PDA

View Full Version : [Padova] Rheobus-Ventole-Neon-Cooler

tzitzos
24-09-2003, 02:58
Ciao a tutti
Allora vendo i seguenti prodotti!!

1) 2 Set di Neon Blu Kit Dual CCFL (praticamente un set e composto da due neon blu con inverter cioe in totale 4 neon blu con 2 inverter)!!Hanno un colore diverso nel senso che 2 sono un po piu scuri!!
Costano 22 euro senza iva il set!!Li vendo a 17 euro e per chi prendi tutte 2 i set li do a 30 euro totali!!I neon funzionano perfetamente!!Usati circa 2 mesi!!Ecco la foto e per info clicate (http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_32_67&products_id=467)

http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/Neon.JPG
Venduti a Mastla

2)Rheobus 3,5 Black
Costa 23 euro senza iva!!Il rheobus ha un piccolo problema nel senso che dai 4 canali il primo a volte funziona a volte no!!No so cosa puo essere!!Il prezzo di vendita per motivo di questo problemino e di 15 euro!!!Usato circa 5 mesi!!Ecco la foto e per info
Clicate (http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_34_71&products_id=647)

http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/Rheobus.JPG
Venduto a Lale

3) 2 Ventole Top Motor Medium 120x120 (codice DF1212SM)!!Sono tachimetriche connetore 3 pin hanno una portata d'aria di 69 CFM con una rumorosita di circa 37db!!Nuove costano circa 10 euro l'una!!Una delle 2 come vedete alla foto a nei 2 lati gli angoli rotti pero solamente da una parte percio si puo montarla senza nessun problema usando tutti i lati (4 viti)!!Usati circa 5 mesi!!
Li vendo 10 euro la coppia!!Ecco la foto e per info
Clicate (http://213.140.16.240/catalog/product_info.php?cPath=57_84&products_id=215)

http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/Ventole.JPG
Vendute a Lale

4)Finalmente vendo anche un cooler sia per amd che intel!!Il cooler mi e stato regalato praticamente nuovo mai usato da un amico che ho al estero!!Non so se si trova o esiste qua percio andate qui (http://www.pc-cooling.biz/katalog/arkua-thermo-turbo-6229-silent-fuer-amd-socket-a-und-intel-fc-pga.html) per vedere foto e info!!Ecco anche una foto mia

http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/Cooler%201.JPG

Mi ha detto che costa 25 euro nuovo percio io lo vendo 10 euro a chi lo vuole!!!

Preferisco consegnare a mano i prodotti come sempre e se no c'e la possibilita di spedizione pero dopo un paio di giorni!!!
Grazie a tutti :)

mastla
24-09-2003, 03:35
interessato ai 2 kit di neon....hai ancora fattura e garanzia e imballi??

interessato anche a ventole se scambi con ventole che vendo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=524296

consegna a mano !
grazie ciao:D

Ivanooe
24-09-2003, 11:38
In coda per l'arkua....

Ci penso un attimo però! ;)

Ivanooe
24-09-2003, 11:44
Lascio!

Pensavo fosse il 628.... :rolleyes:

Buona vendita! :)

g.cesare
24-09-2003, 11:49
prenoto il rehobus ma devo informarmi;)

tzitzos
24-09-2003, 11:52
Mastla :gia risposto!!!
Ivanooe: Ok nessun problema!!Grazie a te!!!
G.cesare :Ok fammi sapere

g.cesare
24-09-2003, 11:56
intanto vorrei sapere se metto tutte le ventole a 5V si sente un sibilo?? ci dovrei mettere 4 ventole da 12x12!!!
inoltre vorrei sapere se scalda e quanto!!!
scusa ma nn ne ho mai avuti :)

tzitzos
24-09-2003, 12:03
Originariamente inviato da g.cesare
intanto vorrei sapere se metto tutte le ventole a 5V si sente un sibilo?? ci dovrei mettere 4 ventole da 12x12!!!
inoltre vorrei sapere se scalda e quanto!!!
scusa ma nn ne ho mai avuti :)

Non si sente veramente niente!!!Se scalda non ti so dire perche non ho mai provato ti tocarlo quando il pc era accesso percio non ti posso rispondere!!!
Io avevo 6 ventole collegate su rheobus 2 sul canale 2 altre 2 sul canale 3 e altre 2 sul canale 4!!Ti ricordo che il canale uno a volte fa e a volte no (gia deto nella descrizione principale)!!Cmq si puo collegare quante ventole vuoi basta che non superi i 13watt di consumo totale su ogni canale!!!

jokervero
24-09-2003, 12:05
Io ti prendo il dissy a 12 € s.s. comprese. Se ti va bene fammi sapere. Ciao.

tzitzos
24-09-2003, 12:06
Originariamente inviato da jokervero
Io ti prendo il dissy a 12 € s.s. comprese. Se ti va bene fammi sapere. Ciao.

