View Full Version : ...quanti l'avevano visto?
....me ne sono accorto oggi :)
.... http://www.hwupgrade.it/premio_www_2003/ .....voi? :)
bluelake
23-09-2003, 11:27
Io avevo anche votato... dato che tanto io non vinco mai un ca**o di default, almeno faccio vincere qualcosa al sito ;)
Fino a quando si puo' votare?
...fino al 29 se non erro ;)
Ho già votato diverso tempo fa :D
Originariamente inviato da Chester
Fino a quando si puo' votare?
Sarà possibile votare il sito di vostra preferenza fino alle ore 9.00 del giorno 29 settembre 2003.
:sofico: leggere? no eh? :p
>bYeZ<
...Freeman....ma quanto "pesa" il tuo avatar? :D
Originariamente inviato da ally
...Freeman....ma quanto "pesa" il tuo avatar? :D
meno di 5k come da regolamento..o meglio..come impostato nelle opzioni del vB.. :)
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
meno di 5k come da regolamento..o meglio..come impostato nelle opzioni del vB.. :)
>bYeZ<
...non era 4K? :)
Gnappoide
23-09-2003, 12:21
Ma se poi il sito vince la mazda, ce la farete guidare un giorno a testa?? :D :D
Ciauz!!!
Originariamente inviato da Gnappoide
Ma se poi il sito vince la mazda, ce la farete guidare un giorno a testa?? :D :D
Ciauz!!!
Corsini emanerà il BR Act con il quale sancisce che si eseguirà una Battle Royale (BR) tra gli utenti del forum che vi hanno votato ed al vincitore andrà la mazda. La BR avrà come tema la politica.:D :D :D
DISTRUCTORS
23-09-2003, 12:50
ma il codice di attivazione del sito arriva subito tramite mail oppure arriva dopo un lasso di tempo X
ma io avevo capito che la mazda la vince uno dei votanti del sito vincitrice.. o mi sbaglio?
in ogni caso spero che vinca questo fantastico sito;)
V|RuS[X]
23-09-2003, 12:51
Tutti i partecipanti che avranno espresso validamente la propria preferenza per un sito (o per un banner) parteciperanno all’estrazione finale di:
1° premio: automobile MAZDA MX - 5 TRILOGY (valore indic. € 23.790,40 iva incl.)
2° premio: scooter MBK Kilibre 300 (valore indic. € 4.110,00 iva incl.)
dal 3° al 5° premio: scooter MBK Skyliner 180cc (valore indic. € 2.643,60 iva incl.)
dal 6° al 7° premio: pc ACER TM803LCi P/N: LX.T2506.039 (valore indic. € 2.758,80 iva incl.)
dal 8° al 10° premio: pc ACER TM280 P/N: LX.T2206.018 (valore indic. € 1.678,80 iva incl.)
dal 11° al 15° premio: condizionatore MITSUBISHI (valore indic. € 1.074,00 iva incl.)
Sono scemo io o qui c'è scritto tutti i partecipanti.. parteciperanno? :confused:
Ad ogni modo bella la MX-5 Trilogy, volevo acquistarla l'anno prossimo.. ma le finanze scarseggiano :(
Originariamente inviato da ally
...non era 4K? :)
la signature..non l'avatar (che è gestito dal forum direttamente quindi non potrà mai essere irregolare come dimensioni e peso) :)
Utilizza un avatar personalizzato
Nota: le dimensioni dell' avatar hanno questi limiti: massimo 50 per 50 pixels oppure 5120 bytes.
>bYeZ<
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
ma il codice di attivazione del sito arriva subito tramite mail oppure arriva dopo un lasso di tempo X
email
>bYeZ<
Fenomeno85
23-09-2003, 13:25
votato come un pazzo spero di vincere qualcosa :sperem:
DISTRUCTORS
24-09-2003, 16:50
ok votato
!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.