View Full Version : Fotocamera digilate slim: quale compro ???
Devo al piu' presto comprare una fotocamera digitale slim (ultrapiatta) che abbia almeno 3 Mpixel e scheda CF. Non mi interessa lo zoom ottico.
Accetto i vostri preziosi consigli.
Grazie 1000!!!;)
Originariamente inviato da tcianca
Devo al piu' presto comprare una fotocamera digitale slim (ultrapiatta) che abbia almeno 3 Mpixel e scheda CF. Non mi interessa lo zoom ottico.
Accetto i vostri preziosi consigli.
Grazie 1000!!!;)
Se la vuoi ultrapiatta c'è la Minolta Dimage Xi o Xt... dovrebbe essere la più sottile.. solo 2 cm.
C'è anche un utente del forum che vende la sua (però Dimage X con 2 Mpix)... se ti interessa l'utente è Blasto (scritto un po' strano).
Originariamente inviato da aaron80
Se la vuoi ultrapiatta c'è la Minolta Dimage Xi o Xt... dovrebbe essere la più sottile.. solo 2 cm.
C'è anche un utente del forum che vende la sua (però Dimage X con 2 Mpix)... se ti interessa l'utente è Blasto (scritto un po' strano).
Grazie, ma penso di prenderla nuova.
Ho appena visto le caratteristiche.
Interessante, pero' vorrei usare la mia CF da 512 e quindi penso di orientermi verso una digitale sottile, ma comunque compatibile con tale supporto di memorizzazione.
Altri suggerimenti ???
Originariamente inviato da tcianca
Grazie, ma penso di prenderla nuova.
Ho appena visto le caratteristiche.
Interessante, pero' vorrei usare la mia CF da 512 e quindi penso di orientermi verso una digitale sottile, ma comunque compatibile con tale supporto di memorizzazione.
Altri suggerimenti ???
Penso che queste possano andar bene allora:
- Canon PowerShot V3
- Canon PowerShot S400
- Nikon Coolpix SQ
La nikon sembra carina e compatta, ma come va ???
La v3 da te indicata e' fuori produzione...
La s400 e' la ixus400 ???
ciao e grazie ancora
Guarda anche la Pentax Optio S oppure la futura pentax Optio S4!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.