PDA

View Full Version : Info sul Multiplayer

Alfa147
23-09-2003, 20:18
Ho un po' di difficoltà a capire il meccanismo del gioco on-line...in giochi come Vietcong e F12002 mi vengono trovati i server per giocare ma in molti altri giochi tali server non mi vengono trovati...(mi preme sopratutto motogp2)dove sbaglio?:(

Pugaciov
23-09-2003, 20:39
Non so che dirti..io in multy gioco solo ad America's Army e GPL... va beh GPL necessita di un programma a parte..è un po' complicato
ma usi un programma esterno oppure i browser dei giochi?
ti sconsiglio la seconda opzione...cioè con qualche gioco potrebbe andar bene ma ocn la maggior parte non credo...
con AA uso The All Seeing Eye, che è appunto un programma esterno
cerca su google The All Seeing Eye o ASE o download ASE
credo sia il milgior programma...però qualche gioco non lo supporta a differenza di GameSpy che a quanto pare li supporta tutti

Stell@
24-09-2003, 10:08
Per motogp2 ASE come dice Pugaciov va benissimo io sono 3 anni ormai che lo uso per giochi come 1942 Motogp2 Raven SHield Ghost Recon...ecc ecc.........è semplicissimo da installare e con un doppio click entri in un server e ti massacri con altri malati del multiplayer...!!!!;) In moto gp 2 mi pare che se lanci una partita in automatico il programma invia un invito a tutti gli utneti che hanno motogp2 installato e ase aperto...figo no..!!!;)

Alfa147
24-09-2003, 17:51
di solito è il browser dei giochi stessi non uso un programma...
usare un programma è gratutito?

Stell@
24-09-2003, 17:57
Originariamente inviato da Alfa147
di solito è il browser dei giochi stessi non uso un programma...
usare un programma è gratutito?

ASE The All Seeiyng Eye dovrebbe essere gratuito.....io lo uso da un sacco di tempo e non ho mai avuto problemi...!!!
;)

Alfa147
24-09-2003, 18:08
e va bene per tutti i giochi?

da problemi con i giochi non-originali?(un mio amico li ha....:rolleyes: )

Stell@
25-09-2003, 09:25
Originariamente inviato da Alfa147
e va bene per tutti i giochi?

da problemi con i giochi non-originali?(un mio amico li ha....:rolleyes: )

Supporta gran parte dei giochi ma forse meno di gamespy e cmq ha il pregio di essere velocissimo e facilissimo da capire.....si si anche con versioni poco originali dei giochi non ci sono problemi...!!!!
;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.