View Full Version : [Padova] Rheobus-Ventole-Neon-Cooler
Ciao a tutti
Allora vendo i seguenti prodotti!!
1) 2 Set di Neon Blu Kit Dual CCFL (praticamente un set e composto da due neon blu con inverter cioe in totale 4 neon blu con 2 inverter)!!Hanno un colore diverso nel senso che 2 sono un po piu scuri!!
Costano 22 euro senza iva il set!!Li vendo a 17 euro e per chi prendi tutte 2 i set li do a 30 euro totali!!I neon funzionano perfetamente!!Usati circa 2 mesi!!Ecco la foto e per info clicate (http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_32_67&products_id=467)
http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/Neon.JPG
Venduti a Mastla
2)Rheobus 3,5 Black
Costa 23 euro senza iva!!Il rheobus ha un piccolo problema nel senso che dai 4 canali il primo a volte funziona a volte no!!No so cosa puo essere!!Il prezzo di vendita per motivo di questo problemino e di 15 euro!!!Usato circa 5 mesi!!Ecco la foto e per info
Clicate (http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_34_71&products_id=647)
http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/Rheobus.JPG
Venduto a Lale
3) 2 Ventole Top Motor Medium 120x120 (codice DF1212SM)!!Sono tachimetriche connetore 3 pin hanno una portata d'aria di 69 CFM con una rumorosita di circa 37db!!Nuove costano circa 10 euro l'una!!Una delle 2 come vedete alla foto a nei 2 lati gli angoli rotti pero solamente da una parte percio si puo montarla senza nessun problema usando tutti i lati (4 viti)!!Usati circa 5 mesi!!
Li vendo 10 euro la coppia!!Ecco la foto e per info
Clicate (http://213.140.16.240/catalog/product_info.php?cPath=57_84&products_id=215)
http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/Ventole.JPG
Vendute a Lale
4)Finalmente vendo anche un cooler sia per amd che intel!!Il cooler mi e stato regalato praticamente nuovo mai usato da un amico che ho al estero!!Non so se si trova o esiste qua percio andate qui (http://www.pc-cooling.biz/katalog/arkua-thermo-turbo-6229-silent-fuer-amd-socket-a-und-intel-fc-pga.html) per vedere foto e info!!Ecco anche una foto mia
http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/Cooler%201.JPG
Mi ha detto che costa 25 euro nuovo percio io lo vendo 10 euro a chi lo vuole!!!
Preferisco consegnare a mano i prodotti come sempre e se no c'e la possibilita di spedizione pero dopo un paio di giorni!!!
Grazie a tutti :)
interessato ai 2 kit di neon....hai ancora fattura e garanzia e imballi??
interessato anche a ventole se scambi con ventole che vendo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=524296
consegna a mano !
grazie ciao:D
In coda per l'arkua....
Ci penso un attimo però! ;)
Lascio!
Pensavo fosse il 628.... :rolleyes:
Buona vendita! :)
g.cesare
24-09-2003, 11:49
prenoto il rehobus ma devo informarmi;)
Mastla :gia risposto!!!
Ivanooe: Ok nessun problema!!Grazie a te!!!
G.cesare :Ok fammi sapere
g.cesare
24-09-2003, 11:56
intanto vorrei sapere se metto tutte le ventole a 5V si sente un sibilo?? ci dovrei mettere 4 ventole da 12x12!!!
inoltre vorrei sapere se scalda e quanto!!!
scusa ma nn ne ho mai avuti :)
Originariamente inviato da g.cesare
intanto vorrei sapere se metto tutte le ventole a 5V si sente un sibilo?? ci dovrei mettere 4 ventole da 12x12!!!
inoltre vorrei sapere se scalda e quanto!!!
scusa ma nn ne ho mai avuti :)
Non si sente veramente niente!!!Se scalda non ti so dire perche non ho mai provato ti tocarlo quando il pc era accesso percio non ti posso rispondere!!!
Io avevo 6 ventole collegate su rheobus 2 sul canale 2 altre 2 sul canale 3 e altre 2 sul canale 4!!Ti ricordo che il canale uno a volte fa e a volte no (gia deto nella descrizione principale)!!Cmq si puo collegare quante ventole vuoi basta che non superi i 13watt di consumo totale su ogni canale!!!
jokervero
24-09-2003, 12:05
Io ti prendo il dissy a 12 € s.s. comprese. Se ti va bene fammi sapere. Ciao.
