View Full Version : Quanto Pagate Al PUB??
Allora fino a 2 anni fa(e pure meno) andare al pub significava bere una bella birrozza e mangiarsi un panino senza esagerare con i costi (mi ricordo che con 9,000 £ uno ce la faceva) ora invece con 9,000£ a momenti manco ti prendi una ciotolina di noccioline scadute!!! prezzi assurdi dentro questi locali, sarà colpa dell'euro ma adesso per bere una birra e mangiarsi un panino ti partono almeno 7 euri!! almeno cosi' succede nei pub di roma e dintorni!
Anche voi avete notato la stessa cosa???
<<Neliam>>
bananarama
23-09-2003, 17:14
Guarda io in genere spendo pure di piu', pochi giorni fa per il compleanno di un mio amico siamo stati in giro tutta la notte e lo scherzo mi e' costato tipo 120euro... Fai te...
ciao
caxxo spero che lameno con quie 120 euri ti sia preso una sbronza epocale!!
<<Neliam>>
Fenomeno85
23-09-2003, 17:47
come minimo un superalcolico parte da 5 € :cry:
pensa,io abito a milano e il sabato sera esco nei classici locali "fighetti" e li costa un cocktail classico (sex on the beach, cuba,etc...) dai 6.50Euro ai 9Euro.
Infatti a sera max 2 cocktail :( :cry: :cry: :cry:
Prezzi assurdi....:(:cry:
Conan ama Lana
23-09-2003, 17:50
A Firenze siamo messi peggio: in certi pub del centro un cocktail ti parte da 7euro, una birra da 5euro ... il minimo che esiste è 1/2 pinta 3,50euro solo in un paio di posti .. un panino non ne parliamo.. siamo sui 4euro MINIMO
Assurdo il confronto con l'epoca pre euro: una marinara prima la pagavo 5.000 lire , adesso meno di 5 euro te la scordi
Thunderman
23-09-2003, 17:51
Ieri mi son partiti 15 euro!:rolleyes: :D
Un pub minimo 25 euro per 2 orette!
Espinado
23-09-2003, 18:09
sono già usciti infiniti thread sulla questione, i preziz aumentano e uno si trova a vivere al di sopra delle proprie possibilità senza fare nulla di particolare..
In Milano i prezzi sono improponibili. In provincia, qualcosa di carino la sera si riesce ancora a fare senza esagerare coi prezzi. In un paio di pub che conosco la mezza pinta costa 2.50 €. Una manna!:doh:
Espinado
23-09-2003, 18:17
eh sì, ma a milano centro quest'anno non te la cavi con meno di 8 euro (l'altro si stava sui 6-7)
Sk1nLe5s
23-09-2003, 18:20
Originariamente inviato da Fenomeno85
come minimo un superalcolico parte da 5 € :cry:
quoto, sono dei ladri!!..:ncomment:
Jaguar64bit
23-09-2003, 18:29
Sabato sera col mio amico......due birre medie piu' due panini 18€ al pub.
10€=birra media + panino:muro:
Hem .. con 5 euro mi son fatto una birra e un cestello di patatine -.-
I superalcolici partono da 5€ in su.. una volta mi partirono 20€ solo per quelli.
Se poi adorate ogni tanto prendervi una bottiglia di buon vino è finita!!
paditora
23-09-2003, 18:46
Qui da me due anni fa panino + birra media era sulle 9-10 mila lire.
Il panino stava sulle 5.000 e la birra sulle 4-5 mila.
Ora panino + birra media sono circa 8 euro. :mad:
paditora
23-09-2003, 18:50
Originariamente inviato da Ufobobo
Hem .. con 5 euro mi son fatto una birra e un cestello di patatine
Sei già fortunato.
Qui da me birra + patatine se ne vanno almeno 6 euro. :cry:
StErMiNeiToR
23-09-2003, 18:56
Originariamente inviato da neliam
Allora fino a 2 anni fa(e pure meno) andare al pub significava bere una bella birrozza e mangiarsi un panino senza esagerare con i costi (mi ricordo che con 9,000 £ uno ce la faceva) ora invece con 9,000£ a momenti manco ti prendi una ciotolina di noccioline scadute!!! prezzi assurdi dentro questi locali, sarà colpa dell'euro ma adesso per bere una birra e mangiarsi un panino ti partono almeno 7 euri!! almeno cosi' succede nei pub di roma e dintorni!
Anche voi avete notato la stessa cosa???
<<Neliam>>
ooooo guarda chi si vede il mio neliammmmmm
quando è che mi porti a bere qualche birozza e spupazzarmi qualche fica ;) :D :D :D
da me:
2.00 € per le patate (+0.50 se vuoi la salsa) + hoegaarden piccola (2.50) + 2 tosto (non tanto grandi) 2.50€.
piccola 2.10-->3
grande 4-->5
:muro:
senza contare che la qualità del cibo non è il massimo!
il 90% dei prodotti è surgelato, la birra non è sempre alla spina, la coca cola spesso e volentieri è allungata con acqua!
<<Neliam>>
Originariamente inviato da Conan ama Lana
A Firenze siamo messi peggio: in certi pub del centro un cocktail ti parte da 7euro, una birra da 5euro ... il minimo che esiste è 1/2 pinta 3,50euro solo in un paio di posti .. un panino non ne parliamo.. siamo sui 4euro MINIMO
Assurdo il confronto con l'epoca pre euro: una marinara prima la pagavo 5.000 lire , adesso meno di 5 euro te la scordi
confermo in tutto e per tutto, una volta era molto più vivibile la situazione
una birra media in genere 5 € (7-9 se vai su birre particolari)
un panino circa 5 € patatine 4 €
bacardi/smirnoff 5 € :eek: al supermercato costano 1.40 €....
e a pistoia siamo più o meno sugli stessi valori....forse appena appena meno....
uscire tutte le sere diventa proibitivo, e quando esci con la tua ragazza se le vuoi pagare ad bere sono c@##i
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.