View Full Version : Info sul Multiplayer
Ho un po' di difficoltà a capire il meccanismo del gioco on-line...in giochi come Vietcong e F12002 mi vengono trovati i server per giocare ma in molti altri giochi tali server non mi vengono trovati...(mi preme sopratutto motogp2)dove sbaglio?:(
Pugaciov
23-09-2003, 19:39
Non so che dirti..io in multy gioco solo ad America's Army e GPL... va beh GPL necessita di un programma a parte..è un po' complicato
ma usi un programma esterno oppure i browser dei giochi?
ti sconsiglio la seconda opzione...cioè con qualche gioco potrebbe andar bene ma ocn la maggior parte non credo...
con AA uso The All Seeing Eye, che è appunto un programma esterno
cerca su google The All Seeing Eye o ASE o download ASE
credo sia il milgior programma...però qualche gioco non lo supporta a differenza di GameSpy che a quanto pare li supporta tutti
Per motogp2 ASE come dice Pugaciov va benissimo io sono 3 anni ormai che lo uso per giochi come 1942 Motogp2 Raven SHield Ghost Recon...ecc ecc.........è semplicissimo da installare e con un doppio click entri in un server e ti massacri con altri malati del multiplayer...!!!!;) In moto gp 2 mi pare che se lanci una partita in automatico il programma invia un invito a tutti gli utneti che hanno motogp2 installato e ase aperto...figo no..!!!;)
di solito è il browser dei giochi stessi non uso un programma...
usare un programma è gratutito?
Originariamente inviato da Alfa147
di solito è il browser dei giochi stessi non uso un programma...
usare un programma è gratutito?
ASE The All Seeiyng Eye dovrebbe essere gratuito.....io lo uso da un sacco di tempo e non ho mai avuto problemi...!!!
;)
e va bene per tutti i giochi?
da problemi con i giochi non-originali?(un mio amico li ha....:rolleyes: )
Originariamente inviato da Alfa147
e va bene per tutti i giochi?
da problemi con i giochi non-originali?(un mio amico li ha....:rolleyes: )
Supporta gran parte dei giochi ma forse meno di gamespy e cmq ha il pregio di essere velocissimo e facilissimo da capire.....si si anche con versioni poco originali dei giochi non ci sono problemi...!!!!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.