Originariamente inviato da jokervero
Io ti prendo il dissy a 12 € s.s. comprese. Se ti va bene fammi sapere. Ciao.
Ok in caso che faccio la spedizione sei il primo!!:)
In coda per un kit di neon.
Interessato al dissipatore
Originariamente inviato da mastla
interessato ai 2 kit di neon....hai ancora fattura e garanzia e imballi??
interessato anche a ventole se scambi con ventole che vendo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=524296
consegna a mano !
grazie ciao:D
comferma quindi per i neon ! presto avro' il case molto illuminato !
per accordi consegna .pvt !
ciauzzzzzz:D
Allora un piccol riassunto!!!
I neon sono al 95% venduti al utente mastla (aspetto un ultima conferma tramite pvt)perche era il primo interessato anche per consegna a mano!!
Il rheobus nessuno per consegna a mano per spedizione forse l'utente g.cesare
Le ventole nessuno sia consegna mano che sped
Il dissy nessuno per consegna mano per sped ce l'utente jokervero e xblastx!!
Grazie
interessato al rheobus
ciao
jmm
interessato al reobus..se tocca me manda pvt ok?
ciao :)
Allora un piccol riassunto!!!
I neon sono al 95% venduti al utente mastla (aspetto un ultima conferma tramite pvt)perche era il primo interessato anche per consegna a mano!!
Il rheobus nessuno per consegna a mano per spedizione forse l'utente g.cesare dopo jmm,lale,L4OA
Le ventole nessuno sia consegna mano che sped
Il dissy nessuno per consegna mano per sped ce l'utente jokervero e xblastx!!
Grazie
Dato che hai il box dei messaggi pieno quindi scrivo qui.
Ok, chiarito, mi prendo fino a domani per decidere (sempre che spetti a me), in qualsiasi caso (si o no) ti avviso.
Ciao Andrea
jokervero
24-09-2003, 22:57
Originariamente inviato da xblastx
Dato che hai il box dei messaggi pieno quindi scrivo qui.
Ok, chiarito, mi prendo fino a domani per decidere (sempre che spetti a me), in qualsiasi caso (si o no) ti avviso.
Ciao Andrea
Prima di te ci sono io che lo prendo (spero alla svelta visto che mi serve) se decide di spedire....però mi serve in brevissimo tempo.....Ciao.
Tranquillo joker, ti avrei comunque dato la precedenza... ;)
jokervero
24-09-2003, 22:59
Originariamente inviato da xblastx
Tranquillo joker, ti avrei comunque dato la precedenza... ;)
Grazie caro....;)
Ragazzi io faccio volentieri anche la sped ma vale la pena?
Nel senso che siccome la spedizione costera minimo 5 euro (esempio pacco ordinario) dopo varie spese tipo bonifico cioe alla fine sommato viene a costare il cooler 20 euro!!No so se a voi questa cosa vi conviene!!
Ecco perche dico consegna a mano!!
Allora i neon sono stati venduti a mastla!!!
Grazie
ciao!
senti...se vengo a PD a prendere tutto (reobus e al limite ventole) riesci a fare uno sconticino e ad arrivare fino all'aeroporto??
grazie :)
Originariamente inviato da lale
ciao!
senti...se vengo a PD a prendere tutto (reobus e al limite ventole) riesci a fare uno sconticino e ad arrivare fino all'aeroporto??
grazie :)
Ciao lale!!Tutto bene?
Dai ti faccio un sconticino!!Diciamo 20 euro tutto(Rheobus+2ventole)!!Io come l'altra volta non ho nessun problema per arrivare fino all'aeroporto!!Basta che mi dici l'ora esatta e saro li!!Saluti
Originariamente inviato da tzitzos
Ciao lale!!Tutto bene?