Ok in caso che faccio la spedizione sei il primo!!:)

fello24
24-09-2003, 12:10
In coda per un kit di neon.

xblastx
24-09-2003, 12:18
Interessato al dissipatore

mastla
24-09-2003, 12:33
Originariamente inviato da mastla
interessato ai 2 kit di neon....hai ancora fattura e garanzia e imballi??

interessato anche a ventole se scambi con ventole che vendo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=524296

consegna a mano !
grazie ciao:D

comferma quindi per i neon ! presto avro' il case molto illuminato !
per accordi consegna .pvt !

ciauzzzzzz:D

tzitzos
24-09-2003, 12:45
Allora un piccol riassunto!!!

I neon sono al 95% venduti al utente mastla (aspetto un ultima conferma tramite pvt)perche era il primo interessato anche per consegna a mano!!

Il rheobus nessuno per consegna a mano per spedizione forse l'utente g.cesare

Le ventole nessuno sia consegna mano che sped

Il dissy nessuno per consegna mano per sped ce l'utente jokervero e xblastx!!

Grazie

jmm
24-09-2003, 14:55
interessato al rheobus
ciao
jmm

lale
24-09-2003, 14:58
interessato al reobus..se tocca me manda pvt ok?

ciao :)

L4OA
24-09-2003, 15:21
in coda x il rheobus...

tzitzos
24-09-2003, 21:47
Allora un piccol riassunto!!!

I neon sono al 95% venduti al utente mastla (aspetto un ultima conferma tramite pvt)perche era il primo interessato anche per consegna a mano!!

Il rheobus nessuno per consegna a mano per spedizione forse l'utente g.cesare dopo jmm,lale,L4OA

Le ventole nessuno sia consegna mano che sped

Il dissy nessuno per consegna mano per sped ce l'utente jokervero e xblastx!!

Grazie

xblastx
24-09-2003, 21:56
Dato che hai il box dei messaggi pieno quindi scrivo qui.

Ok, chiarito, mi prendo fino a domani per decidere (sempre che spetti a me), in qualsiasi caso (si o no) ti avviso.
Ciao Andrea

jokervero
24-09-2003, 22:57
Originariamente inviato da xblastx
Dato che hai il box dei messaggi pieno quindi scrivo qui.

Ok, chiarito, mi prendo fino a domani per decidere (sempre che spetti a me), in qualsiasi caso (si o no) ti avviso.
Ciao Andrea

Prima di te ci sono io che lo prendo (spero alla svelta visto che mi serve) se decide di spedire....però mi serve in brevissimo tempo.....Ciao.

xblastx
24-09-2003, 22:59
Tranquillo joker, ti avrei comunque dato la precedenza... ;)

jokervero
24-09-2003, 22:59
Originariamente inviato da xblastx
Tranquillo joker, ti avrei comunque dato la precedenza... ;)

Grazie caro....;)

tzitzos
25-09-2003, 00:03
Ragazzi io faccio volentieri anche la sped ma vale la pena?
Nel senso che siccome la spedizione costera minimo 5 euro (esempio pacco ordinario) dopo varie spese tipo bonifico cioe alla fine sommato viene a costare il cooler 20 euro!!No so se a voi questa cosa vi conviene!!
Ecco perche dico consegna a mano!!

tzitzos
25-09-2003, 00:20
Allora i neon sono stati venduti a mastla!!!
Grazie

lale
25-09-2003, 08:14
ciao!

senti...se vengo a PD a prendere tutto (reobus e al limite ventole) riesci a fare uno sconticino e ad arrivare fino all'aeroporto??

grazie :)

tzitzos
25-09-2003, 08:25
Originariamente inviato da lale
ciao!

senti...se vengo a PD a prendere tutto (reobus e al limite ventole) riesci a fare uno sconticino e ad arrivare fino all'aeroporto??

grazie :)

Ciao lale!!Tutto bene?
Dai ti faccio un sconticino!!Diciamo 20 euro tutto(Rheobus+2ventole)!!Io come l'altra volta non ho nessun problema per arrivare fino all'aeroporto!!Basta che mi dici l'ora esatta e saro li!!Saluti

lale
25-09-2003, 08:30
Originariamente inviato da tzitzos
Ciao lale!!Tutto bene?
Dai ti faccio un sconticino!!Diciamo 20 euro tutto(Rheobus+2ventole)!!Io come l'altra volta non ho nessun problema per arrivare fino all'aeroporto!!Basta che mi dici l'ora esatta e saro li!!Saluti

ottimo :)

devo già venire pe rritirare un monitor..così combiniamo le 2 cosce :D assieme.....

