data di rilascio del gioco:
Su Amazon.com lo si trova disponibile per il 1 Dicembre 2003
Su EBGames.com per il 14 Novembre 2003
Su GameStop.com per il 2 Febbraio 2004

----------------

Link del comunicato stampa Reuters riportato su Yahoo.com:
UPDATE - 'Half-Life 2' game delayed, developer says (http://biz.yahoo.com/rc/030926/media_videogames_halflife_2.html)

francist
24-09-2003, 07:06
ma è davvero sicuro un rinvio?

Slayer
24-09-2003, 07:07
putroppo me l'aspettavo :(

Furbetto
24-09-2003, 07:48
Ormai era evidente :cry:
:muro:

prova
24-09-2003, 08:29
"Holiday season" può significare qualunque cosa ... anche il 20 dicembre, se vogliamo.

Da lì a vederlo slittare a febbraio come alcuni sussurrano manca solo un altro annuncio verso la fine di novembre.

Bah! :muro:

Simon82
24-09-2003, 08:40
Classico.. hanno usato il metodo di marketing piu vecchio del mondo.. :rolleyes:

KarmaP
24-09-2003, 09:06
Nessun commento..solo :cry:

Stell@
24-09-2003, 09:10
Originariamente inviato da Simon82
Classico.. hanno usato il metodo di marketing piu vecchio del mondo.. :rolleyes:
:tapiro:

Shanks
24-09-2003, 09:13
non capisco sta disperazione... giustamente vogliono i soldi di cz che comprerò sicuramente

dieg
24-09-2003, 09:16
:muro: :muro: :muro: :muro:

neliam
24-09-2003, 09:29
E TI PAREVA:cry: :cry:

<<Neliam>>

riki82
24-09-2003, 09:31
:cry:

Alekhine
24-09-2003, 09:36
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

Maury
24-09-2003, 09:40
Sto gioco m'ha già scocciato :)

TheRipper
24-09-2003, 09:41
Che ne dite di usare l'aggeggio di Man in Black e scordarci per un'attimo l'esistenza di questo giochino?? :D
Oppure qual'e' la soluzione migliore secondo voi? ci facciamo ibernare in blocco per poi farci scongelare quando uscira' nei negozi?...;)
ok non vedo soluzione migliore...tanto sta caricare qualke vecchio bink e muovere il mouse a casaccio come un mentecatto facendo finta di giocarci :D

dieg
24-09-2003, 09:43
Originariamente inviato da TheRipper
Che ne dite di usare l'aggeggio di Man in Black e scordarci per un'attimo l'esistenza di questo giochino?? :D
Oppure qual'e' la soluzione migliore secondo voi? ci facciamo ibernare in blocco per poi farci scongelare quando uscira' nei negozi?...;)
ok non vedo soluzione migliore...tanto sta caricare qualke vecchio bink e muovere il mouse a casaccio come un mentecatto facendo finta di giocarci :D
:D
ne devo approfittare per un upgrade:sofico:

R@nda
24-09-2003, 09:57
SIIIIIII
Che bella notizia!Posso rimandare l'acquisto della sk video nuova
di qualche meseeeee:sofico:

falcon.eddie
24-09-2003, 10:04
Ma guarda che buffoni :ncomment: ,neanche un annuncio ufficiale poi...
Almeno alla id l'hanno detto mesi prima che sarebbe stato rinviato. :mad:
Bah...Newell di m***a

Xtian
24-09-2003, 10:17
Imho non e' colpa della valve ma
1)della vivendi che lo distribuisce
2)dello steam ancora non pronto

Spike
24-09-2003, 10:20
Come al solito serietà ZERO.
Si parla di periodo delle vacanze ovvero fra due mesi negli USA. Come è possibile che rimandino di due mesi a meno di una settimana dal lancio? :rolleyes: Di sicuro i miei soldi non li vedono.

TheRipper
24-09-2003, 10:32
Ecco lo sapevo...Ora tutti a sputare addosso alla Valve come allo stesso modo avete fatto a suo tempo con la iD...
Sapete una cosa? io LO SAPEVO... quando lessi tutti i vostri post nei quali elogiavate la Valve per serieta' e professionalita' nel mio cervello sadico aleggiava una domanda.."pensa cosa direbbero se venisse rimandato pure questo come doom3 HAHAHAHA":D
Beh ora lo so e a quanto pare la mia previsione si e' rivelata esatta;)
Buono sfogo...ciau!

