PDA

View Full Version : Fotocamera digilate slim: quale compro ???

tcianca
23-09-2003, 12:22
Devo al piu' presto comprare una fotocamera digitale slim (ultrapiatta) che abbia almeno 3 Mpixel e scheda CF. Non mi interessa lo zoom ottico.
Accetto i vostri preziosi consigli.

Grazie 1000!!!;)

aaron80
23-09-2003, 13:58
Originariamente inviato da tcianca
Devo al piu' presto comprare una fotocamera digitale slim (ultrapiatta) che abbia almeno 3 Mpixel e scheda CF. Non mi interessa lo zoom ottico.
Accetto i vostri preziosi consigli.

Grazie 1000!!!;)

Se la vuoi ultrapiatta c'è la Minolta Dimage Xi o Xt... dovrebbe essere la più sottile.. solo 2 cm.
C'è anche un utente del forum che vende la sua (però Dimage X con 2 Mpix)... se ti interessa l'utente è Blasto (scritto un po' strano).

tcianca
23-09-2003, 14:28
Originariamente inviato da aaron80
Se la vuoi ultrapiatta c'è la Minolta Dimage Xi o Xt... dovrebbe essere la più sottile.. solo 2 cm.
C'è anche un utente del forum che vende la sua (però Dimage X con 2 Mpix)... se ti interessa l'utente è Blasto (scritto un po' strano).

Grazie, ma penso di prenderla nuova.
Ho appena visto le caratteristiche.
Interessante, pero' vorrei usare la mia CF da 512 e quindi penso di orientermi verso una digitale sottile, ma comunque compatibile con tale supporto di memorizzazione.
Altri suggerimenti ???

aaron80
23-09-2003, 14:37
Originariamente inviato da tcianca
Grazie, ma penso di prenderla nuova.
Ho appena visto le caratteristiche.
Interessante, pero' vorrei usare la mia CF da 512 e quindi penso di orientermi verso una digitale sottile, ma comunque compatibile con tale supporto di memorizzazione.
Altri suggerimenti ???

Penso che queste possano andar bene allora:

- Canon PowerShot V3
- Canon PowerShot S400
- Nikon Coolpix SQ

tcianca
23-09-2003, 14:42
La nikon sembra carina e compatta, ma come va ???
La v3 da te indicata e' fuori produzione...
La s400 e' la ixus400 ???

ciao e grazie ancora

dorzo
23-09-2003, 17:18
Guarda anche la Pentax Optio S oppure la futura pentax Optio S4!!!