PDA

View Full Version : Hercules 9600pro

Rebbo
23-09-2003, 21:01
Ciao ragazzi, dopo tanto informarmi ho deciso di prenotare questa scheda, così stò anche sicuro di avere la versione non castrata:D
Ora, appena la monterò, posso overclokkarla senza aggiungere ventole e cavoli vari, dato che non l'ho mai fatto??
Cosa mi serve?
Grazie mille a tutti:)

aquilante
24-09-2003, 09:21
Originariamente inviato da Rebbo
Ciao ragazzi, dopo tanto informarmi ho deciso di prenotare questa scheda, così stò anche sicuro di avere la versione non castrata:D
Ora, appena la monterò, posso overclokkarla senza aggiungere ventole e cavoli vari, dato che non l'ho mai fatto??
Cosa mi serve?

Ciao.

Complimenti per l'acquisto.

Ti servono i driver Omega che puoi scaricare dall'FTP di hwfiles e Rage3dTweak.

Buon divertimento.

Ciao

Rebbo
24-09-2003, 13:05
grazie per avermi risposto :)
quindi confermi l'overclock senza modificarla?

aquilante
24-09-2003, 13:10
grazie per avermi risposto :)
quindi confermi l'overclock senza modificarla?

Sì, ti confermo.

E' necessario modificarla (v-core mods) solo se vuoi overcloccarla di brutto, ma non è necessario.
E' possibile overcloccarla via software.

Ciao

Loutenr1
24-09-2003, 16:14
Cosa mi serve?

Scusa l'ignoranza, ma quel'è la versione "castrata"? :confused: :confused:

Rebbo
25-09-2003, 20:05
sono le 9600pro con le ram più lente(come ad esempio le powercolor o alcune sapphire) :)

Penny Black
25-09-2003, 21:14
Ciao a tutti.

sono le 9600pro con le ram più lente(come ad esempio le powercolor o alcune sapphire) :)

ecco, appunto, sono un "fortunato" :rolleyes: possessore di una powercolor 9600 pro lite.

Posso overclockkare anche io via software? Oppure i vantaggi ottenuti sono del tutto irrilevanti?

Ciao.

512
11-10-2003, 19:16
si ma di veramente poco credo 10-20Mhz massimo
(correggetemi se dico ca@@ate)