Spike
24-09-2003, 10:38
Ti sei risposto da solo senza nemmeno accorgertene direi.

Dato che Valve ha tenuto nascosto il progetto per ben cinque anni dichiarando poi la data del 30 settembre per il lancio (una data precisa non "settembre" o "per le vacanze") era lecito definire valve un'azienda seria.

Se invece si rimangia tutto posticipando tutto di due mesi ( ma non è detto che siano solo 2) a soli 6 giorni dalla data preventivata, beh allora è lecito definirla azienda poco seria.

TheRipper
24-09-2003, 10:48
Ma io non ho posto alcuna domanda...era un'affermazione :D

Marco2000
24-09-2003, 10:50
...maremma cignala ..... :incazzed:

JENA PLISSKEN
24-09-2003, 11:02
:D Io l' avevo previsto:O

...lo vedremo prima di DOOM3??????

:sofico: :sofico: :sofico:

maiale rosa
24-09-2003, 11:03
malefici.........

slipknot2002
24-09-2003, 11:08
Evvaiiiiiii, sono troppo contento :D :D ... ormai nessun gioco esce + nelle date prestabilite,l'unica SH seria è la EA,che sforna titoli con una precisione da cecchino :D :D

royal
24-09-2003, 11:25
ma vaff....
io ke mi sono già fatto il pc "half life 2 READY"..mi sa ke ho tutto il tempo x un altro upgrade...

Filippo75
24-09-2003, 11:38
Non avevo dubbi, ero convinto già da tempo che l'avrebbero rimandato, a me non è che dispiaccia più di tanto, così faccio in tempo ad aggiornare il PC. :D

Shanks
24-09-2003, 11:42
Originariamente inviato da falcon.eddie
Ma guarda che buffoni :ncomment: ,neanche un annuncio ufficiale poi...
Almeno alla id l'hanno detto mesi prima che sarebbe stato rinviato. :mad:
Bah...Newell di m***a

bha... :|

Simon82
24-09-2003, 11:47
Ormai nemmeno degli annunci ufficiali ci si puo' fidare.. :rolleyes:

Xilema
24-09-2003, 11:52
Nel 30 settembre ci speravo... più col cuore che con l' intelletto.
Ha vinto la Vivendi, la schifosa e maledetta Vivendi (che crack finanziario la colga...) e la logica del mercato...
Pazienza, un paio di mesi di attesa non sono la fine del mondo, tanto più che saranno mesi ricchi di gioconi...

royal
24-09-2003, 11:59
si ma senza hl2 in giro non c'è gusto...

Alekhine
24-09-2003, 12:00
Originariamente inviato da Xilema
Nel 30 settembre ci speravo... più col cuore che con l' intelletto.
Ha vinto la Vivendi, la schifosa e maledetta Vivendi (che crack finanziario la colga...) e la logica del mercato...
Pazienza, un paio di mesi di attesa non sono la fine del mondo, tanto più che saranno mesi ricchi di gioconi...
A questo punto è lecito dubitare che siano solo 2 i mesi di ritardo...
:rolleyes:

Magico Bubbetto
24-09-2003, 12:01
Rimandato?

stò per sentirmi male!!!!!!!:Puke: :Puke:

sicuromepianto
24-09-2003, 12:05
Half-Life 2 a Natale?

Doug Lombardi ha ufficializzato quello che, ormai, era nell'aria già da qualche tempo: la precedente data d'uscita di Half-Life 2 continuava a rimanere ancorata ad un improbabile 30 settembre ma, un po' tutti, si erano accorti che difficilmente i tempi di consegna sarebbero stati rispettati. Tramite un comunicato ufficiale, Valve ha quindi annunciato il ritardo del gioco, specificando che il nuovo obbiettivo è quello di uscire sul mercato in tempo per il periodo natalizio: tuttavia, una data precisa non è ancora disponibile e verrà comunicata solo in seguito.

Di seguito il link:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=24943

Speriamo!:rolleyes: :rolleyes:

Xilema
24-09-2003, 12:13
Ormai le possibilità sono 2: che il gioco esca per il giorno del Ringraziamento che generalmente cade verso la fine di novembre, oppure che esca per Natale.
Io spero la prima...

