View Full Version : Detonetor 45.23
lo so che sono in ritardo e che questa versione dei detonetor e' uscita in agosto ma volevo semplicemente un parere da chi magari ce l'ha installato, vantaggi? Io ho attualmente i 41.09 che funzionano senza problemi, avro' dei vantaggi a passare all'ultima versione? Grazie per qualsiasi consiglio/parere. Ciao!:)
Ti consiglio di installarli, specie se hai intenzione di giocare a giochi abbastanza recenti che, magari, potrebbero avere problemi con i vecchi drivers... I 45.23 sono ottimi! ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
beh si di giochi recenti ne ho... tipo colin 3, ut2k3, gp4... Mi sto scaricando la versione multi language di SOLI 18.89 Mb (maledizione al 56 Kb!!). Se qualcuno ha altri pareri...
NightStalker
23-09-2003, 20:10
Originariamente inviato da Alex23
Ti consiglio di installarli, specie se hai intenzione di giocare a giochi abbastanza recenti che, magari, potrebbero avere problemi con i vecchi drivers... I 45.23 sono ottimi! ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
sono d'accordo :D
( :fiufiu: )
Originariamente inviato da NightStalker
sono d'accordo :D
( :fiufiu: )
Come sempre, no? :D
NightStalker
23-09-2003, 20:59
Originariamente inviato da Alex23
Come sempre, no? :D
sempre? cos'è "sempre"? cosa significa il tempo? dammi una definizione di tempo... :huh:
Originariamente inviato da NightStalker
sempre? cos'è "sempre"? cosa significa il tempo? dammi una definizione di tempo... :huh:
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.