PDA

View Full Version : Mouse LOGITECH MX500

dado73
23-09-2003, 13:03
Salve a tutti. Ho acquistato il suddetto mouse, basando la mia scelta sugli egregi commenti che ho letto qua e là, secondo i quali risulterebbe uno dei migliori in assoluto.
Purtroppo però fin dal primo momento mi sono reso conto di una inaccettabile (a mio parere) imprecisione della rotella. In pratica spesso capita che, facendola ruotare, al primo "click" non accade nulla, mentre al secondo si verifica uno "doppio" scroll. A me sembra chiaramente un problema meccanico del sensore, e non di driver.
In ogni caso ne ho già richiesto la sostituzione.
Qualcuno ha qualche commento o suggerimento?

Grazie
D.

duffyduck
23-09-2003, 13:09
ciao, io ce l'ho e va alla perfezione, nessun problema con i vari pulsanti o con la rotella.
è probabile che il tuo sia difettoso.

arvey
23-09-2003, 23:27
Ciao

lo ho anche io questo mouse, bello preciso, ma ho problemi con l'ottica che su certe superfici se ne va dove vuole, soprattutto sulle superifici bianche, per il resto è un buon mouse.

Ciao

fabio zeta
24-09-2003, 11:58
il tuo problema probabilmente è dovunto ad un driver vecchio (forse quello in dotazione), difatti se non installi driver oppure ne metti uno recente la rotella non da problemi....................è successo anche a me ed ho risolto come scritto sopra
:D

walternet
24-09-2003, 12:38
Ho sentito anch'io che i diriver vecchi danno problemi.
Ho installato direttamente quelli nuovi, il CD non l'ho neanche messo nel lettore.

dado73
09-11-2003, 18:43
Problema risolto con i nuovi driver. GRAZIE!