Dai ti faccio un sconticino!!Diciamo 20 euro tutto(Rheobus+2ventole)!!Io come l'altra volta non ho nessun problema per arrivare fino all'aeroporto!!Basta che mi dici l'ora esatta e saro li!!Saluti
ottimo :)
devo già venire pe rritirare un monitor..così combiniamo le 2 cosce :D assieme.....
confermami (anche in pvt) che il reob non fa ronzii ecc...mi fido se mi dici di no...il dvd va benissimo :)
se tutto confermato direi che mi sta bene :) e puoi chiudere per queste cose se non ho nessuno davanti in coda :)
ti chiedo un pochino di pazienza perchè non riesco a trovare l'altro utente (Superlory)...stasera lo chiamo sul cel e gli chiedo per quando puo' luio..poi ti facci osapere gionro e ora..comunque confermo dai
grassie:)
Ale :)
ottimo :)
devo già venire pe rritirare un monitor..così combiniamo le 2 cosce :D assieme.....
confermami (anche in pvt) che il reob non fa ronzii ecc...mi fido se mi dici di no...il dvd va benissimo :)
se tutto confermato direi che mi sta bene :) e puoi chiudere per queste cose se non ho nessuno davanti in coda :)
ti chiedo un pochino di pazienza perchè non riesco a trovare l'altro utente (Superlory)...stasera lo chiamo sul cel e gli chiedo per quando puo' luio..poi ti facci osapere gionro e ora..comunque confermo dai
grassie:)
Ciao ale!!
Ti confermo che il rheobus non fa ronzii rumori ecc!!Solo che ti ricordo forse non hai visto che a volte il primo canale va e a volte no!!
Sono felice che il dvd va benissimo!!Anzi te l'avevo assicurato anche prima:) ;)
Per la coda ci sono 3-4 utenti che sono prima di te ma cmq nessuno per consegna a mano percio e come se 6 il primo!!
Io non ho fretta per concludere!!Basta pero che mi assicuri che li prenderai a 100%!!Chiama l'altro utente per il monitor organizzati con lui e dopo fammi sapere il giorno l'ora ecc!!!
Ciao ale!!
Ti confermo che il rheobus non fa ronzii rumori ecc!!Solo che ti ricordo forse non hai visto che a volte il primo canale va e a volte no!!
Sono felice che il dvd va benissimo!!Anzi te l'avevo assicurato anche prima:) ;)
Per la coda ci sono 3-4 utenti che sono prima di te ma cmq nessuno per consegna a mano percio e come se 6 il primo!!
Io non ho fretta per concludere!!Basta pero che mi assicuri che li prenderai a 100%!!Chiama l'altro utente per il monitor organizzati con lui e dopo fammi sapere il giorno l'ora ecc!!!
ok..allora se tocca me direi senz'altro che abbiamo concluso.
ti assicuro l'acquisto al 100%..come l'altra volta ;)
sento lory stasera e t mando pvt ;)
ciao!
Ok aspetto!!
Rheobus e ventole ti stano aspettando:D
Ciao ale e buona giornata
Up!!
E rimasto il cooler per 10 euro consegna a mano!!
Nessuno?
UP per l'amico padovano :)
Confermato l'arrivo..Atterro a PAdova MArtedì attorno alle 16:00 ti va bene??
dimmi di si..... :D
ciao!
UP per l'amico padovano :)
Confermato l'arrivo..Atterro a PAdova MArtedì attorno alle 16:00 ti va bene??
dimmi di si..... :D
ciao!
Ok!!
Mi va bene si!!Martedi alle 16!!Cmq dai ci sentiamo martedi mattina tramite il forum pvt o cell!!
Grazie per up :)
Ok!!
Mi va bene si!!Martedi alle 16!!Cmq dai ci sentiamo martedi mattina tramite il forum pvt o cell!!
Grazie per up :)
ok...martedì matt nn sono a casa e nn riesco a seguire forum..meglio cel..il mio ce l'hai ancora??
lasciami il tuo in ovt..che ovviamente nn lo trovo +...:muro:
Ciao!
p.s. Il tutto se il METEO me lopermette ovviamente ;)
ma lo sapremo solo in giornata di martedi questo ;)
ciao!
ok...martedì matt nn sono a casa e nn riesco a seguire forum..meglio cel..il mio ce l'hai ancora??
lasciami il tuo in ovt..che ovviamente nn lo trovo +...:muro:
Ciao!
p.s. Il tutto se il METEO me lopermette ovviamente ;)
ma lo sapremo solo in giornata di martedi questo ;)
ciao!
Si va bene!!
Ti mando in pvt il mio cell cosi appena saprai qlc mandami un sms o chaimami!!
Up per il cooler!!!
Ricordo 10 euro consegna a amano!!
Ciao a tutti
Vendita conclusa!!
Si puo chiudere:) :)
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.