PDA

View Full Version : sintolettori cd/mp3 per auto

Viking
23-09-2003, 18:43
Vorrei acquistarne uno spendendo 2-300 euro e non di più: cosa mi consigliate? Gli unici a portata di tasca che ho trovato sono:

Kenwood KDC-M4524G ---> 200/220 euro

Sony CDX-MP40 ---> 220 euro

Pioneer DEH-P3500MP ---> 230 euro

Panasonic CQ-DFX683N ---> 230/240 euro

Avete qualcuno di questi? Come vanno? Saltano? Eventualmente quali altri modelli?

Esteticamente mi piacciono di più sony e panasonic, ma ho sentito finora pareri non eccelsi, un pò meglio per kenwood...

Aspetto notizie grazie a tutti!

BadMirror
23-09-2003, 18:54
La discussione interessa anche a me, cmq in macchina x ora ho un pioneer di 3 anni fa pagato +o- 600mila e ancora va bene.
Tuttavia il kenwood piace molto anche a me :)

PentiumII
23-09-2003, 18:55
Io ho una JVC da 299 euro, va benissimo, tranne che per degli schiocchi e "botti" quando cambio traccia ma sicuramente è per via degli amplificatori vecchi che ho messo.. un problema del mi impianto.

http://www.servicecentertexel.nl/images/products/kd-sx997r.jpg

C'è anche nera.

clemmy
23-09-2003, 18:56
non ho esperienze personali, ma da quello che ho sentito dire da gente che dovrebbe saperne abbastanza ti consiglierei di cercare un JVC della stessa fascia di prezzo,come qualità per quei prezzi dovrebbe essere il top..sempre secondo le stesse fonti si Sconsiglierei SONY e PANASONIC..però non so,non ho mai sentito nulla di persona..e cmq se il resto dell'impianto non è all'altezza è difficile sentire le differenze di qualità sonora..

PS=avevo letto che fino a poco tempo fa una marca tra quelle famose visualizzava i nomi in stile dos: ovvero pochi caratteri..
titolo canz~.mp3 :rolleyes:

Viking
23-09-2003, 19:11
Originariamente inviato da PentiumII
Io ho una JVC da 299 euro, va benissimo, tranne che per degli schiocchi e "botti" quando cambio traccia ma sicuramente è per via degli amplificatori vecchi che ho messo.. un problema del mi impianto.

http://www.servicecentertexel.nl/images/products/kd-sx997r.jpg

C'è anche nera.

molto bello, mi sai dire il modello specifico?

Bilancino
23-09-2003, 19:59
Originariamente inviato da Viking
molto bello, mi sai dire il modello specifico?

La regia mi dice kd-sx998r per il nero l'argento è kd-sx997r

Ciao

ShinAkuma
23-09-2003, 20:02
assolutamente prendi il 3500MP un mio caro amico l'ha appena preso e prima si era informato ;)l'ha preso sabato

secondo me sony e' + bello pero'..e tanto quel che fa cambiare il tutto son + le casse che lo stereo.bho vedi te..anke jvc dovrebbe esser buono...cmq come qualita' audio quello che ti ho detto e' il migliore

Viking
23-09-2003, 22:03
Originariamente inviato da Bilancino
La regia mi dice kd-sx998r per il nero l'argento è kd-sx997r

Ciao

eheh grazie, anche qui la direzione mi ha confermato l'informazione ;)

Viking
23-09-2003, 22:05
Originariamente inviato da ShinAkuma
assolutamente prendi il 3500MP un mio caro amico l'ha appena preso e prima si era informato ;)l'ha preso sabato

secondo me sony e' + bello pero'..e tanto quel che fa cambiare il tutto son + le casse che lo stereo.bho vedi te..anke jvc dovrebbe esser buono...cmq come qualita' audio quello che ti ho detto e' il migliore

grazie mille, in effetti anche io ne ho sentito parlare bene, anche se esteticamente i kenwood non è che mi siano mai tanto piaciuti... tuttavia il prezzo è molto allettante (attorno ai 200). Il JVC è molto bello, credo che come qualità ci siamo anche lì, ma si sale sui 300 (in parte credo anche dovuto al frontalino ribaltabile).

needdina
24-09-2003, 08:32
di luci, lucette e display ipercolorati non mi interessa, quindi puntando sulla qualita' e basta ti suggerirei un CLARION, legge anche i wma.

scozia666
24-09-2003, 09:02
Pioneer DEH-P3500MP

http://images-eu.amazon.com/images/P/B00008MSWW.03.LZZZZZZZ.jpg

Volevo cambiarla con la Sony MP40, ma alla fine ho fatto bene a tenerla, funziona alla stragrande, ottima la ricezione e con un paio di casse normali (io ho ancora quelle di serie fornite dalla ford)si sente benissimo.

Ottima spesa ad un prezzo ragionevole!;)