confermami (anche in pvt) che il reob non fa ronzii ecc...mi fido se mi dici di no...il dvd va benissimo :)

se tutto confermato direi che mi sta bene :) e puoi chiudere per queste cose se non ho nessuno davanti in coda :)

ti chiedo un pochino di pazienza perchè non riesco a trovare l'altro utente (Superlory)...stasera lo chiamo sul cel e gli chiedo per quando puo' luio..poi ti facci osapere gionro e ora..comunque confermo dai

grassie:)

Ale :)

tzitzos
25-09-2003, 08:39
ottimo :)

devo già venire pe rritirare un monitor..così combiniamo le 2 cosce :D assieme.....

confermami (anche in pvt) che il reob non fa ronzii ecc...mi fido se mi dici di no...il dvd va benissimo :)

se tutto confermato direi che mi sta bene :) e puoi chiudere per queste cose se non ho nessuno davanti in coda :)

ti chiedo un pochino di pazienza perchè non riesco a trovare l'altro utente (Superlory)...stasera lo chiamo sul cel e gli chiedo per quando puo' luio..poi ti facci osapere gionro e ora..comunque confermo dai

grassie:)

Ciao ale!!
Ti confermo che il rheobus non fa ronzii rumori ecc!!Solo che ti ricordo forse non hai visto che a volte il primo canale va e a volte no!!
Sono felice che il dvd va benissimo!!Anzi te l'avevo assicurato anche prima:) ;)
Per la coda ci sono 3-4 utenti che sono prima di te ma cmq nessuno per consegna a mano percio e come se 6 il primo!!
Io non ho fretta per concludere!!Basta pero che mi assicuri che li prenderai a 100%!!Chiama l'altro utente per il monitor organizzati con lui e dopo fammi sapere il giorno l'ora ecc!!!

lale
25-09-2003, 08:44
Ciao ale!!
Ti confermo che il rheobus non fa ronzii rumori ecc!!Solo che ti ricordo forse non hai visto che a volte il primo canale va e a volte no!!
Sono felice che il dvd va benissimo!!Anzi te l'avevo assicurato anche prima:) ;)
Per la coda ci sono 3-4 utenti che sono prima di te ma cmq nessuno per consegna a mano percio e come se 6 il primo!!
Io non ho fretta per concludere!!Basta pero che mi assicuri che li prenderai a 100%!!Chiama l'altro utente per il monitor organizzati con lui e dopo fammi sapere il giorno l'ora ecc!!!

ok..allora se tocca me direi senz'altro che abbiamo concluso.
ti assicuro l'acquisto al 100%..come l'altra volta ;)

sento lory stasera e t mando pvt ;)

ciao!

tzitzos
25-09-2003, 08:45
Ok aspetto!!
Rheobus e ventole ti stano aspettando:D
Ciao ale e buona giornata

tzitzos
26-09-2003, 01:58
Up!!
E rimasto il cooler per 10 euro consegna a mano!!
Nessuno?

lale
26-09-2003, 10:07
UP per l'amico padovano :)

Confermato l'arrivo..Atterro a PAdova MArtedì attorno alle 16:00 ti va bene??

dimmi di si..... :D

ciao!

tzitzos
26-09-2003, 10:39
UP per l'amico padovano :)

Confermato l'arrivo..Atterro a PAdova MArtedì attorno alle 16:00 ti va bene??

dimmi di si..... :D

ciao!

Ok!!
Mi va bene si!!Martedi alle 16!!Cmq dai ci sentiamo martedi mattina tramite il forum pvt o cell!!
Grazie per up :)

lale
26-09-2003, 10:47
Ok!!
Mi va bene si!!Martedi alle 16!!Cmq dai ci sentiamo martedi mattina tramite il forum pvt o cell!!
Grazie per up :)

ok...martedì matt nn sono a casa e nn riesco a seguire forum..meglio cel..il mio ce l'hai ancora??

lasciami il tuo in ovt..che ovviamente nn lo trovo +...:muro:

Ciao!

p.s. Il tutto se il METEO me lopermette ovviamente ;)

ma lo sapremo solo in giornata di martedi questo ;)

ciao!

tzitzos
26-09-2003, 12:26
ok...martedì matt nn sono a casa e nn riesco a seguire forum..meglio cel..il mio ce l'hai ancora??

lasciami il tuo in ovt..che ovviamente nn lo trovo +...:muro:

Ciao!

p.s. Il tutto se il METEO me lopermette ovviamente ;)

ma lo sapremo solo in giornata di martedi questo ;)

ciao!

Si va bene!!
Ti mando in pvt il mio cell cosi appena saprai qlc mandami un sms o chaimami!!

tzitzos
28-09-2003, 02:13
Up per il cooler!!!
Ricordo 10 euro consegna a amano!!
Ciao a tutti

tzitzos
29-09-2003, 01:53
up

tzitzos
21-10-2003, 18:04
Vendita conclusa!!
Si puo chiudere:) :)