PDA

View Full Version : Chi ha il Compaq X1005?

Martin P
24-09-2003, 00:17
... sono incuriosito da questo portatile, in effetti offre molto x il prezzo,....

come va?

come vi sembra la robustezza e qualtà generale?

impressioni sul display 16/10? ... secondo voi è utilizzabile anche x il CAD?

ha il case in alluminio?

credo che se avesse un display 15" tradizionale lo avrei già comprato...

allo stesso prezzo +o- il Dell Latitude D600 base (non wireless) è meglio?

(Centr. 1.3 - 256 - 30GB - 14"XGA radeon 9000 - CDRW - case alluminio)

grazie :)

Martin P
25-09-2003, 23:14
.... UP!

... oggi ho controllato il sito Dell ed il Latitude è aumentato :(...

abe.flagg
25-09-2003, 23:38
Non ho parole... semplicemente fantastico!

Leggi il mio commento qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=524211

buona lettura!

ciao

pinok
25-09-2003, 23:52
L'ho appena preso, riformattato e installato XP e RedHat 9.
Per ora tutto bene, il monitor è bellissimo; abituato all'Omnibook, il case mi sembra un po' largo, ma non eccessivamente.

Per il display credo sia il compromesso ideale. Ho visto un Toshiba con il 1600x? (non ricordo il verticale). I caratteri sono troppo, ma troppo piccoli. Magari va' bene se si ha bisogno di spazio, ma per scrivere occorre ingrandire i caratteri.

Dal punto di vista della qualità ha un nero bellissimo, non un grigio scuro. Di conseguenza le immagini sono ben contrastate.

Per le prestazioni devi aspettare che ci metta su il compilatore Java, Tomcat ecc.

Prezzo 1519 + 11 di tessera di adesione.

Se interessati in PVT dove e come, sperando che non siate in tanti.
Se vedo che il numero aumenta, scrivo in questo post l'ultimo a cui l'ho detto, in modo che possiate chiedere a lui (poi lui dice l'ultimo a cui l'ha detto e così via). Insomma, una catena di S. Antonio alla rovescia ;)
In teoria con un PVT e un post a testa si può spargere molto la voce ;) senza rompersi le scatoline :):).

Martin P
26-09-2003, 10:17
grazie a tutti :) ... attendo altre info :) ... sono molto indeciso x via del formato del display...