PDA

View Full Version : A proposito delle Stun Guns

neutrono
23-09-2003, 11:22
E' solo una piccola :sofico: curiosità... Ma sono illegali in italia?? (per chi non sa cosa siano, guardi l'allegato)

Spiego meglio il motivo della mia domanda.
Sono stato ad Amburgo e a Berlino questa estate (Inter-Rail mitico :) ) e li ho visti nelle armerie (soprattutto ad Amburgo) che costavano anche 15 euro e, da quanto ho capito, sono a libera vendita (ma posso sbagliarmi)... Volevo comprarne uno, anche se poi ho desistito sia perchè non sono il tipo che usa armi in caso di litigi (anche se sarebbero molto utile per "calmare" i soliti scassa palle del sabato sera :cool: :rolleyes: ) sia perchè credo che siano illegali in Italia.
Li ho trovati pure su internet e sono rimasto scioccato anche dal voltaggio di alcuni (500.000 volts) anche se, come ho sempre saputo, non sono i volt ad uccidere ma gli ampere :cool:

shadylane
23-09-2003, 12:08
Non dovrebbero essere illegali, perchè li ho visti esposti in uno stand. Cmq begli aggeggini :D

SPhinX
23-09-2003, 12:12
Non so perchè ma a me viene in mente la puntata dei Simpsons quando tutta la famiglia va in analisi....e sono tutti collegati all' elettroshock :eek: :D :D :p :p