View Full Version : [VA-mi-pv] Scambio 1Gb PC2700 con PC3200
Ciao!
2banchi di ram pc2700 da 512 mb identici (ottimi per DUAL CHANNEL)
sono della VDATA
I time sono 2.3.3.6
le sigle sono per il chip80307 vdd8608a8a-6b sull'etichetta mdgvd4f3h41eb1cc8 cas(2.5) comunque funzionano in oc a cas2 e performance mode su f1
-Al momento non vendo..SOLO SCAMBIO CON PC3200 E CONGUAGLIO EVENTUALE
comprate qua sul forum :)
Ciao:)
luigiprovenza
23-09-2003, 23:18
ciao,
io avrei delle OEM 512 Mb di PC3200 ma in un solo banco
ti interessa lo scambio???
e se si conguaglio??
fammi sapere :)
saluti
Originariamente inviato da luigiprovenza
ciao,
io avrei delle OEM 512 Mb di PC3200 ma in un solo banco
ti interessa lo scambio???
e se si conguaglio??
saluti
se riesco a trovare il giga intero..preferisco..pero' se nn lo trovo ti tengo in considerazione..e vendo l'altro banco....se sono OEM, nn penso ci stia conguaglio ;)...sempre se t va bene ovviamente :)
Ale :)
ps se invece li vuoi tu tutti e 2...ne parliamo in pvt se nn trovo il giga ok?
intanto grazie per l'offerta :)
luigiprovenza
23-09-2003, 23:50
i tuoi banchi li vorrei tutti e due io.......quindi per questo parlavo di conguaglio.....le mie sono pc3200 cas 2.5 letue sono pc2700 quindi qualcosa devo pur dartela in differenza no ??
saluti
marcopaia1
23-09-2003, 23:57
in coda per il blocco con pagamento anticipato immediato e consegna insieme alle altre cose che ti ho preso.
i tuoi banchi li vorrei tutti e due io.......quindi per questo parlavo di conguaglio.....le mie sono pc3200 cas 2.5 letue sono pc2700 quindi qualcosa devo pur dartela in differenza no ??
saluti
al limite se non trovo..saresti disposto a prenderle tutte e due senza darmi le tue?? te lo chiedo perchè vorrei comprare 2 banchi uguali per il dual ;) e se prendo il tu opoi resto zoppo:sofico:
fammi sap ok?
ti ringrazio
luigiprovenza
23-09-2003, 23:58
per marcopaia1,
se mi freghi ste ram avendoti messo da parte i dvd giuro che te meno hsuahduasuduashdusa
scherzo.....era per fare una battuta, se ha dato fastidio mi scuso per l'intrusione :)
saluti
Originariamente inviato da marcopaia1
in coda per il blocco con pagamento anticipato immediato e consegna insieme alle altre cose che ti ho preso.
ok..segnato...per il blocco?? quindi avresti precedenza....
sempre che nessuno mi offra 1Gb PC 3200:)
marcopaia1
24-09-2003, 00:01
no luigi tranuqillo.
le ram le prendo ma poi a lale dò i soldi in un altro modo
poi forse riesco a farti il bonifico anche prima in quanto penso di riuscire a vendere le cose che ho entro breve.
cmq ti faccio sapere, è che le ram mi servirebbero e dato che lale ha una spedizione in sospeso con me, pensavo di fargli mettere tutto all'interno.
no luigi tranuqillo.
le ram le prendo ma poi a lale dò i soldi in un altro modo
poi forse riesco a farti il bonifico anche prima in quanto penso di riuscire a vendere le cose che ho entro breve.
cmq ti faccio sapere, è che le ram mi servirebbero e dato che lale ha una spedizione in sospeso con me, pensavo di fargli mettere tutto all'interno.
vero...abbiamo dei conti in sospeso :D
come me li dai in altro modo???:sofico: :sofico:
luigiprovenza
24-09-2003, 00:03
se ti do 1 giga (una baccherra usata di 1 mese....la mia) ed una identica nuova, entrambe cas 2.5...quanto mi dai in conguaglio??
fammi sapere
saluti
se ti do 1 giga (una baccherra usata di 1 mese....la mia) ed una identica nuova, entrambe cas 2.5...quanto mi dai in conguaglio??
fammi sapere
saluti
vorrei cercare uno scambio alla pari..non sono mai bravo a conguagliare perchè nn so rendermi conto del valore esatto..fammi una proposta tu..facciamo prima...
