nibhelim
23-09-2003, 21:50
avevo intenzione di upgradare a 1gb di ddr la ram(512) del mio portatile avendo vista che si trova anche a 120euri in giro ma quando apro lo sportellino che in teoria doveva essere libero:cry: :cry: sorpresa è occupato da un banco da 256:cry: :cry: allora incazzato come una faina chiamo il callcenter dicendo che nel libretto dell'utente vi è espressamente riportato che il secondo slot è libero per aggiungere la ram.loro mi dicono di mandare una mail col problema asupport_italy@acer-euro.com dove espongo il tutto con disperata seccatura.
dopo neanche un giorno mi rispondono che se mando il computer in assistenza a spese loro accompagnato da fattura(fotocopia)mi sostituiranno il banco:D :D :D
sono contento dell'assistenza acer di cui non sempre se ne deve parlare male....
a proposito qualcuno ha esperienze del genere e sa quanto tempo ci mettono a fare il tutto?
dopo neanche un giorno mi rispondono che se mando il computer in assistenza a spese loro accompagnato da fattura(fotocopia)mi sostituiranno il banco:D :D :D
sono contento dell'assistenza acer di cui non sempre se ne deve parlare male....
a proposito qualcuno ha esperienze del genere e sa quanto tempo ci mettono a fare il tutto?