View Full Version : Aiuto.... GPRS
killerfabber
24-09-2003, 00:11
Salve... tra poco mi trasferirò, e nella casa dove andrò ad abitare non ci sarà copertura ADSL :cry:
in tal caso, non ho proprio intenzione di attivare una linea telefonica, intendo solo usare il mio cellulare.
ho letto ke si può navigare su internet tramite pc usando come "ponte" il cell.... come si fa? cosa mi serve?
vi ringrazio per l'aiuto
p.s. il cell è un siemens m55 gprs ;)
keygarden
24-09-2003, 14:23
Originariamente inviato da killerfabber
Salve... tra poco mi trasferirò, e nella casa dove andrò ad abitare non ci sarà copertura ADSL :cry:
in tal caso, non ho proprio intenzione di attivare una linea telefonica, intendo solo usare il mio cellulare.
ho letto ke si può navigare su internet tramite pc usando come "ponte" il cell.... come si fa? cosa mi serve?
vi ringrazio per l'aiuto
p.s. il cell è un siemens m55 gprs ;)
Allora....
ti serve un cavo dati (sta' sui 45€) e l'abbonamento gprs con il tuo gestore telefonico.
Io con omnitel pago 20€al mese, sul sito siemens.com (non quello italiano mi raccomando) trovi un programma che ti imposta tutto, ovviamente prima il tuo gestore deve attivarti l'abbonamento.
Velocita?
piu' o meno come un 56k, inoltre il cavo dati ti ricarica la batteria del cell, infatti si consuma prima e scalda un po'.
ciaoz
:)
killerfabber
24-09-2003, 18:44
cavo dati = cavo usb??? :rolleyes:
senti, ma si può visionare qualsiasi pagina internet e anke le email? icq etcetera???
come funziona il discorso dei kb???
grazie eh :)
ti avevo mandato una mail
:D
CIAO DIMMI QUELLO CHE keygarden NN HA ESAUDITO LE TUE PERPLESSITà...chiedimi in specifico cosa vuoi sapere...tieni conto che io uso vodafone con s100 samsung..ciao
;)
killerfabber
24-09-2003, 23:20
non mi è arrivata :rolleyes:
mandala qua pls
killerfabber@tin.it ;)
non mi è arrivata :rolleyes:
mandala qua pls
killerfabber@tin.it ;)
per forza nn ti è arrivata hai la casella piena ..devi svuotarla se vuoi riceverne ancora:D
comunque il messaggio era esattamente questo:
CIAO DIMMI QUELLO CHE keygarden NN HA ESAUDITO LE TUE PERPLESSITà...chiedimi in specifico cosa vuoi sapere...tieni conto che io uso vodafone con s100 samsung..ciao
:D
killerfabber
25-09-2003, 23:21
cavo dati = cavo usb??? :rolleyes:
senti, ma si può visionare qualsiasi pagina internet e anke le email? icq etcetera???
come funziona il discorso dei kb???
grazie eh :)
esattamente questo vorrei sapere lord.... :D
killerfabber
27-09-2003, 22:01
hey?!?!?!?! :rolleyes:
ma con una connessione del genere si riesce a giocare online???
killerfabber
28-09-2003, 22:33
up :rolleyes:
ThePurifyer
28-09-2003, 23:55
Ma 20 Euro al mese senza limiti di traffico?
Però dovrei cambiare numero di telefono.. o posso fare la portabilità... mmmhhh....
killerfabber
29-09-2003, 18:10
è questo ke non capisco.............
cosa è la portabilità??? :confused:
è questo ke non capisco.............
cosa è la portabilità??? :confused:
PUOI CAMBIARE GESTORE MANTENENDO IL TUO NUMERO DI CELLULARE ATTUALE:D
killerfabber
29-09-2003, 21:22
grazie lord.......... dimmi un ultima cosa però, poi ti lascio in pace :rolleyes:
ci si riesce a giocare online con una connessione del genere?
e per il traffico? è kb "free" oppure???
grazie ;)
grazie lord.......... dimmi un ultima cosa però, poi ti lascio in pace :rolleyes:
ci si riesce a giocare online con una connessione del genere?
e per il traffico? è kb "free" oppure???
grazie ;)
tempo fa ho provato a giocare a vietcong col gprs e ci sono riuscito...mi hanno comunque segato subito:D
il traffico è illimitato...sono 20 euro con vodafone(15 con wind)al mese puoi scaricare di tutto...devi avere la promozione naturalmente ...GPRS FREE(vodafone) LIBERO NO LIMIT(wind)
ciaooo;)
killerfabber
29-09-2003, 23:24
ermm...... e tim? :rolleyes:
ermm...... e tim? :rolleyes:
beh..tim ha una promozione strana..navighi gratis solo dalle 22 di sera alle ore 7 dl mattino per le altre ore paghi:( un mega = circa 6 euro
killerfabber
30-09-2003, 23:25
azzar0la. non è una cosa da poco :mad:
mi sa ke passo a wind :rolleyes: (ecco come si fa a perdere un cliente........... brava tim :O )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.