Hanamichi
24-09-2003, 12:14
Originariamente inviato da slipknot2002
Evvaiiiiiii, sono troppo contento :D :D ... ormai nessun gioco esce + nelle date prestabilite,l'unica SH seria è la EA,che sforna titoli con una precisione da cecchino :D :D

:D anche questo è vero! :rotfl:

io penso però che lo abbiano rimandato oltre che per la VIVENDI anche per il problema delle schede video con prestazioni cagose....
ci sono solo poche schede che fanno girare HL2 a palla a 1024! secondo me aspettano verso novembre!;)

dieg
24-09-2003, 12:15
Ormai le possibilità sono 2: che il gioco esca per il giorno del Ringraziamento che generalmente cade verso la fine di novembre, oppure che esca per Natale.
Io spero la prima...
:muro: :muro: :muro: :mc: :cry: e far cry quando esce?

mandangez
24-09-2003, 12:20
SE L'AVEVO DETTO IO...:D :p

molti come me che lavorano nel settore degli acquisti sanno queste info molto prima....
Purtroppo non serve un annuncio ufficiale per rendersi conto dello slittamento di un gioco...

Attualmente non c'è comunicazione di quando dovrebbe uscire.Forse per natale...forse...

PER DIEG: mi spiace...ma Far Cry è slittato al 2004.:(

:mc:

dieg
24-09-2003, 12:21
Originariamente inviato da mandangez
SE L'AVEVO DETTO IO...:D :p

molti come me che lavorano nel settore degli acquisti sanno queste info molto prima....
Purtroppo non serve un annuncio ufficiale per rendersi conto dello slittamento di un gioco...

Attualmente non c'è comunicazione di quando dovrebbe uscire.Forse per natale...forse...

PER DIEG: mi spiace...ma Far Cry è slittato al 2004.:(

:mc:
:cry:

Buffus
24-09-2003, 13:49
beh....c'è sempre tron 2.0 :)

TheRipper
24-09-2003, 13:52
Che tra l'altro non si sa ancora quando uscira'...:rolleyes:

Buffus
24-09-2003, 13:54
esatto.....

(ci riprovo :D )

Beh,c'è sempre Deus ex 2!

TheRipper
24-09-2003, 13:55
prendi in giro? :D

Buffus
24-09-2003, 13:58
non esce x la fine dell'anno?

Se nn dovesse uscire direi:

C'è sempre....qualcos'altro da giocare!

BazookA
24-09-2003, 14:01
c'avrei scommesso!
almeno adesso escono halo e max payne 2 :)

TheRipper
24-09-2003, 14:12
Che culo che esce Halo! :D

A parte gli scherzi io mi sa che ripieghero' su quello alla fine...anche perche' non sta uscendo proprio nulla!:cry:

ajez
24-09-2003, 14:29
We are f@cked!:eek: :cry:

-=Krynn=-
24-09-2003, 14:56
adesso mi vo a sicidare, prego di venirmi a trovare ogni tanto al cimitero plz....

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

maiale rosa
24-09-2003, 15:00
ma non riesco a capire chi dice "pazienza tanto in sto periodo escono un sacco di giochi"
allora cosa esce??

far cry rimandato

deus ex2 bhoo

doom3......chissa se uscirà mai

hl2 rimandato

cioè io non mi intendo di marketing però è da prima della scorsa estate che non esce un gioco decente....
e ancora di più mi sconvolge il fatto che è comunque
anni che si vedono solo giochi basati sul motore grafico di quake3....a parte unreal2 che comunque non è stato per nulla innovativo....

mha

Buffus
24-09-2003, 15:21
Originariamente inviato da maiale rosa
ma non riesco a capire chi dice "pazienza tanto in sto periodo escono un sacco di giochi"
allora cosa esce??

far cry rimandato

deus ex2 bhoo

hl2 rimandato

cioè io non mi intendo di marketing però è da prima della scorsa estate che non esce un gioco decente....
e ancora di più mi sconvolge il fatto che è comunque
anni che si vedono solo giochi basati sul motore grafico di quake3....a parte unreal2 che comunque non è stato per nulla innovativo....

mha

cmq skerzavo.....

