PDA

View Full Version : FrontPage

Javer30
23-09-2003, 13:45
Salve, devo creare un forum sul mio sito, utilizzo FrontPage ma su Tin non è possibile utilizzarlo.

Qualcuno conosce qualche provider compatibile con frontpage? che offre uno spazio web gratis o con costi contenuti?

grazie

gennaro12
24-09-2003, 08:59
Originariamente inviato da Javer30
Salve, devo creare un forum sul mio sito, utilizzo FrontPage ma su Tin non è possibile utilizzarlo.

Qualcuno conosce qualche provider compatibile con frontpage? che offre uno spazio web gratis o con costi contenuti?

grazie

non devi guardare la compatibilità di front page ma + che altro cosa produci(alla fine devi guardare l'estensione della pagina,se è .htm o .asp o .php )
seconda cosa non ci sono molti gestori che ti offrono pagine dinamiche gratis e soprattutto quando compri un dominio devi scegliere che supporti siti dinamici se lo scegli "economico" ti danno dello spazio al cui interno non supporta alcun server e non fai nulla.
terza cosa passa a dreamweaver....per fare siti

quarta te lo imfarinata cosi alla veloce cmq il discorso è un pò + lungo da vedere...
ciao gè

asndc
24-09-2003, 12:23
lycos

alderighi
24-09-2003, 17:33
il supporto per frontpage non l'usa nessuno ed è una ca@@ata che non serve a nulla, o meglio di consente di fare una pubblicazione guidata sul web senza bisogno di altri programmi.
Io ho sempre usato ws-ftp, client ftp che va alla grande per pubblicare le pagine sul web, ma ne esistono anche altri e più moderni.

Marvel83
24-09-2003, 22:34
nn è che il Front Page nn è compatibile con il tuo Tin.it ma è il suo servizio Ftp che è una zupapappata (Waku waku 7)....
Usa programmi come Ws_ftp (uno dei migliori)....ma anche internet explorer va benissimo.... basta usare la seguente sintassi per fare l'upload della pagina...
ftp://ftp.iol.it (esempio dell'ftp di italia on line)
se la cartella è personale ti chiederà nome utente e password
mi pare che puoi dichiarare subito tutto cosi'
ftp://ftp.iol.it @ nomeutente : password
YATTADE':D