sempre che marcopaia non ti uccida :sofico:
marcopaia1
24-09-2003, 00:13
no tranquilli, però se luigi riesce a dartele alla pari, poi riesci a trovarle anche a me 1 gb pc3200 ad un prezzo uguale?
ne sarei felice e prenderei tutto insieme ai dvd, altrimenti prendo quelle di lale e tanto spedisce verso il 2 di ottobre e quindi posso fare il tuo stesso discorso
no tranquilli, però se luigi riesce a dartele alla pari, poi riesci a trovarle anche a me 1 gb pc3200 ad un prezzo uguale?
ne sarei felice e prenderei tutto insieme ai dvd, altrimenti prendo quelle di lale e tanto spedisce verso il 2 di ottobre e quindi posso fare il tuo stesso discorso
un giga di 3200 al prezzo uguale dipende cosa vuoi...e poi non ho parlato di prezzi qua...!! :D :D
facciamo così..per evitare di confondere il 3d...provate a vedere se riuscite ad accordarvi in PVT tra voi su ste DDR...sarebbe la cosa migliore..tanto tra noi 3 abbiamo affari in sospeso tutti :D:D e in un modo o nell'altro ci si mette sempre a posto (miii che frase e luigi...;) )
intanto aspetto un pai odi giorni e vediamo cosa porta la corrente :)
luigiprovenza
24-09-2003, 00:27
miiiiiiii lale....ho fuso il cervello o proprio non ricordo cosa abbiamo in ballo io e te oltre questo ovviamente :) ?
sono troppo stranito a quest'ora......se non mi parlate con il cucchiaino.......strippo :)
ps. marcopaia......pvt per le ram pc3200 da 1 Gb, fammi un'offerta :)
saluti
miiiiiiii lale....ho fuso il cervello o proprio non ricordo cosa abbiamo in ballo io e te oltre questo ovviamente :) ?
sono troppo stranito a quest'ora......se non mi parlate con il cucchiaino.......strippo :)
ps. marcopaia......pvt per le ram pc3200 da 1 Gb, fammi un'offerta :)
saluti
hai pvt ;)
nun ce se capisce + nulla qua... :rolleyes:
Originariamente inviato da Kis
Già...mi metterei anche in coda x i banchi...xò tcredo sia del tutto inutile
;)
Originariamente inviato da Kis
hai ragione..faccio chiarezza...
TUTTO E' RIMASTO COME AL PRIMO POST:p
Cerco un Giga 3200 e do 1 Giga 2700 con dissipatori in alluminio su ogni Chip e ad alte prestazioni..quindi cerco o 2 banchi 512 OEM alla pari....oppure qualcosa di + spinto con mi o conguaglio ;)
Ora mi sembra + chiaro :)
Originariamente inviato da Dardalo
Già...mi metterei anche in coda x i banchi...xò tcredo sia del tutto inutile
;)
conn luigiprovenza non abbiamo chiuso..
sei in coda dopo marcopaia per la vendita...ma preferire scambiare...oggi o domattina sciolgo le riserve se nessuno offre nulla in scambio :)
grazie per adesso
Originariamente inviato da lale
conn luigiprovenza non abbiamo chiuso..
sei in coda dopo marcopaia per la vendita...ma preferire scambiare...oggi o domattina sciolgo le riserve se nessuno offre nulla in scambio :)
grazie per adesso
Ok, allora apsetto notizie.
X la consegna a mano a Milano, o lungo la A7 non ci sono problemi, basta accordarsi. (come da titolo del topic)
Se spedisci mi può andar bene...xò ci rimetto parecchi soldi;)
Questo solo per chiarezza preventiva!!:)
Ok, allora apsetto notizie.
X la consegna a mano a Milano, o lungo la A7 non ci sono problemi, basta accordarsi. (come da titolo del topic)
Se spedisci mi può andar bene...xò ci rimetto parecchi soldi;)
Questo solo per chiarezza preventiva!!:)
se marcopaia non la prende te la posso portare a PAvia...sulla A7..Bereguardo...ok? al limite stasera anche..
ti amndo pvt ;)
Risposto al pvt.
Resto in coda, con riserva x i motivi elencati nel msg.
:) Grazie.
Risposto al pvt.
Resto in coda, con riserva x i motivi elencati nel msg.
:) Grazie.
ok....altri??:)
marcopaia1
24-09-2003, 14:57
concluso con lale per le memorie.
grazie
confermo.
grazie a tutti ...belli e brutti:sofico: (sarò mica troppo simpatico?!?!?:oink: )
chudere plz:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.