AURON_OMEGA
24-09-2003, 15:35
la valve ha fatto la bastarda con noi...bene allora io faccio il bastardo con loro......ovvero........VIVA EMULE !!!!..................................eheheh così imparano quei pezzi di m....

dieg
24-09-2003, 15:38
Originariamente inviato da AURON_OMEGA
la valve ha fatto la bastarda con noi...bene allora io faccio il bastardo con loro......ovvero........VIVA EMULE !!!!..................................eheheh così imparano quei pezzi di m....
:banned: :D

Buffus
24-09-2003, 15:45

ehm...attento!

BonOVoxX81
24-09-2003, 15:56
Voi tutti mi stavate per convincere nel comprarlo:O

Con il mio stracazzo adesso che lo compro....proprio non se lo meritano:mad: :mad: :mad:

riki82
24-09-2003, 15:59
IMHO un gioco del genere, ritardo o non ritardo, vale la pena di essere comprato!!!!

francist
24-09-2003, 16:10
ovvio che non è legale scaricarlo con un programma di file sharing, tuttavia non è corretto nenche come si son comportati alla valve (o vulva come qualcuno ha scritto)/universa.

TheRipper
24-09-2003, 16:17
Alla valve devono aver assunto qualche responsabile di marketing proveniente dal gruppo di Carmack :D
Avanti su..tutti nel tubo criogenico!;)

BonOVoxX81
24-09-2003, 16:18
Ma che vadano tutti a prenderselo in cul o_0 da un toro muschiato in corsa sordo e/o muto :nera: :nera: :nera: :incazzed:

dieg
24-09-2003, 16:26
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ma che vadano tutti a prenderselo in cul o_0 da un toro muschiato in corsa sordo e/o muto :nera: :nera: :nera: :incazzed:
:eek: :D :D

Psiche
24-09-2003, 16:35
Questa potevi risparmiartela...
Non esiste alcuna giustificazione al fatto di appropriarsi ILLEGALMENTE di qualcosa che non è tuo!

Che tristezza...

prova
24-09-2003, 16:36
Originariamente inviato da maiale rosa
allora cosa esce??

far cry rimandato

deus ex2 bhoo

hl2 rimandato

Dai, c'è sempre Duke Nukem Forever ... :D

MarcoM
24-09-2003, 17:07
Beh, con Jedi Academy, Chrome, Freedom Fighter, MOHAA Breakthrough, Tron 2, Halo occuperemo il tempo nella'attesa che esca HL2

dieg
24-09-2003, 17:09
Originariamente inviato da MarcoM
Beh, con Jedi Academy, Chrome, Freedom Fighter, MOHAA Breakthrough, Tron 2, Halo occuperemo il tempo nella'attesa che esca HL2
jedy academy non mi piace (come tutto i predecessori) tron 2 neppure:O :D speriamo in mohaa e halo e gli altri 2....:mc:

Lord style
24-09-2003, 17:26
Avevo preso Raven Schield 3 per farmelo durare fino all'uscita di Half Life 2 e invece l'ho finito ieri sera. HL2 è stato pure rimandato: due notizie di m...a in sole 24 ore. Se penso di dover ripiegare su Tron 2 per ammazzare il tempo mi vien da piangere. :cry:

Odio quella grafica.

Spero che escano presto Halo e Chrome. Prenderò uno dei due.

Ma quando usciranno?

Lord style
24-09-2003, 17:30
Originariamente inviato da dieg
jedy academy non mi piace (come tutto i predecessori) tron 2 neppure:O :D speriamo in mohaa e halo e gli altri 2....:mc:

Mohaa non lo giocherò perchè sono iperstufo di veder giochi che utilizzano ancora il motore di Q3. Le schede DX8 sono in giro da 3 anni, le schede DX9 in circolazione da un anno e si continua ad usare quel motore grafico: assurdo.

Non comprerò nessun gioco con quel motore.

SoulMan
24-09-2003, 17:44
sono più onesti quelli dell'ID con DOOM3:nonsifa:

Lord style
24-09-2003, 17:49
Non voglio neanche pensare a quei poverini che hanno upgradato in previsione di questo gioco. :muro:

Spero abbia ragione The Admiral quando dice che uscirà fra il 15 e il 30 Ottobre.

Se ci sta prendendo per il c... anche lui, avrà tanti di quelli schiaffi. :p

E' lecito, possiamo farlo, guardate lo fanno anche in parlamento. :D

*************EDITATO************

Immagine: *************EDITATO************

shambler1
24-09-2003, 18:16
esce per le vacanze..estive.

