PDA

View Full Version : Problema con stampante HP695c

GOLD1969
23-09-2003, 13:55
Carisssimi ,,, trovo importantissimo sto forum ke mi ha aiutato numerosissime volte, perciò fare i complimenti a tutti voi è superfluo ,,, xkè sarebbe riduttivo ,,,, ma continuate così ,,,, in particolare oggi ,,, ehheheh

Ho un problema con una stampante HP695C :cry: comprata anni fa e usata solo fino all’esaurimento della 1° cartuccia nera, poi abbandonata fino…………..a ieri………quando l’ho regalata a mio fratello ke, comperato cartuccia nera originale nuova, ….. non riesce a stampare…………..ma lampeggia la spia che richiama il foglio e basta. :muro:

Sul sito HP ho visto che, con una serie di combinazioni con i tasti di “accensione e riprendi” di cui è dotata, potevo effettuare una prova di funzionamento senza l’invio di stampe………..non andata a buon fine purtroppo ……… l’errore è sempre lo stesso….. all’invio della stampa, il foglio viene preso e ….la spia lampeggia ininterrottamente e non mi da’ possibilità nemmeno di spegnerla (se non togliendo la spina)
:muro: :muro:

MM
23-09-2003, 21:03
Purtroppo, per esperienza, stessa stampante acquistata in 2 esemplari per un cliente, una delle due ha mostrato esattamente quel problema appena installata
Sembrerebbe un difetto specifico di quel modello, difetto che si manifesta anche in tempi diversi
Nel mio caso, dopo una telefonata di 20 minuti e varie prove, il call center ha detto di riportarla al rivenditore e farla sostituire

GOLD1969
24-09-2003, 08:40
Grasssiieeee :cool: ,,,, speravo però di poter sapere come eventualmente potere intervenire per risolvere il problema o ......... mmmmm ...... devo cestinarla ........:cry: :cry:

:muro: :muro:

GOLD1969
01-10-2003, 10:09
e...... se la cartuccia del "nero" non fosse x questo modello di HP??? .............. puo' essere secondo voi??