PDA

View Full Version : [Genova] Ipaq 3130

doctordb
23-09-2003, 18:21
Come da topic, completo di scatola e tutto cio' che c'e' dentro (cradle seriale, cd, manuali, custodia in pelle etc)

+ cavo sync USB (che carica anche la batteria) + adattatore da USB a presa accendisigari (mai usati!!!!!)

+ Custodia in pelle molto piu' "figa" di quella compaq con clip da cintura e alloggiamento per biglietti da visita (in generale qualunque cosa a formato carta di credito.....mi pare che siano 4)

Perfetto da vedere!!!! (per questo preferita se non obbligatoria la consegna a mano)

La batteria dura una vita (ovviamente dipende dall'uso che se ne fa'......se tenete la retroilluminazione accesa sempre e' un altro discorso)

Il tutto a 150 euri.

KamiG
23-09-2003, 18:53
Scambi con qualcosa?
Avrei un modem ADSL usb.... e magari qualcos'altro....... ti server qualcosa?

doctordb
23-09-2003, 19:23
Grazie della proposta, ma non ho bisogno di nulla (ho gia' fatto spese pazze e per adesso sono ok).

Se ti interessa ti potrei includere le ss (a meno che non ti fai un viaggetto qui a Genova:D )

Se dovessi spedire, pagamento anticipato con bonifico o vaglia.

izutsu
23-09-2003, 20:16
Interessato... puoi fare delle foto? In caso di spedizione il pagamento come lo vuoi?

doctordb
24-09-2003, 15:16
Per il pagamento lo ho specificato prima (bonifico o vaglia...anticipato).

Per le foto vedro' di trovare qualche anima pia che mi presta la digitale...:)

KamiG....devo considerarti ancora in coda?

KamiG
24-09-2003, 15:37
Sto valutando se vendere il mio 3650 e prendere un cell più modesto... per magari passare ad un palmare Pocket PC.... ;)

SMARTpower
24-09-2003, 18:23
interessato..

hai link con caratteristike?

doctordb
25-09-2003, 13:37
Stavo cercando il link al sito ufficiale compaq (ma dopo la fusione/acquisizione di HP non riesco a trovarlo).

Comunque se fai qualche ricerca con google trovi un sacco di info.

SMARTpower
25-09-2003, 13:47
infact.. mi sono arrangiato..

cmq.. è monocromatico.. mi spiace ma lascio.. cercavo qualcosa a colori..

doctordb
25-09-2003, 13:53
dipende dalla tue esigenze.....considera che il monocromatico ti fa durare le batterie con non mai!!!!!!

Comunque no problem:)

doctordb
29-09-2003, 18:21
X KamiG
Ho visto che hai aperto un nuovo TOPIC nella sezione Acquisto.

Viste le tue esigenze (PPC2002 e colore a parte) il mio sarebbe perfetto!!!!
Devi considerare la custiodia aggiuntiva in pelle e il cavo con adattatore accendisigari.

Non e' che voglio venderto per forza (ho ricevuto delle richieste anche da fuori-forum) e' che a 100 euri difficilmente troverai un pocketPC con le caratteristiche che elenchi nel tuo TOPIC.

X tutti...
Forse ho trovato qualcuno che mi presta la digitale....foto in arrivo!!!! (comunque e' perfetto...sia il corpo che lo schermo)

KamiG
29-09-2003, 20:02
Scusa, ma se trovo a 200€ un nuovo con garanzia 2 anni e batteria intatta ;) per di più a colori.... :D