BonOVoxX81
24-09-2003, 18:40
ADMIRAAAAAAAL DOVE SEI?????:O

MarcoM
24-09-2003, 19:07
Originariamente inviato da dieg

A me piacciono molto entrambi.

Psiche
24-09-2003, 19:18
Originariamente inviato da Lord style
Non voglio neanche pensare a quei poverini che hanno upgradato in previsione di questo gioco. :muro:

Spero abbia ragione The Admiral quando dice che uscirà fra il 15 e il 30 Ottobre.

Se ci sta prendendo per il c... anche lui, avrà tanti di quelli schiaffi. :p

E' lecito, possiamo farlo, guardate lo fanno anche in parlamento. :D

*************EDITATO************

Immagine: *************EDITATO************
Temi politici, riferimenti a politici diretti o indiretti non sono consentiti in questo forum pena il bannaggio diretto

Visto il clima "secherzoso" della discussione mi sono limitato ad editatare il tuo post
Prossimamente cerca di evitare la politica plz ;)

Dardo Xp
24-09-2003, 19:45
Una posticipazione del titolo era piuttosto ovvia.......
credo che il titolo sia ormai pronto ma abbiano deciso di giocarselo nel periodo più proficuo per le vendite: Natale

Dardo Xp

Jaguar64bit
24-09-2003, 19:52
Era logico.....non mi stupisco.

Spike
24-09-2003, 19:53
Mi continuo a chiedere perchè quelli della Valve non abbiano fatto nessuna dichiarazione ufficiale sui motivi del ritardo. Probabilmente perchè non ce ne sono e questo ritardo è stato voluto solo per vendere di più durante il periodo delle feste (mi auguro proprio che sia il contrario).
Ritengo questo comportamento molto più grave di quello tenuto ad esempio da Carmack. Per DooM III non c'è mai stata una data ufficiale, è stato rimandato più e più volte ok, e questo è comunque snervante, ma non si è mai parlato di una data di lancio del gioco finito.
Al contrario HL2 è stato annunciato per il 30 settembre e 6, dico sei giorni prima si accorgono che devono rimandarlo di DUE MESI?! Cos'è si sono dimenticati di disegnare l'ultimo livello?! Dopo aver visto i filmati, dopo aver appreso del doppiaggio IN ITALIANO fatto e finito questi escono con ste cazzate. A me sembra una bella presa per il culo.

Ah , per tutti i veggenti del forum, bisognava dirlo PRIMA dell'annuncio che sarebbe stato rimandato di due mesi, dopo sono capaci tutti...:rolleyes:

dieg
24-09-2003, 19:55
Ah , per tutti i veggenti del forum, bisognava dirlo PRIMA dell'annuncio che sarebbe stato rimandato di due mesi, dopo sono capaci tutti...:rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lamer: :D

Lellofw
24-09-2003, 20:33
te pareva....il gioco che aspettavo di piu :(

Lello

TheRipper
24-09-2003, 20:57
dai su..tra poco ci saranno due begli FPS di 4 lettere indovinate un po? chi sono?

Mitzuwolf
24-09-2003, 20:58
:doh:

prova
24-09-2003, 21:01
Originariamente inviato da Spike
Mi continuo a chiedere perchè quelli della Valve non abbiano fatto nessuna dichiarazione ufficiale sui motivi del ritardo. Probabilmente perchè non ce ne sono e questo ritardo è stato voluto solo per vendere di più durante il periodo delle feste (mi auguro proprio che sia il contrario).
Ritengo questo comportamento molto più grave di quello tenuto ad esempio da Carmack. Per DooM III non c'è mai stata una data ufficiale, è stato rimandato più e più volte ok, e questo è comunque snervante, ma non si è mai parlato di una data di lancio del gioco finito.
Al contrario HL2 è stato annunciato per il 30 settembre e 6, dico sei giorni prima si accorgono che devono rimandarlo di DUE MESI?! Cos'è si sono dimenticati di disegnare l'ultimo livello?! Dopo aver visto i filmati, dopo aver appreso del doppiaggio IN ITALIANO fatto e finito questi escono con ste cazzate. A me sembra una bella presa per il culo.

Concordo col cowboy dello spazio: la Vivendi non ha mantenuto un comportamento per nulla corretto.

E quello che più mi spiace è che il 99% delle persone interessate al gioco, non essendo informate, daranno colpa ai ragazzi della Valve che invece si sono rotti il cul@ per concludere il gioco entro il periodo prestabilito.

