PDA

View Full Version : Problema SetiSpy

KyroX
23-09-2003, 16:41
Allora...
Utilizzando RegCleaner ho inserito nell'autostart del pc Seti Driver e setispy su tutti e tre i miei pc ( Win XP Pro (2) e Home (1) )

Seti driver parte tutto ok e funzia tutto...

Invece seti spy alla partenza mi dice che gli manca un file sash.. (forse) E nn parte

Ora.. finchè è nel mio pc faccio abort e rifaccio partire seti spy normalmente con l'icona.. ma in quello di mia sorella.. ( o perchè è bastarda lei o perchè si dimentica ) mi trovo sempre seti spy chiuso... Come posso fare per far partire bene seti spy??

TnX ;)

GHz
23-09-2003, 21:55
Sei sicuro che il setispy sia nella cartella del setidriver e che tutte le spuntine siano ok su setidriver?

Se è tutto ok, fai così come fanno tutti: lascia stare regcleaner e metti il link al setispy e setidriver in esecuzione automatica e vdrai che tutto funge bene! ;)

Per altri problemi siamo sempre qua! ;)

Ciao,
GHz! :cool: ;)

KyroX
24-09-2003, 13:16
Grazie Mille GhZ ;)

Ora funzia :D

GHz
24-09-2003, 18:12
Originariamente inviato da KyroX
Grazie Mille GhZ ;)

Ora funzia :D

De nada! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

materi
02-10-2003, 18:18
per non aprire un'altra discussione il mio problema è sempre con setispy...il problema è che non si chiude piu devo farlo tramite ctrl+alt+canc se faccio update da user stats o team stats resta con la clessidra e non visualizza piu niente :(
che fare?!?!

cmq per far partire automaticamente setidriver come fare?!?!?
faccio partire setispy e automaticamente parte anche setidriver?!?!
:rolleyes: :mc:

WingTsun
02-10-2003, 18:35
Originariamente inviato da materi
per non aprire un'altra discussione il mio problema è sempre con setispy...il problema è che non si chiude piu devo farlo tramite ctrl+alt+canc se faccio update da user stats o team stats resta con la clessidra e non visualizza piu niente :(
che fare?!?!

cmq per far partire automaticamente setidriver come fare?!?!?
faccio partire setispy e automaticamente parte anche setidriver?!?!
:rolleyes: :mc:

Hai provato a cancellare il setispy dalla tua cartella seti e "riinstallarlo"?

Per far partire automaticamente setidriver metti un collegamento in esecuzione automatica, lo stesso per setispy.

Ciao :)

materi
02-10-2003, 18:40
Originariamente inviato da WingTsun
Hai provato a cancellare il setispy dalla tua cartella seti e "riinstallarlo"?

Per far partire automaticamente setidriver metti un collegamento in esecuzione automatica, lo stesso per setispy.

Ciao :)

vabbhe allora continuo col cliccare prima setidriver e poi setispy io pensavo che c'era un modo per far partire solo seti spy e automaticamente setispy faceva partire setidriver!!!
ma se faccio partire solo setispy lo scaccolamento va avanti?!?!

cmq mi dicevi di cancerllare dalla cartella seti setispy e reinstallarlo?!?!
prima non avevo questo prob è possibile che sia sbagliato l'indirizzo del team vedi configure su setispy

ah altra cosa mi è capitato di aprire solo setispy se faccio restrat da client parte anche setidriver cioè la cosa che pensavosi poteva fare!!!

aiuto spero di essermi fatto capire è difficile a volte, farlo tramite tastiiera!!!

biez

WingTsun
02-10-2003, 18:49
Originariamente inviato da materi
vabbhe allora continuo col cliccare prima setidriver e poi setispy io pensavo che c'era un modo per far partire solo seti spy e automaticamente setispy faceva partire setidriver!!!
ma se faccio partire solo setispy lo scaccolamento va avanti?!?!

biez

Vai su client nel menù di setispy e in "client path" metti il percorso del setidriver, dovrebbe funzionare :)

Se fai partire solo setispy dopo un pò và in "idle", pero se metti in client path il percorso appunto del client (setiathome-3.08.i386-winnt-cmdline.exe) lo scaccolo continua senza utilizzare setidriver.

Per il problema dell'aggiornamento delle stats non sò.
Ma il tuo problema non era che non ti si chiude setispy se non con ctrl+alt+canc?

Ti capisco, anche io ho difficoltà ad esprimermi chiaramente scrivendo! :p

KyroX
02-10-2003, 18:52
Per quanto riguarda gli update delle statistiche sei sicuro di aver sistemato tutto apposto? A me ci mette molto.. però devi aver messo apposto tutte le varie mail e indirizzi

Per quanto riguarda farle partire...

Tu metti i collegamenti in Esecuzione Automatica come hanno detto loro e all'avvio del pc si aprono i due programmi

materi
02-10-2003, 18:54
Originariamente inviato da WingTsun
Vai su client nel menù di setispy e in "client path" metti il percorso del setidriver, dovrebbe funzionare :)

Se fai partire solo setispy dopo un pò và in "idle", pero se metti in client path il percorso appunto del client (setiathome-3.08.i386-winnt-cmdline.exe) lo scaccolo continua senza utilizzare setidriver.

Per il problema dell'aggiornamento delle stats non sò.
Ma il tuo problema non era che non ti si chiude setispy se non con ctrl+alt+canc?

Ti capisco, anche io ho difficoltà ad esprimermi chiaramente scrivendo! :p

si il problema che al momento non fa l'aggiornamento di team e user stats e non mi sichiude piu setispy...bah!!!
:(

GHz
03-10-2003, 00:10
scusa, ma che versione di setispy usi e che os? :)

ciao,
GHz! ;)