PDA

View Full Version : problema registrazione tin.it

deniro
23-09-2003, 13:33
problema registrazione tin.it

scusate sul sito tin.it faccio tutto corretto per l'iscrizione , infatti alla fine del 4-5 step mi dice iscrizione avvenuta con siccesso, mi da la mia e-mail *****@virgilio.it con la password, mi stampo la pagina, mi da anche i domini di posta elettronica per gestire e-mail.....................ma quando cerco di entrare dal sito cioe' faccio il login.............mi da errore di nome utente (che tra l'altro corrisponde all'e-mail) e password..................chi mi aiuta...............grazie

inoltre se configuro l email in outlook con i giusti domini, mi si blocca che vuole la password....................ma quale password....perche' quella scelta da me non me l'accetta

grazie per l'aiuto

ally
23-09-2003, 13:51
...attento perchè ci sono state delle rivoluzioni attorno a vitgilio...tin...e alice....non conosco bene la storia ma ad esempio io con E-Mail tin.it devo scaricare la posta solo da Alice.....

....purtroppo non conosco tutta la faccenda ma prova ad entrare da un altro sito....

.....spero di essermi spiegato :p

deniro
25-09-2003, 11:48
non e' che il problema esiste perche' sia da casa (che mi collego ad internet con numero wind) che dall'ufficio mi collego con adsl 191..................fatemi sapere sono curioso di risolvere il problama.........grazie