Ma si sa, tutto deve chinarsi alle logiche della politica di vendita ...

prova
24-09-2003, 21:19
With all apologies to The Late Show With David Letterman, here are HomeLAN’s top 10 reasons why Half-Life 2 has been delayed by Valve Software:

10. Development team still too wrapped up in the Bennifer saga to work.

9. Strider unions demanding a 50 percent pay raise and a piece of the back end profits.

8. President Bush needs Source engine to solve that Iraq problem.

7. Gordon Freeman is on his training regimen for the next Tour de France.

6. Barney running for governor of California.

5. Valve dumps Half-Life 2 for Sniper 2.

4. Still looking for that one guy in Peoria who hasn’t seen the E3 demo movie.

3. Making sure that Half-Life 2 port for the Commodore 64 will work right.

2. Realized they can’t compete with the excitement of that $100,000 episode of Trading Spaces.

And the number one reason why Half-Life 2 has been delayed by Valve...

1. Decided to wait until after the release of Duke Nukem Forever.

http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif

fabiannit
24-09-2003, 21:29
Uffa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma almeno il Benchmark, il 30 uscirà???:(

Andre106
24-09-2003, 21:31
Sinceramente rimango stupito quando leggo che una industria...cha fa soldi VENDENDO un prodotto, viene accusata di scarsa serietà perchè cerca di fare uscire un gioco nel periodo più proficuo per le vendite :eek: :eek:

Mi spiegate che c'è di strano??Con tutta la gente che se lo scaricherà mi sembra sacrosanta la decisione di farlo uscire a Natale e vendere anche magari all'acquirente diciamo più "occasionale"!!

E' indice di poca serietà al limite dare per certa una data e poi rimandare....qui sono daccordo.
Ma criticare le palesi leggi commerciali che regolano l'uscita d un prodotto è follia....forse oltre a farlo uscire il 30 Settembre alla Valve dovevano anche darsi delle mazzate sui cogli..i per accontentare tutti??
Sono VENDITORI o benefattori??Suvvia...

Spike
24-09-2003, 21:39
[B]

E' indice di poca serietà al limite dare per certa una data e poi rimandare....qui sono daccordo.

Infatti si sta parlando proprio di questo. Inoltre la data del 30 settembre l'hanno scelta loro, mica è stata estratta a sorte. Potevano pensarci prima, no?

stealth81-
24-09-2003, 21:56
Ottima mossa...aspettano le nuove schede video (ovviamente più veloci)così la gente non si impressiona a vedere questi bassi frame rate...pensate a vendere un gioco che va bene solo con una scheda (9800pro)...non ci farebbero una bella figura:) :sofico:

STICK
24-09-2003, 22:21
Originariamente inviato da stealth81-
Ottima mossa...aspettano le nuove schede video (ovviamente più veloci)così la gente non si impressiona a vedere questi bassi frame rate...pensate a vendere un gioco che va bene solo con una scheda (9800pro)...non ci farebbero una bella figura:) :sofico:

soprattutto non venderebbero gran che di copie vista questa situazione.....idem per doom3!

andreamarra
24-09-2003, 22:29
Originariamente inviato da francist
tuttavia non è corretto nenche come si son comportati alla valve (o vulva come qualcuno ha scritto)/universa.

Eccomi!!!

Xilema
24-09-2003, 22:54
Ragazzi, mi stupisco di alcuni di voi.
Credo sia ormai chierissimo che Valve ha una sola colpa: quella di essere legata a doppio filo alla Vivendi !
Il gioco è pronto al 100 %, ma la Vivendi ha deciso che il giorno del Ringraziamento è la data ideale per fare più soldi, con buona pace del resto del mondo che il g. d. Ringraziamento manco sa cos' è...
L' unica vera colpa della Valve è forse quella di aver puntato troppo su Steam, feature che mi sembra ancora troppo acerba.
Vorrà dire che ci sarà più tempo per fare una revisione totale del gioco accuratissima !
Le ultime parole di Gabe sono state le segunti:

My apoligies to those affected by the e-mail that made it's way around
news sites in past hours. Unfortunately it was nothing more than a cruel
joke. Doug Lombardi sent no such e-mail.

