View Full Version : pc & tele?
Mi sapete dare un link con una guida o mi spiegate come collegare una ATI7500 alla tele.
Grazie:p
lo so che avete già risposto a questa domanda milioni di volte...ma fate uno sforzo e aiutatemi.:(
la 7500 ha , otre al connettore vga e dvi, un connettore nero rotondo
insieme alla scheda dovresti avere un cavetto che va nel connettore sopra citato e dall'altro lato alla tele (in genere tramite scart)
quello l'avevo capito,ma come faccio a dire al pc che le immagini vadino sulla tele?
Cmq grazie
tramite il pannello di controllo vai nella sezione schermo, se non sbaglio (non sono davanti al mio pc e a memoria non ricordo) ed attivi la tele
anche se l'uscita dovrebbe attivarsi da sola quando inserisci il cavetto
grazie appena ho un'attimo ci provo:sofico: :sofico:
dai ragazuoli c'è un bel thread in rilievo sulla guida TV per Ati e nVidia.....
tra le tante c'è anche per Ati l'opzione theatre mode ....
basta che usi il cavo e l'adattatore giallo....apri il pannello di controllo..."accendi" la spia rossa, e selezioni ITALIA....automaticamente di va in PAL-B
poi torni alla schermata principale delle proprietà dello schermo scegli modalità clonica o allungata.....
e volendo con la clonica, va in overlay e scegli il theatre mode...ossia che appena parte un film o un gioco te lo mette direttamente a schermo intero senza riprodurre fedelmente il disktop...che altrimenti farebbe vedere anche ad es con WMP la finestra..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.