PDA

View Full Version : Come si config clone xxl????

ilcste
23-09-2003, 13:49
Vorrei sapere come si configura clone xxl per lanciare clone in base alle protezioni trovate?ho provato ad inserire nei 3 pulsantini l'exe di clone ma quando lo lancio mi dice che nessun parametro sarà configurato.Bhoo:cry:
Volevo farmi una copia di combat flight simulator 3 per non usare i cd originali visto che li usa anche mio figlio e non vorrei che li rovina
GRAZIE

ninja.paolo
23-09-2003, 14:27
Ke io sappia, non ci sono molte cose da configurare: lui ti kiede di inserire il cd o di dargli il path del lettore, poi clicchi sul bottone e dopo un pò come risultato ti dà il numero dei teschi ke + sono e più la proteione è alta...... Se il masterizzatore è compatibile con clone cd (versione 4 o +) non dovresti far altro ke creare l'immagine (a 1x), e riscriverla su di un nuovo cd (sempre a 1x possibilmente :D anche se ti verrà un orchite :D ) Ciao e fammi sapere....... ;)

marben
23-09-2003, 21:25
Originariamente inviato da ilcste
Vorrei sapere come si configura clone xxl per lanciare clone in base alle protezioni trovate?ho provato ad inserire nei 3 pulsantini l'exe di clone ma quando lo lancio mi dice che nessun parametro sarà configurato.Bhoo:cry:
Volevo farmi una copia di combat flight simulator 3 per non usare i cd originali visto che li usa anche mio figlio e non vorrei che li rovina
GRAZIE

Per trasferire le configurazioni a Clone CD 4 ti serve un altro programmino, detto Profiler. Questo genera dei profili ad hoc per Clone CD 4 (non serve per Clone Cd 3).

ilcste
23-09-2003, 23:26
Dove posso trovarlo??

m31-andromeda
24-09-2003, 10:19
Qui http://clonyitaly.altervista.org/forum/viewtopic.php?p=339