I can assure you there is no such Half-Life 2 delay, and that details
regarding the release will be made public in coming days. Expect the
tech-demo and SDK to be released on or prior to the 30th.

Thanks for your patience and understanding,
Gabe Newell

TheRipper
24-09-2003, 22:57
Cosa??? negano ancora un'eventuale ritardo??:eek:
Cmq io credo alle parole dell'ammiraglio nostro unico vate e profeta.:D
Hl2 per ottobre! ;)

Xilema
24-09-2003, 23:05
Cosa??? negano ancora un'eventuale ritardo??:eek:
Cmq io credo alle parole dell'ammiraglio nostro unico vate e profeta.:D
Hl2 per ottobre! ;)

No, il fatto si riferisce ad alcune mail tarocche che sarebbero arrivate a certi betatesters da parte di Dough Lombardi, solo uno stupido scherzo che aveva vanamente riacceso le speranze...

Spike
24-09-2003, 23:05

Le ultime parole di Gabe sono state le segunti:

My apoligies to those affected by the e-mail that made it's way around
news sites in past hours. Unfortunately it was nothing more than a cruel
joke. Doug Lombardi sent no such e-mail.

I can assure you there is no such Half-Life 2 delay, and that details
regarding the release will be made public in coming days. Expect the
tech-demo and SDK to be released on or prior to the 30th.

Thanks for your patience and understanding,
Gabe Newell

Questa mail è un fake, gira da qualche ora ma è stata prontamente segnalata da Valve.

Half-Life 2 è stato rimandato.

TheRipper
24-09-2003, 23:28
Certo che qua' non si capisce piu' una ceppa!!!!
Fra mail finte, dichiarazioni equivoche, comunicazioni ufficiali finte, comunicazioni non ufficiali, voci di corridoio, la presentazione della nuova scheda Ati ad Alkatraz, Bench fasulli, bench veri, no comment della valve, annunci di rinvii da parte di Vivendi, i negozi on-line che scrivono ciascuno una data di uscita diversa dall'altro...
E poi dicevate che quella di Doom3 era una soap opera...:rolleyes:

prova
24-09-2003, 23:32
Ridge, io ti amo!

mandangez
24-09-2003, 23:40
ultima news....
in vivendi adesso i rumors sono per il 30 novembre.....chiaramente non confermato.
:rolleyes: :cool: ;)

vincenzonapoli
25-09-2003, 00:32
RAgazzi io non ci capisco più niente.
Quì dicono addirittura che Half life 2 è in gold.

http://www.gamershell.com/news_BHalf-Life2BGold.shtml

TheRipper
25-09-2003, 00:37
NAAAAAAAAAAAA:eek:

andreamarra
25-09-2003, 00:46
Il mistero si infittisce... :eek:

TheRipper
25-09-2003, 00:53
Chiamiamo Fox Mulder e Dana Skully?;)

andreamarra
25-09-2003, 00:57
Ti lascio Fox, a Dana dimostrerò la mia sicilianità :oink:

Simon82
25-09-2003, 06:56
Originariamente inviato da prova
Ridge, io ti amo!

Nie73
25-09-2003, 07:20
Originariamente inviato da vincenzonapoli

azz... anch'io stamattina ho aperto il sito e mi sono trovato "Half life 2 Gold!!!!" d'improvviso la mattinata di lavoro si è trasformata in una soggiorno estivo per giovani marmotte, lasciate che mi illuda ....per favore....

(il primo che dice che è una fake .....
:mad: .......:D )

Simon82
25-09-2003, 07:52
Sono sicuro che anche quando lo vedremo nei negozi lo compreremo e dentro non ci sara' niente perche' l'hanno rimandato all'ultimo minuto.. :D

Banus
25-09-2003, 08:19
Da http://www.gamershell.com/news_BHalf-Life2BGold.shtml:
After a few phone conversations with VU and thorough investigation of e-mail headers, coupled with the knowledge that Valve isn't located in UK (e-mail header), we've decided to have fallen victims to an e-mail spoof (although Valve is still unavailable to comment)

Credo che sia stato uno scherzo particolarmente riuscito...

(il primo che dice che è una fake .....
....... )
:sperem: :sperem:

royal
25-09-2003, 08:41
The announced delay is all rumors posted up on Shacknews
and the SDK will be available for download tomorrow 2.00pm EST
now you've heard it from the horses mouth so rest assured.
More news to follow on Sep 26th so watch this space.

ZITTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
DOMANI CI SONO DELLE NOVITà!! :eek:

Maury
25-09-2003, 08:45
Originariamente inviato da royal

Si, un altro ritardo :cry:

riki82
25-09-2003, 08:48
Originariamente inviato da royal

speriamo che siano belle notizie :sofico:

TheRipper
25-09-2003, 08:51
Sai che ci sara' su quella pagina il 26 settembre?

"PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"

Shanks
25-09-2003, 09:18
prima che vi eccitiate inutilmente leggete prima questo
poi questo
http://www.shacknews.com/ja.zz?id=8542765

Xilema
25-09-2003, 10:09
Notizie di spostamento il 26 ?
Proprio un bel compleanno di merda :(

TheRipper
25-09-2003, 10:09
E poi quest'altro: :tapiro:

:D Gabe Newell ------->:oink:

taleboldi
25-09-2003, 10:20
Beh dovranno vendere un po' di schedine alla ATI o che cosa ?

shambler1
25-09-2003, 11:16
gold è il nome del gioco. half life 2 gold.:D

prova
25-09-2003, 11:49
Sta diventando un parto!!

Stasera vado a fare ginnastica per giovani gestanti ... :D

-=Krynn=-
25-09-2003, 13:03
Originariamente inviato da vincenzonapoli

se è in gold allora io sono Bush....

-=Krynn=-
25-09-2003, 13:06
Sai che ci sara' su quella pagina il 26 settembre?

"PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"

lo so che è pura utopia, ma se magari ci fosse scritto che esce regolarmente il 30 settembre, e che tutte le altre voci erano rumors per aumentare l'hype??

vabbè, smetto di sognare e cambio spacciatore....
:muro: :muro:

Psiche
27-09-2003, 06:15
Ho aggiornato il primo post con la conferma ufficiale secondo una nota battuta dalla Reuters...

Vivendi Universal Games http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif ha annunciato che Half Life 2 non verrà rilasciato Martedì, come originariamente pianificato ma
E' ORA PREVISTO PER UN NON PRECISATO PERIODO FESTIVO!!

Il link della notizia diramata dalla Reuters lo trovate nel primo post.

Conferma ufficiale del rinvio a 4 giorni dall'uscita... Viva la serietà!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ShadowThrone
27-09-2003, 08:36
:muro: :muro: :muro: :muro:
vabbè, tanto la 9800 pro la prendo a dicembre..

Nie73
27-09-2003, 09:32
Originariamente inviato da Psiche
Ho aggiornato il primo post con la conferma ufficiale secondo una nota battuta dalla Reuters...

Vivendi Universal Games http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif ha annunciato che Half Life 2 non verrà rilasciato Martedì, come originariamente pianificato ma

Il link della notizia diramata dalla Reuters lo trovate nel primo post.

Conferma ufficiale del rinvio a 4 giorni dall'uscita... Viva la serietà!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Il gioco sarà stupendo, lo comprerò sicuramente,però........
..... quando questi della Velve se ne uscirono dopo 5 anni di silenzio annunciando il seguito e dettero anche una data precisa dissi cazz questi si che sono dei personaggini tanta roba....... poi le regole del mercato mi hanno distrutto i personaggini che sono tornati ad essere dei burattini in mano ai ...... Vivendi

ma porc..

Furbetto
27-09-2003, 10:47
Originariamente inviato da Psiche

Mi piacerebbe sapere cosa ha da dire, a tal uopo, quel presuntuoso di Admiral T. Marco....peccato non si faccia vedere però :rolleyes:

BonOVoxX81
27-09-2003, 15:47
Originariamente inviato da Furbetto
Mi piacerebbe sapere cosa ha da dire, a tal uopo, quel presuntuoso di Admiral T. Marco....peccato non si faccia vedere però :rolleyes:

Strano che sia sparito vero??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non per niente io non ho mai fatto caso alle sue baggianate:rolleyes: :muro:

Bako
27-09-2003, 16:00
Mi piacerebbe sapere cosa ha da dire, a tal uopo, quel presuntuoso di Admiral T. Marco Non è quello che adesso sbava per morrowind? :sofico: :muro: :muro:

Danisevoo
27-09-2003, 16:44
Vabbè nell'attesa di HL2 c'è Flight Simulator 2004.. :)
Peccato per il prezzo elevato :\

ciau