PDA

View Full Version : X ESPERTI (chiedo aiuto)

Stefano87_F
23-09-2003, 22:03
Ciao ragazzi.... innanzitutto vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto ke spero potrete offrirmi... cmq il mio problema e' questo:
ho una geforce4 ti 4200 con un processore celeron 1700@2000Mhz.! Nn riesco assolutamente a capire kome mai dopo 10 minuti dall'accensione del pc, tokkando le memorie della scheda video, queste risultano molto calde... se gioco invece diventano incandescenti! la cosa piu' strana e' l'elevata temperatura a soli 10 minuti dall'avvio di windows senza giocare!! ora ditemi voi se c'e' e qual'e' il problema e se si puo' risolvere!spero in una risposta soprattutto da parte di gente competente! cmq ne' la gpu ne' le memorie sn overclokkati!!ciao e vi ringrazio ankora!

rip82
23-09-2003, 22:34
Il motivo dovrebbe essere una ventilazione non adeguata del case, unito alla (inaccettabile) mancanza all'origine di dissipatori sulle ram, secondo me indispensabili, visto che ne ho avuta una anche io. La mia i dissipatori li aveva, ma funzionavano a dovere solo con una ventola puntata sopra.

sdfjhgdsjfljwqww
24-09-2003, 07:32
mah, io personalmente i dissipatori li monto solo quando overvolto la scheda, non mi va di invalidare la garanzia..

cmq le memorie sono certificate per lavorare a temperature anche molto alte, io li monterei solo se ci sono artefatti..